PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ne avevo raccolta solo una.
Strano!

A me era successo ma sono sicuro che avevo preso sia l'anima a Blighttown sia quella alla chiesa del borgo.

Mi ricordate se per prendere i miracoli dei covenant darkmoon // gravelord servono 10 souvenir e 10 occhi della morte?

Se non ricordo male è l'anima che si prende nella Città Infame che manda avanti la quest di Lautrec, per quanto riguarda i 2 patti sì, servono 10 Ricordi e 10 Occhi.

Yup, è quella l'anima che serve, ma mi pare che vada liberato per avanzare con quell'oggetto in ogni caso. Comunque non l'avevo raccolto, ero passato dal borgo dei non morti -> Havel -> bosco con farfalla -> chiesa e *puff* Lautrec sparito :asd:

Sta diventando deserto online, solo Oolacile è strapiena, e inoltre quei pochi che ci sono mettono tutti i segni prima della nebbia del boss, non c'è neanche più gusto a farsi un livello assieme, mi sa che concludo sto pg (il nono :asd:) e mi fermo definitivamente.

Yup, è quella l'anima che serve, ma mi pare che vada liberato per avanzare con quell'oggetto in ogni caso. Comunque non l'avevo raccolto, ero passato dal borgo dei non morti -> Havel -> bosco con farfalla -> chiesa e *puff* Lautrec sparito :asd:
Sta diventando deserto online, solo Oolacile è strapiena, e inoltre quei pochi che ci sono mettono tutti i segni prima della nebbia del boss, non c'è neanche più gusto a farsi un livello assieme, mi sa che concludo sto pg (il nono :asd:) e mi fermo definitivamente.
Già!

Io avevo lasciato il segno vicino a O&S ma zero. non trovavo nessuno.

Invece era stra pieno fuori da Manus.

Avevo trovato molti segni anche nella tomba dei giganti!

Qualcuno ha bisogno di una mano? Devo arrivare a +1 nel covenant del sole.

Detto questo è innegabile che c'è pochissima gente on line, mi mancano solo 2 miracoli e qualche arma per il platino, una volta preso, mi sa che ritorno su DSIII ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che so no, se non liberi Lautrec si libera da solo e la quest prosegue, mentre la guardiana al santuario muore una volta raccolta l'anima alla Città Infame.

L'altro ieri avevo trovato ben due segni di evocazione ai gargoyle in ng+... per poi morire perché mi si è scaricato il controller. Mai giocare a dark souls col controller che si sta scaricando :asd:

Stamattina volevo fare un po' di pvp trolloso alla fortezza di Sen, niente, non trovo nessuno. Ho usato le dita rinsecchite, ma il risultato non è cambiato. Dopo un paio di mesi sto gioco è già abbandonato, assurdo.

Stamattina volevo fare un po' di pvp trolloso alla fortezza di Sen, niente, non trovo nessuno. Ho usato le dita rinsecchite, ma il risultato non è cambiato. Dopo un paio di mesi sto gioco è già abbandonato, assurdo.
Addirittura nessuno? Che tristezza :nono:

Beh onestamente non mi stupisco.

C'è comunque DSIII che tolto il level design è migliore in quasi tutto e per il pvp DSII resta insuperato.

Se poi aggiungi la criticità dei backstab in DS1 il gioco è fatto :)

cmq ripeto se qualcuno vuole mi aggiunga pure!

Presi tutti i miracoli.

Nulla da fare resta un trofeo tedioso e concepito proprio male.

Adesso mi manca solo il trofeo delle armi uniche, fortunatamente sono quasi al 90% del lavoro :sisi:

saranno tutti tornati sul 3

Ah beh ma quei rompipalle degli invasori ci sono e ci saranno sempre in abbondanza.

Ieri così per curiosità ho ripreso il personaggio LV.30 per la co-op, nel primo mese venivo evocato in meno di un minuto in qualsiasi zona dai Gargoyle a Sen, ieri sono stato 10 minuti da Quelaag senza essere evocato e ho spento preso dalla depressione. :tristenev:

Inoltre secondo me i nuovi giocatori se ne sbattono di quel "limite" intorno al 120 che aleggiava nella community su ps3. Questo spiegherebbe perchè tutti stanno solo a Oolacile a fare pvp, e come mai il mio pg di livello 300 venga invaso più spesso rispetto i pg al 60-80.

Che siano già tutti tornati sul 3 mi pare strano, anche se in effetti a incontrare i soliti 3 tipi di giocatori, è normale scocciarsi, se non mi fossi messo a fare una miriade di personaggi i più diversi possibili l'avrei droppato pure io al primo pg.

Il fatto è che fare pvp a livelli alti non è manco divertente, il primo che fa un attacco oneshotta pratiamente.

Cominciato ieri, secondo soulslike dopo BB.

Avere gli oggetti e non sapere a cosa cazzo servano mi fa sbroccare :asd:

Li uso? Non li uso? Troverò un indizio? E finisco con maledire il creato :sisi:

Inoltre secondo me i nuovi giocatori se ne sbattono di quel "limite" intorno al 120 che aleggiava nella community su ps3. Questo spiegherebbe perchè tutti stanno solo a Oolacile a fare pvp, e come mai il mio pg di livello 300 venga invaso più spesso rispetto i pg al 60-80.

Un personaggio al livello 70 può essere invaso da giocatori con un livello tra l'1 e il 77 mentre un personaggio al livello 300 può essere invaso da giocatori con un livello tra l'1 e il 330, praticamente col globo rosso può invaderti chiunque. Col globo blu la situazione è un pelo diversa invece ed è a favore di personaggi con un livello più umano ma col globo rosso non c'è storia, più sei alto e più gente è in grado di invaderti.

Che siano già tutti tornati sul 3 mi pare strano, anche se in effetti a incontrare i soliti 3 tipi di giocatori, è normale scocciarsi, se non mi fossi messo a fare una miriade di personaggi i più diversi possibili l'avrei droppato pure io al primo pg.

Il fatto è che fare pvp a livelli alti non è manco divertente, il primo che fa un attacco oneshotta pratiamente.
Non lo trovo sbagliato, sai? Io penso che il pvp avrebbero dovuto prenderlo per quello che è, comprese le invasioni infami che forse sono la parte più divertente.

Il pvp per Miyazaki è sempre stato un qualcosa in più, è la community che ha sempre spinto per migliorarlo.

Non lo trovo sbagliato, sai? Io penso che il pvp avrebbero dovuto prenderlo per quello che è, comprese le invasioni infami che forse sono la parte più divertente.

Il pvp per Miyazaki è sempre stato un qualcosa in più, è la community che ha sempre spinto per migliorarlo.
Non è questione di invasioni infami, che più o meno ci possono stare (a parte quelli che invadono i giocatori nuovi di livello bassissimo con equip da endgame al borgo dei non morti, quelli sono infami) è che ci sono tre tipi di giocatori sempre e comunque, il tizio che spamma perla oscura, il tizio che spamma ira degli dei, il tizio che farà di tutto per backstabbarti con la sua arma op di turno. In 300 ore di dark souls che ho fatto su ps4, solo questi ho visto. Annoia subito come pvp.

Sono punti di vista. La discussione sul pvp dura da sempre e da sempre c'è chi è favorevole e chi lo detesta.

Per me qualsiasi souls è in primis qualcosa da giocare da soli.

Posso capire che la community adori il pvp e lo abbia migliorato ma è innegabile che resta un extra.

Non capirò mai perchè nessuno abbia usato le arene presenti in AOTA.

Da un lato meglio così visto che non si è presa una "deriva multiplayer."

Cmq sono ad un passo da platino mi mancano 3 armi ed è finita. :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito delle arene, non sono MAI riuscito a giocarci, non mi trova mai nessuno. Nè su ps3 nè su ps4 :asd:

Sono totalmente spaesato.

Non riesco mai a capire se dove sto andando sia la direzione giusta (sto ancora all'inizio, ho giocato poco e malissimo :asd:) e ogni tanto becco nemini nettamente fuori dalla mia portata.

Qualche domandina rapida:

Gli oggetti in eccesso li vendo oppure posso abbandonarli?

L'equipaggiamento è importante? Sarà che non trovo praticamente niente di buono quindi sono con le stesse cose dall'inizio del gioco ma vorrei capire se l'equip ha un reale peso oppure no.

C'è una logica con cui esplorare? Io vago dall'inizio del gioco e ho provato ad andare dove ci sono i fantasmi, al borgo dei non morti, a quella specie di bosco oltre il nemico zoppo (a cui non tolgo praticamente nulla con i colpi) e in una specie di cattedrale dove un gargoyle mi ha massacrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro