PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok. Dopo un paio di giorni di pausa (Vampyr) ora ritorno a Lordran...prossima tappa...la gradevole Città infame...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Perché trovava?

Giochi offline vero?

Perché lì, come anche in altri luoghi con NPC evocabili ci sono milioni di messaggi "Serve Umanità"

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io mi son segnato tutti i luoghi che prevedono invasioni e co-op npc. Almeno esploro quei livelli la prima volta in forma umana e non mi perdo nulla.

No gioco sempre online e umano, semplicemente non sto lì a guardare tutti i segni di evocazione o i messaggi, lì ci sono tornato dopo che avevo fatto il boss e mi sembrava strano ci fosse una stanza vuota.

Serve in caso cadessi lì dentro, senza scala verresti schiacciato.
Ma è sempre stato pieno di massi quel coso, non ci puoi cadere :stu2:

Boh vabè, vado a fare un po' di coop aiutando gente ad Anor Londo che mi è venuto il pallino di portare intelligenza a 14 per usare alcune magie utili.

Io ho appena preso il Ricettacolo dei Lord e ne approfitterò per rivedere alcune cose prima di proseguire. Non avrei mai creduto di battere quei boss al primo tentativo. :asd:

Ok. Dopo un paio di giorni di pausa (Vampyr) ora ritorno a Lordran...prossima tappa...la gradevole Città infame...:asd:
- - - Aggiornato - - -

Io mi son segnato tutti i luoghi che prevedono invasioni e co-op npc. Almeno esploro quei livelli la prima volta in forma umana e non mi perdo nulla.
Nella Remastered "gradevole" può essere usato finalmente non in senso ironico

Ci sta, è un ottimo modo.

No gioco sempre online e umano, semplicemente non sto lì a guardare tutti i segni di evocazione o i messaggi, lì ci sono tornato dopo che avevo fatto il boss e mi sembrava strano ci fosse una stanza vuota.
Capitocapito.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Le avventure di Bumblebee mi stanno facendo venire voglia di farmi un pg ottimizzato per la coop :asd: anche perché nemmeno a me piace il pvp (specie in DS1)

Città infame. Consigliate di iniziare ad esplorarla dalle profondità o dall'ingresso della valle dei dragoni?

Sarei propenso per l'ingresso ''classico.''

Le avventure di Bumblebee mi stanno facendo venire voglia di farmi un pg ottimizzato per la coop :asd: anche perché nemmeno a me piace il pvp (specie in DS1)
Guarda per me questa run fatta col personaggio co-op è stata la più bella di tutte, per certi aspetti anche molto più difficile della sopravvalutata run al lv.1! Però se vuoi finirla è d'obbligo una build INT, con una build fisica non puoi andare molto lontano considerando che sei vincolato al +5. Sono riuscito anche a fare il DLC. :asd: Comunque al livello 30 con armi +5 vieni evocato ovunque nel giro di pochi secondi, dai Gargoyle a Sen in caso ti interessi . Uno spettacolo se adori la co-op.

Ma che dici, neanche l'ho visto quel boss praticamente :sard:
Non ne so nulla. :sad2:

Città infame. Consigliate di iniziare ad esplorarla dalle profondità o dall'ingresso della valle dei dragoni?Sarei propenso per l'ingresso ''classico.''
Classico, alla prima run è d'obbligo! Anche perché sopra c'è roba molto utile.

Classico, alla prima run è d'obbligo! Anche perché sopra c'è roba molto utile.
Per classico intendiamo la stessa cosa no? Cioè l'ingresso delle 'profondità', dopo aver ucciso il drago puzzone che ti dà la chiave per intenderci:rickds:

Ma quanto belli sono la coop e il pvp ad Anor Londo? tutto il contrario di quello che era a inizio gioco. Fantasmi rossi su fantasmi rossi, ma ora tutti possiamo infliggere e farci infliggere circa gli stessi danni, questo è divertente e soprattutto equilibrato. Se non fosse per quei backstab sarebbe perfetto.

Siamo stati in tre almeno venti minuti a farci invadere da fantasmi su fantasmi in continuazione :rickds:

secondo me il miglior pvp si fa al giardino, a lvl 70 se tradisci il patto continuano a invaderti senza fine, se poi evochi qualche bianco e usi le dita, ciao, anche 3 v 3

In realtà
Girandola e Scarica Infinita si possono affrontare in qualsiasi momento, anzi di solito prima si affrontano e meglio è così da avere un buon boost di anime che male non fa a inizio run. :asd: Inoltre Girandola droppa un oggetto che ti permette di potenziare il falò fino a 20 fiaschette, hai solo da guadagnarci nel fare Girandola presto ecco. Dopo Anor Londo puoi andare ovunque, non c'è un ordine preciso per affrontare i Lord. Io a volte vado prima agli Archivi (la zona raggiungibile dalla prima parte di Anor Londo), altre a Lost Izalith (la zona dopo Scarica), altre ancora a Petite Londo. Insomma, vai dove ti porta il cuore. :rickds:
Ma per potenziare la fiaschetta non dirmi che servirebbe la guardiana :asd:
Penso comunque di finire le zone iniziali che dovevo ancora esplorare, tipo quel portone da aprire con una chiave al giardino radice oscura :sisi:

Ma non ricordo, qua per caso si poteva respeccare?

Ma per potenziare la fiaschetta non dirmi che servirebbe la guardiana :asd:
Penso comunque di finire le zone iniziali che dovevo ancora esplorare, tipo quel portone da aprire con una chiave al giardino radice oscura :sisi:

Ma non ricordo, qua per caso si poteva respeccare?
Ce n'è più di una tranquillo e no non si possono riassegnare i livelli.

Accendo, riprendo il DLC a NG+++... In 40 secondi mi viene segnalata una invasione fallita e vengo invaso da un altro giocatore. Chiudo applicazione e rientro giocando offline. Ma che davvero uno deve subire ciò? Ma dai su, 2 invasioni in 40 secondi in NG+++, come se i nemici col sanno abnorme non bastassero.

Ma quanto belli sono la coop e il pvp ad Anor Londo? tutto il contrario di quello che era a inizio gioco. Fantasmi rossi su fantasmi rossi, ma ora tutti possiamo infliggere e farci infliggere circa gli stessi danni, questo è divertente e soprattutto equilibrato. Se non fosse per quei backstab sarebbe perfetto.
Siamo stati in tre almeno venti minuti a farci invadere da fantasmi su fantasmi in continuazione :rickds:
io mi sto divertendo da pazzi a fa il ninja alla

fortezza di sen

mi so arrivate 4-5 mail di gente che l'ha presa bene :rickds:

Io ancora non ho capito come funziona il level cap per il pvp in questo capitolo. Che c'entra la forza delle armi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro