Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne sono uscito vivo e oggi ho sconfitto i boss O&S in Anor Londo. Sono entrato negli archivi ma mi sa che mi conviene fare un po' di boss secondari per grindare un minimo, di quelli dovrei aver fatto solo la Falena.Sei in uno dei punti più ostici e infami del gioco tieni duro, comunque la build che stai facendo ha un suo perché![]()
Si, non solo per il grinding che in alcuni casi diventa inutile perché ormai i bosses possono darti poco o niente di anime, e ti conviene anche per non perderti nulla a livello di oggettistica e di esperienza di gioco.Ne sono uscito vivo e oggi ho sconfitto i boss O&S in Anor Londo. Sono entrato negli archivi ma mi sa che mi conviene fare un po' di boss secondari per grindare un minimo, di quelli dovrei aver fatto solo la Falena.
Più che altro sto giocando tantissimo ogni giornoSi, non solo per il grinding che in alcuni casi diventa inutile perché ormai i bosses possono darti poco o niente di anime, e ti conviene anche per non perderti nulla a livello di oggettistica e di esperienza di gioco.
Comunque complimenti, per essere neofita sta correndo parecchio![]()
Se ti è piaciuto più Bloodborne del primo Dark Souls ti consiglierei di prendere di corsa il terzo, che di fatto è molto più simile all'esclusiva Sony(secondo me è anche più bello) che non al capostipite. Lascia perdere il 2, c'è chi lo ama ma a mio avviso è un aborto malriuscito, la vera difficoltà per me è stata trovare la voglia di finirlo.Finito. La battaglia finale è stata molto tosta ed epica, ma ce l'ho fatta. Grande soddisfazione e gran gioco, rimane mezza spanna sotto Bloodborne per i miei gusti, al di là degli anni intercorsi tra l'uscita di un titolo e l'altro.![]()
si ho sentito parlare in modi molto particolarti di DS2, ma ho deciso di prenderlo e farmi una mia opinione, se non mi prenderà come gli altri passo direttamente al 3Se ti è piaciuto più Bloodborne del primo Dark Souls ti consiglierei di prendere di corsa il terzo, che di fatto è molto più simile all'esclusiva Sony(secondo me è anche più bello) che non al capostipite. Lascia perdere il 2, c'è chi lo ama ma a mio avviso è un aborto malriuscito, la vera difficoltà per me è stata trovare la voglia di finirlo.
fatto tuttoMa il dlc l'hai fatto? ho visto che non hai menzionato nè quelle zone nè quei boss.
si ho sentito parlare in modi molto particolarti di DS2, ma ho deciso di prenderlo e farmi una mia opinione, se non mi prenderà come gli altri passo direttamente al 3
fatto tutto
Come jrpg è ottimo, ha una grande varietà di nemici, armi e armature, i boss sono comunque in linea con i souls e ha una rigiocabilita che gli altri souls si sognano. Il difetto più grande forse è il level design fatto propio alla c... di cane ma per il resto è valido, non al livello degli altri Dark o Bloodborne ma è un ottimo titolo.ellamadonna.
ds2 ha buoni spunti , altri meno. sottotono rispetto al nome (soprattutto a livello artistico e di quella genialità/particolarità/ecc dei suoi "fratelli") che porta ma più che degno come gioco.
mo non famolo passare come nammerda ,daje.![]()
Purtroppo a mio avviso è un gioco incredibilmente mediocre e dopo aver giocato tutta la serie di recente ne sono ancor più convinto. Giocabilità pessima(pesante passo indietro anche rispetto al primo e sul balzo dei successori neanche a parlarne), boss ripetitivi e decisamente sottotono, aree e storia decisamente poco ispirate, nemici piazzati senza logica, sezioni trial error pensate per aumentare in modo ingiusto il death count, un'IA dei nemici a dir poco imbarazzante anche nella loro qualità lo rendono a dir poco tedioso. A me sembra sia un titolo ambizioso(molto più del terzo di sicuro) ma che fallisce totalmente nelle basi e nel game design, se non siamo al disastro poco ci manca.ellamadonna.
ds2 ha buoni spunti , altri meno. sottotono rispetto al nome (soprattutto a livello artistico e di quella genialità/particolarità/ecc dei suoi "fratelli") che porta ma più che degno come gioco.
mo non famolo passare come nammerda ,daje.![]()
si il pvp penso sia il migliore della sagaDico la mia, DS2 ha il miglior pvp e una ricchezza di contenuti che fa spavento. Per non parlare degli ottimi DLC, tra l'altro. In nessun episodio della serie mi sono ritrovato a cambiare build così spesso per provarle tutte. Il problema secondo me sta nella povertà orribile delle boss fights, problema risolto solo con alcuni scontri davvero belli nei dlc.
Ma intendi Mediocre se paragonato agli altri Souls o in generale? Fermo restando che come altri hanno già postato la controparte multiplayer e soprattutto a livello di rigiocabilita/longevità e contenutistica si mangia brutalmente tutti gli altri lavori di from .Purtroppo a mio avviso è un gioco incredibilmente mediocre e dopo aver giocato tutta la serie di recente ne sono ancor più convinto. Giocabilità pessima(pesante passo indietro anche rispetto al primo e sul balzo dei successori neanche a parlarne), boss ripetitivi e decisamente sottotono, aree e storia decisamente poco ispirate, nemici piazzati senza logica, sezioni trial error pensate per aumentare in modo ingiusto il death count, un'IA dei nemici a dir poco imbarazzante anche nella loro qualità lo rendono a dir poco tedioso. A me sembra sia un titolo ambizioso(molto più del terzo di sicuro) ma che fallisce totalmente nelle basi e nel game design, se non siamo al disastro poco ci manca.
I