String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Lol davvero ero sicurissimo di averlo uccisoFigurati!
Mi dispiace per il tragico epilogo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol davvero ero sicurissimo di averlo uccisoFigurati!
Mi dispiace per il tragico epilogo![]()
Si può giocare in modalità offline anche su DS Remastered, vai tranquillo! :stema2:Salve gente, ho tutta l'intenzione di acquistare il titolo e giocarlo con calma e per benino. Una domanda veloce: ricordo che su Bloodborne mi fu possibile disattivare la modalità online. Mi domandavo se fosse possibile farlo anche su DS Remastered. Per giocare solo-soletto e senza aiuti/invasioni/messaggi non sarò costretto a disconnettere per intero la PS4... vero?
Io ti consiglio di farti proprio quell'area invece, è probabilmente la più facile tra le altre, ha delle meccaniche uniche in effetti, però i nemici vedrai che non sono molto forti, idem il boss.Dopo aver battuto Ornstein l'Ammazzadraghi e Smough il Giustiziere cosa mi consigliate di fare? Sono andato verso gli Archivi del Duca, ma mi sembra un'area non adatta al mio livello.
Sì, la prepare to die edition è completa del dlc su discoqualcuno sa dirmi se la goty per ps3 ha il dlc incluso su disco? perchè volevo prenderlo ma la remastered su ps4 si trova sempre sui 40 euro. piuttosto mi accontento della old gen che costa meno![]()
Sì contiene anke la lingua italianaLa remastered per PS4 versione UK è multilingua? Qualcuno l'ha comprata e può confermare con sicurezza?![]()
Considera che non ci sono boss missabili, quindi con l'opportuna esplorazione puoi far tutto quel che ti rimane anche prima del boss finale.Lo sto giocando in questi giorni per la prima volta, e ho un dubbio su come impostare la progressione. Mi spiego: sono arrivato alla Chiesa dei non morti, e al momento avrei (almeno) tre possibili strade, e cioè:
Ora, mi sembra abbastanza chiaro che il gioco vorrebbe che io scegliessi la prima. Ma così facendo, cioè seguendo il percorso più lineare possibile, si riesce comunque a visitare tutte le zone del gioco oppure si rischia di perdere opportunità interessanti? Oppure, al contrario, deviando da tale percorso si rischia di imbattersi in vicoli ciechi o in nemici troppo potenti per livelli inferiori? (Non ho la chiave universale per cui lasciamo perdere il caso in cui si aprano per sbaglio porte che avrebbero dovuto rimanere chiuse.)1. Affrontare i gargoyle sul tetto
2. Oltrepassare il mostro decapitato che si trova vicino al fabbro e inoltrarmi in quella sorta di foresta
3. Tornare al primo falò e addentrarmi nelle catacombe.
Capito, grazie mille.Considera che non ci sono boss missabili, quindi con l'opportuna esplorazione puoi far tutto quel che ti rimane anche prima del boss finale.
Tutte e tre le possibilità sono fattibili, non sono aree difficili. Le catacombe possono risultare più impegnative nella prima run quindi forse è meglio che scegli una delle prime due.
Ti consiglio di non pensare come se fosse un gioco lineare. Esplora, muori e cerca di ragionare quando trovi delle difficoltà. Il più delle volte in Dark Souls morendo si imparano cose nuove.
Sei in uno dei punti più ostici e infami del gioco tieni duro, comunque la build che stai facendo ha un suo perchéDopo Bloodborne ho deciso di cominciare la saga DaS, l'inizio è stato un po' traumatico per via delle differenze tra i due giochi ma ora sto viaggiando un po' più spedito, sono alla Città Infame con Uchigatana+5, build dex ed equip leggero per essere agile e veloce, forse proprio perchè ho cominciato con BB![]()