PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figurati!

Mi dispiace per il tragico epilogo :asd:
Lol davvero ero sicurissimo di averlo ucciso :asd:

finito in SL1, che non avevo mai fatto. è facile, non me lo aspettavo onestamente. la differenza tra un SL80/90 e un SL1 è veramente poca in proporzione.

ho avuto qualche problema con Manus e più di qualche problema con Gwyn perché mi sono intestardito con i parry.

gli altri li ho battuti tutti praticamente subito.. O&S dopo tre tentativi, idem Artorias.

così ho aggiunto anche questa run alla mia collezione :)

Dopo una run su DS3 (DLC inclusi, fantastico il secondo!) son tornato su DSR per farmi una run anche qui e... Ci credereste se vi dicessi che durante lo scontro con O&S mi è scomparso Ornstein gigante? Praticamente mi ha fatto la presa vicino l'ascensore e dopo la presa si è incastrato nell'ascensore scomparendo dopo qualche secondo. :rickds: Ho aspettato un paio di minuti ma niente, ho dovuto abbandonare l'arena con l'osso del ritorno.

finalmenteeeeee e ee iniziato.

e sto già un po' piangendo, ma in qualche modo anche procedendo

in modo nabbo ma sto procedendo :asd:

ho preso la chiave per le profondità, arrivato nelle fogne (?)

e dopo essermi perso mi son fatto violentare dal drago famelico :asd:

ora, per lo meno potrebbe esserci un fuocherello nelle vicinanze di sto schifo?

qualche consiglio generale per una relazione più felice e spensierata? :rickds:

Ragazzi qualcuno per caso sa se a sto giro la versione uk è multilingua? Devo decidere se permutarlo e devo capire dove eventualmente ricomprarmelo in futuro :asd:

Salve gente, ho tutta l'intenzione di acquistare il titolo e di giocarlo (con un po' di ritardo) per benino. Una domanda veloce: ricordo che su Bloodborne mi fu possibile disattivare la modalità online direttamente dalle impostazioni di gioco. Mi domandavo se fosse possibile farlo anche su DS Remastered. Per giocare solo-soletto e senza aiuti/invasioni/messaggi non sarò costretto mica a disconnettere per intero la PS4... vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve gente, ho tutta l'intenzione di acquistare il titolo e giocarlo con calma e per benino. Una domanda veloce: ricordo che su Bloodborne mi fu possibile disattivare la modalità online. Mi domandavo se fosse possibile farlo anche su DS Remastered. Per giocare solo-soletto e senza aiuti/invasioni/messaggi non sarò costretto a disconnettere per intero la PS4... vero?
Si può giocare in modalità offline anche su DS Remastered, vai tranquillo!  :stema2:

Ciao, gente!  Ho finalmente messo le mani sul gioco. Non sono del tutto nuovo ai titoli From, ed ho preso piuttosto velocemente confidenza con Dark Souls. Iniziano a riuscirmi con discreta disinvoltura i backstab, mentre per i parry sono ancora del tutto negato. Ho faticato molto... 

...con l'Hydra. Non per giustificarmi, ma ho avuto l'impressione la fight fosse strutturata male tecnicamente e che le hitbox dei getti d'acqua non fossero proprio ben fatte. Whatever, alla fine la medusa-serpentosa morta. Ho anche fatto fuori Quelaag (grazie mille, Mildred) e suonato le due campane. 
Il problema è che a questo punto proseguire sta divenendo difficile - credo il mio equipaggiamento sia piuttosto obsoleto. Sto investendo punti status su Destrezza, oltre che su Vita e Stamina. Ho portato pure Forza a 20 - l'intenzione è quella di non alzarla ancora. Sto utilizzando un Partizan +5: in realtà il moveset dell'arma mi pare buono e mi trovo benino. Di qui le domande:
-Vale la pena continuare ad investire materiali sul Partizan?
-Ci sono lance migliori che potrebbe valer la pena utilizzare?
-Con lo status che ho c'è qualche altra arma in particolare che dovrei provare?
-Dato lo status, che tipo di armatura/gioielli mi consigliate di utilizzare? 

Grazie mille in anticipo per gli aiuti, il gioco al momento mi diverte molto, sebbene non mi pare sia ai livelli di Bloodborne (età differenti).

Non ho mai usato lance nei dark souls, però se hai modo di uccidere i cavalieri corrotti (ex cavalieri d'argento piazzati in determinati luoghi che una volta uccisi non respawnano più) prima o poi qualcuno di dropperà uno spadone che è un arma che rompedecisamente  il gioco già alla prima run. Altrimenti visto che hai poca forza ti consiglierei una spada veloce o il randello che sicuramente avrai già recuperato,

Un arma decisamente OP per inizio-metà gioco è la zweinhender che si trova nel cimitero prima dell'ingresso della cripta, però penso che devi potenziare un altro pò di forza per usarla.

Dopo aver battuto Ornstein l'Ammazzadraghi e Smough il Giustiziere cosa mi consigliate di fare? Sono andato verso gli Archivi del Duca, ma mi sembra un'area non adatta al mio livello.

Dopo aver battuto Ornstein l'Ammazzadraghi e Smough il Giustiziere cosa mi consigliate di fare? Sono andato verso gli Archivi del Duca, ma mi sembra un'area non adatta al mio livello.
Io ti consiglio di farti proprio quell'area invece, è probabilmente la più facile tra le altre, ha delle meccaniche uniche in effetti, però i nemici vedrai che non sono molto forti, idem il boss.

La remastered per PS4 versione UK è multilingua? Qualcuno l'ha comprata e può confermare con sicurezza?  :hmm:

qualcuno sa dirmi se la goty per ps3 ha il dlc incluso su disco? perchè volevo prenderlo ma la remastered su ps4 si trova sempre sui 40 euro. piuttosto mi accontento della old gen che costa meno :hmm:

qualcuno sa dirmi se la goty per ps3 ha il dlc incluso su disco? perchè volevo prenderlo ma la remastered su ps4 si trova sempre sui 40 euro. piuttosto mi accontento della old gen che costa meno :hmm:
Sì, la prepare to die edition è completa del dlc su disco ;)

Su amazon la remastered per ps4 stà a 29,99 euri!!!! direi di approfittarne ,prima che ritorni al suo prezzo :ahsisi:

La remastered per PS4 versione UK è multilingua? Qualcuno l'ha comprata e può confermare con sicurezza?  :hmm:
Sì contiene anke la lingua italiana :sisi:

71i8LdEgWxL._CR0,204,1224,1224_UX175.jpg

Lo sto giocando in questi giorni per la prima volta, e ho un dubbio su come impostare la progressione. Mi spiego: sono arrivato alla Chiesa dei non morti, e al momento avrei (almeno) tre possibili strade, e cioè: 

1. Affrontare i gargoyle sul tetto

2. Oltrepassare il mostro decapitato che si trova vicino al fabbro e inoltrarmi in quella sorta di foresta

3. Tornare al primo falò e addentrarmi nelle catacombe.
Ora, mi sembra abbastanza chiaro che il gioco vorrebbe che io scegliessi la prima. Ma così facendo, cioè seguendo il percorso più lineare possibile, si riesce comunque a visitare tutte le zone del gioco oppure si rischia di perdere opportunità interessanti? Oppure, al contrario, deviando da tale percorso si rischia di imbattersi in vicoli ciechi o in nemici troppo potenti per livelli inferiori? (Non ho la chiave universale per cui lasciamo perdere il caso in cui si aprano per sbaglio porte che avrebbero dovuto rimanere chiuse.)

Lo sto giocando in questi giorni per la prima volta, e ho un dubbio su come impostare la progressione. Mi spiego: sono arrivato alla Chiesa dei non morti, e al momento avrei (almeno) tre possibili strade, e cioè: 

1. Affrontare i gargoyle sul tetto

2. Oltrepassare il mostro decapitato che si trova vicino al fabbro e inoltrarmi in quella sorta di foresta

3. Tornare al primo falò e addentrarmi nelle catacombe.
Ora, mi sembra abbastanza chiaro che il gioco vorrebbe che io scegliessi la prima. Ma così facendo, cioè seguendo il percorso più lineare possibile, si riesce comunque a visitare tutte le zone del gioco oppure si rischia di perdere opportunità interessanti? Oppure, al contrario, deviando da tale percorso si rischia di imbattersi in vicoli ciechi o in nemici troppo potenti per livelli inferiori? (Non ho la chiave universale per cui lasciamo perdere il caso in cui si aprano per sbaglio porte che avrebbero dovuto rimanere chiuse.)
Considera che non ci sono boss missabili, quindi con l'opportuna esplorazione puoi far tutto quel che ti rimane anche prima del boss finale.

Tutte e tre le possibilità sono fattibili, non sono aree difficili. Le catacombe possono risultare più impegnative nella prima run quindi forse è meglio che scegli una delle prime due.

Ti consiglio di non pensare come se fosse un gioco lineare. Esplora, muori e cerca di ragionare quando trovi delle difficoltà. Il più delle volte in Dark Souls morendo si imparano cose nuove.

Considera che non ci sono boss missabili, quindi con l'opportuna esplorazione puoi far tutto quel che ti rimane anche prima del boss finale.

Tutte e tre le possibilità sono fattibili, non sono aree difficili. Le catacombe possono risultare più impegnative nella prima run quindi forse è meglio che scegli una delle prime due.

Ti consiglio di non pensare come se fosse un gioco lineare. Esplora, muori e cerca di ragionare quando trovi delle difficoltà. Il più delle volte in Dark Souls morendo si imparano cose nuove.
Capito, grazie mille.

Dopo Bloodborne ho deciso di cominciare la saga DaS, l'inizio è stato un po' traumatico per via delle differenze tra i due giochi ma ora sto viaggiando un po' più spedito, sono alla Città Infame con Uchigatana+5, build dex ed equip leggero per essere agile e veloce, forse proprio perchè ho cominciato con BB :sisi:

Dopo Bloodborne ho deciso di cominciare la saga DaS, l'inizio è stato un po' traumatico per via delle differenze tra i due giochi ma ora sto viaggiando un po' più spedito, sono alla Città Infame con Uchigatana+5, build dex ed equip leggero per essere agile e veloce, forse proprio perchè ho cominciato con BB :sisi:
Sei in uno dei punti più ostici e infami del gioco  tieni duro, comunque la build che stai facendo ha un suo perché :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro