Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie!Le lucertole sono sicuro al 99% siano 10. 5 assieme nella cavernina nascosta, altre 2 nell'altra a fianco, ulteriori 2 sulla base dove partono due rametti, e l'ultima su uno dei rami principali che si intersecano.
Ti serve 25 di fede per joinare quel patto, oppure se coopi come fantasma bianco, ogni volta che fai un boss assieme a qualcuno che ti evoca i requisiti diminuiscono di 5 punti.
Ci proverò! grazieLe lucertole nel grande vuoto sono 10 e hanno una discreta probabilità di droppare lastre, quindi andateci con 10 umanità e l'anello d'oro del serpente.![]()
Se vuoi ti evoco io... l'unico boss che mi rimane da fare è Manus, quindi potrebbe essere un po' osticoPraticamente conclusa la SL3 con la Strega, mi manca Gwyn che non farò perché le run le chiudo sempre prima di lui visto che si entra subito in NG+ (che cosa odiosa...). Come armi ho usato un pugnale di fuoco+5 per i parry, un randello divino+5 per Catacombe e per pulire l'arena di Nito e la lama seghettata del fantasma+5 per tutto il resto. Ho usato le piromanzie solo per 4 Re e Seath... Seath perché con le magie poco potenti è una boss fight incredibilmente noiosa, i 4 Re invece... Beh, provateci voi a SL3 usando le stregonerie senza Hyper Mode.
Tutti gli altri boss invece li ho affrontati con le stregonerie e giusto per farvi un esempio Nito va giù con circa 15 Frecce dell'Anima Migliorata + Forza Interiore.
Ah, ovviamente come mio solito pulendo tutto e facendo anche i vari patti (Nito, Darkwraith, Caos, etc.), ho mancato solo il patto dei Guerrieri del Sole perché ho potenziato la Piromanzia durante le evocazioni e quindi da un momento all'altro non mi ha evocato più nessuno per ovvi motivi, sono stato un'idiota anche perché mi mancava una sola evocazione per poterci entrare ma vabbè, fa nulla. :l4gann: A tal proposito se qualcuno volesse evocarmi per un boss mi farebbe un piacerone.![]()
Sto da Artorias in questo momento, devo ancora arrivarci da Manis ma si potrebbe fare!Se vuoi ti evoco io... l'unico boss che mi rimane da fare è Manus, quindi potrebbe essere un po' ostico![]()
Per me va bene, io ci sono dalle 20 in poi, se ti va bene addami sul psn!Sto da Artorias in questo momento, devo ancora arrivarci da Manis ma si potrebbe fare!
I know that feel, ci ho perso tre ore l'altra mattina sia con la strega, sia con la chierica, a livello basso e senza piromanzie, è uno dei boss più assurdamente tosti. Tra lui e Gwyndolin che mi shottava dovendo inseguirlo per colpirlo con l'arma corpo a corpo sfigata, non so chi sia peggio.i 4 Re invece... Beh, provateci voi a SL3 usando le stregonerie senza Hyper Mode.![]()
Ho notato la stessa cosa, appena uscito c'era un tappeto di evocazioni ovunque, invece tra ieri e l'altro ieri nessuno, e sono al tuo stesso livello. Mi sembra di essere tornato nel 2014 quando ci giocai la prima voltaI know that feel, ci ho perso tre ore l'altra mattina sia con la strega, sia con la chierica, a livello basso e senza piromanzie, è uno dei boss più assurdamente tosti. Tra lui e Gwyndolin che mi shottava dovendo inseguirlo per colpirlo con l'arma corpo a corpo sfigata, non so chi sia peggio.
Ah sbaglio o il numero di gente online è calato drasticamente nelle ultime settimane? faccio molta fatica a farmi evocare coi pg con livelli normali e adatti a quelle aree, a livello 65 non mi evoca nessuno ad Anor Londo, il che è assurdo. Però vengo invaso continuamente da spiriti vendicativi e oscuri, sempre le solite persone poi lol
Pure nel dlc non mi evoca nessuno a livello 80, mah, non penso siano problemi miei di internet o altro perchè vengo invaso in continuazione. Dipende anche sicuramente dagli orari, tipo di sera ci sono più persone connesse, ma tanto se vado a controllare dal psn gli ultimi giocatori incontrati su dark souls, trovo quasi solo giapponesi![]()
Purtroppo devo ancora battere Artorias, tra i boss di DS1 è l'unico che mi dà problemi e questi problemi con una Strega SL3 sono moltiplicati per 200.Per me va bene, io ci sono dalle 20 in poi, se ti va bene addami sul psn!
I 4 Re per me dopo la Culla del Caos sono il boss peggiore sai? Non c'è nulla di peggio secondo me di una boss incentrata quasi completamente sul DPS.I know that feel, ci ho perso tre ore l'altra mattina sia con la strega, sia con la chierica, a livello basso e senza piromanzie, è uno dei boss più assurdamente tosti. Tra lui e Gwyndolin che mi shottava dovendo inseguirlo per colpirlo con l'arma corpo a corpo sfigata, non so chi sia peggio.
Ah sbaglio o il numero di gente online è calato drasticamente nelle ultime settimane? faccio molta fatica a farmi evocare coi pg con livelli normali e adatti a quelle aree, a livello 65 non mi evoca nessuno ad Anor Londo, il che è assurdo. Però vengo invaso continuamente da spiriti vendicativi e oscuri, sempre le solite persone poi lol
Pure nel dlc non mi evoca nessuno a livello 80, mah, non penso siano problemi miei di internet o altro perchè vengo invaso in continuazione. Dipende anche sicuramente dagli orari, tipo di sera ci sono più persone connesse, ma tanto se vado a controllare dal psn gli ultimi giocatori incontrati su dark souls, trovo quasi solo giapponesi![]()
Che strano...E niente alla fine Artorias l'ho preso a piromanzie, da Manus e Kalameet posso starci dentro anche un'ora senza esser colpito uccidendoli con le stregonerie ma da Artorias proprio non ci sono riuscito.E a dirla tutta giusto per farvi capire quanto lo soffra come boss, ci ho messo un fottio di tentativi anche con le piromanzie, alla fine ho risolto con Palla di Fuoco Migliorata visto che con Combustione Migliorata rischiavo troppo avvicinandomi.
Magari ricordo male ma se raccogli 2 anime delle fire keeper souls prima di andare da lui in automatico ti ammazza la tipa di firelink e lo devi ammazzare a ALMi si è buggato Lautrec, non mi è mai apparso nella cella, perchè?! Non avevo ancora ucciso nessun boss se non la farfalla .__.
Ne avevo raccolta solo una.Magari ricordo male ma se raccogli 2 anime delle fire keeper souls prima di andare da lui in automatico ti ammazza la tipa di firelink e lo devi ammazzare a AL