PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Unici ma non servono a nulla...
Comunque non ho avuto il fegato di ammazzare certi npc per prendermi oggetti che mai utilizzero’....
Idem, per esempio i fabbri non li ho mai toccati, non ho il coraggio di certe azioni :asd: gli unici npc che ho ucciso sono il mercante all'inizio del borgo per l'Uchigatana e

Ciaran
per il suo equip.

Non hai il coraggio di uccidere un fabbro ma Ciaran sì? :rickds:
ognuno ha una sua sensibilità :rickds:

Non hai il coraggio di uccidere un fabbro ma Ciaran sì? :rickds:
Lei è una guerriera, è preparata :asd: i fabbri fanno solamente il loro lavoro, mi dispiace doverli massacrare, senza contare che sono utili :asd: comunque l'avrò fatto un paio di volte, non di più.

Vero, ma è neutrale e ti offre anche uno scambio molto vantaggioso. A proposito, attaccate Gough con l'anello che permette di non fare rumore se non lo avete mai fatto, attaccatelo e allontanatevi rimanendo fermi. Capirete da soli il perché della scelta di quest'anello in caso non sappiate cosa succede. :asd:

Ho iniziato il ng+ e a parte il falò principale, tutti gli altri mi si sono resettati alle 5 fiaschette, come mai? sapevo che i potenziamenti dei falò venivano portati dietro nelle successive run, per questo li ho maxati tutti, tutte quelle umanità sprecate :sad:

Ho iniziato il ng+ e a parte il falò principale, tutti gli altri mi si sono resettati alle 5 fiaschette, come mai? sapevo che i potenziamenti dei falò venivano portati dietro nelle successive run, per questo li ho maxati tutti, tutte quelle umanità sprecate :sad:
Bug, tutti i falò potenziati rimangono anche in NG+.

Bug, tutti i falò potenziati rimangono anche in NG+.
E ti pareva che non beccavo bug :hm:

Madonna se menano i nemici nel ng+, pure i non morti con tre spadate mi seccano, e ho il set di Artorias +5, non oso immaginare se avessi un abito ancora più leggero :rickds: tocca passare ad armature pesanti mi sa e iniziare a spendere qualche punticino per la vita, sigh :sad:

In compenso sto trishottando i boss, black magic op as fuck.

Vero, ma è neutrale e ti offre anche uno scambio molto vantaggioso. A proposito, attaccate Gough con l'anello che permette di non fare rumore se non lo avete mai fatto, attaccatelo e allontanatevi rimanendo fermi. Capirete da soli il perché della scelta di quest'anello in caso non sappiate cosa succede. :asd:
Sì ma si ottiene la stessa cosa uccidendola con l'aggiunta del suo set e in più ti tieni l'anima di

Artorias :asd:

Ieri sera ho un po' esplorato

Il mondo dentro al dipinto di Anor Londo.

Sono arrivato ad un ponte sorvegliato da un drago-zombie.

L'ho ucciso, ma poco dopo, sempre sul ponto, ci sta un altro cadavere a bloccare la via.

Cadavere che credo sia, più che altro, la parte posteriore del drago in decomposizione che ho affrontato. :asd:

Esplorerò ancora.

Ci sarà un'altra via.

Ma che odio i tizi che ti avvelenano (con tossicità!) appena muoiono.

Se non erro, uccidendoli con un'arma infuocata evita ogni intossicamento (nel gioco e nella vita vera).

Scusate ma Ciaran e’ da uccidere per avere armi uniche o perdi l’anima di Artorias...

Quindi rinunci alle due armi migliori in destrezza o alla spadone piu’ figo del gioco...

Magari in ng si lascia vivere..

Lo scambio non e’ per niente vantaggioso se perdi l’anima di Artorias(al netto di scambi online)

Ma ammazzare un fabbro per un martello che mai usero’ o un elmo orribile:rickds: e’ un altro par di maniche..

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, pvp backstab a parte, per me il più grande difetto del gioco è che l'elmo più forte (la maschera per la regen della stamina) sia così orribilmente brutto :rickds:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque, pvp backstab a parte, per me il più grande difetto del gioco è che l'elmo più forte (la maschera per la regen della stamina) sia così orribilmente brutto :rickds:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
é creepy, devi incutere paura nei tuoi avversari :unsisi:

Anche se ho smesso di usarla da quando la mia build è passata da dex pura a int/dex, ora ho la coroncina brutta di Dusk. Per il regen della stamina ho lo scudo e basta, non uso più nemmeno l'anello di Clorarthy.

E niente, mi si è buggato Solaire, ci ho parlato la prima volta sul ponte, mi ha dato la pietra bianca, poi è sparito, scomparso da ogni dove, manco al falò di Anor Londo c'è. Scomparso.

Lautrec colpisce ancora.

Ma l'anello del leone, come funziona di preciso? o meglio, con che arma?

Faccio la parry con armi da "affondo" e non cambia minimamente il danno. Ho provato spade da affondo, lance normali, stocchi, lancia di Ornstein che fa attacco normale+elementale, niente, continuo a fare lo stesso danno. è inutile sto anello.

Ma l'anello del leone, come funziona di preciso? o meglio, con che arma?
Faccio la parry con armi da "affondo" e non cambia minimamente il danno. Ho provato spade da affondo, lance normali, stocchi, lancia di Ornstein che fa attacco normale+elementale, niente, continuo a fare lo stesso danno. è inutile sto anello.
Il riposte è un attacco critico e per quello c'è l'anello del calabrone, quello del leone per farla breve si attiva quando attacchi un nemico che sta facendo un'animazione, per farla lunga invece vai qui e troverai molti più dettagli... http://darksouls.wikidot.com/counter

Il riposte è un attacco critico e per quello c'è l'anello del calabrone, quello del leone per farla breve si attiva quando attacchi un nemico che sta facendo un'animazione, per farla lunga invece vai qui e troverai molti più dettagli... http://darksouls.wikidot.com/counter
Yep ha ragione!

per massimizzare i danni da parry usa l'anello del calabrone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro