PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok
Toro sconfitto, non era niente di che:uhmsisi: l'unica problema è lo spazio strettissimo, difatti 2 volte son volato rotolando:sard:chissà se é possibile farlo cadere pure a lui:chris:, che dite??
Proseguendo ho incontrato un pc strano che vuole far squadra(?), lo posso evocare contro i boss(?) Andando avanti, poi, ho beccato un Drago Rosso ho spento, e scommetto che devo prepararmi per bene:tunak:
c'è solo una soluzione per l'ultima cosa che hai messo in spoiler...
13382083_small-640x350.jpg.webp

:ivan:
appena mi è apparso ho evocato il Cavaliere Solaire senza pensarci:ivan: io e il Cavaliere del Sole, 2 gargoyle sono apparsi ad ostacolarci, nulla hanno potuto, si sono sciolti come neve:ivan:ditemi che posso evocarlo ancora:ivan:

:ivan:
appena mi è apparso ho evocato il Cavaliere Solaire senza pensarci:ivan: io e il Cavaliere del Sole, 2 gargoyle sono apparsi ad ostacolarci, nulla hanno potuto, si sono sciolti come neve:ivan:ditemi che posso evocarlo ancora:ivan:
Dai così, questo è lo spirito giusto :predicatore:

Ho
battuto il Drago Famelico e la Farfalla della Luna, sto procedendo bene e mi sta piacendo alla grandissima :campione:
Ho alcune domandine?

.La farfalla mi ha dato un anima, ora devo usarla per creare l'arma oppure mi prendo le anime?
.Ho portato un tizzone al fabbro, mi crea delle armi oppure può solo potenziale?
.Per adesso non so dove andare di preciso, ho individuato l'accesso alla catacombe, ma sembra i nemici mi sembrano troppo forti per adesso, avrei la città infame oppure Petit Londo, ma qui non ho capito come attacco i fantasmi?
Ci sarebbe anche una specie di Idra, ma per ora non mi sono avvicinato, dove proseguo?

Ho
battuto il Drago Famelico e la Farfalla della Luna, sto procedendo bene e mi sta piacendo alla grandissima :campione:
Ho alcune domandine?

.La farfalla mi ha dato un anima, ora devo usarla per creare l'arma oppure mi prendo le anime?
.Ho portato un tizzone al fabbro, mi crea delle armi oppure può solo potenziale?
.Per adesso non so dove andare di preciso, ho individuato l'accesso alla catacombe, ma sembra i nemici mi sembrano troppo forti per adesso, avrei la città infame oppure Petit Londo, ma qui non ho capito come attacco i fantasmi?
Ci sarebbe anche una specie di Idra, ma per ora non mi sono avvicinato, dove proseguo?
Vado un po’ a memoria

Il prossimo passo, per difficoltà, dovrebbe essere la città infame.

l’anima della farfalla conservala, non ricordo che arma puoi crearci, ma da una quantità veramente misera di anime. 1500 o poco di più.

Il fabbro, quando gli dai un tizzone, permette di potenziare/creare un determinato tipo di armi (a seconda del fabbro che lo riceve).

Per affrontare le catacombe la cosa migliore è forgiare un’arma divina, molto efficace contro i non morti. La claymore, incantata divina, è un’ottima opzione.

La stessa arma divina, se non ricordo male, va bene contro i fantasmi a Petite Londo. Altrimenti puoi usare un consumabile che trovi prima delle passerelle in legno che ti conferisce “maledizione transitoria” rendendoti in grado dì colpirli.

L’Idra affrontala tranquillamente più avanti

Ah quasi dimenticavo :hmm:
il fabbro che ho incontrato vende pure un oggetto che apre una porta sigillata nei giardini, ma non ho abbastanza anime.
Si avevo intuito che dovevo scendere in quel buco di città infame, odio le fogne nei videogiochi:dsax:
Ma il mio spirito indomito non demorde:icebad:

Ah quasi dimenticavo :hmm:
il fabbro che ho incontrato vende pure un oggetto che apre una porta sigillata nei giardini, ma non ho abbastanza anime.
Si avevo intuito che dovevo scendere in quel buco di città infame, odio le fogne nei videogiochi:dsax:
Ma il mio spirito indomito non demorde:icebad:
Si serve a rompere il sigillo dei giardini l'oggetto che vende il fabbro. Non è fondamentale come zona, ci puoi tornare dopo, dato che è anche opzionale.

Sto gioco é una perla, cosa mi ero perso, pazzesco e regala tantissime soddisfazioni:superhype:

Completata la

fortezza di Sen, questa è stata tosta :asd:, però una goduria ed ho eliminato i 2 Giganti, quello che tira le pietre no, non ho capito come arrivarci, fatta pure la boss fight col Golem, ucciso al 2 tentativo con la lancia del fulmine:ivan:, l'ho trovata in uno scrigno abbastanza affamato, chi ha giocato sa:sard:, poi sono arrivato ad Anor Londo:ooo:, ho annientato tutti i cavalieri e pure il gargoyle sul ponte, però credo di essermi bloccato, o almeno non ho visto strade:hmm:
A Lordran invece ho notato 2 cose, é sparito il tizio vicino al falò ed é comparso una specie di inquietante serpente gigante, dove sta il corvo:paura:

Sto gioco é una perla, cosa mi ero perso, pazzesco e regala tantissime soddisfazioni:superhype:

Completata la

fortezza di Sen, questa è stata tosta :asd:, però una goduria ed ho eliminato i 2 Giganti, quello che tira le pietre no, non ho capito come arrivarci, fatta pure la boss fight col Golem, ucciso al 2 tentativo con la lancia del fulmine:ivan:, l'ho trovata in uno scrigno abbastanza affamato, chi ha giocato sa:sard:, poi sono arrivato ad Anor Londo:ooo:, ho annientato tutti i cavalieri e pure il gargoyle sul ponte, però credo di essermi bloccato, o almeno non ho visto strade:hmm:
A Lordran invece ho notato 2 cose, é sparito il tizio vicino al falò ed é comparso una specie di inquietante serpente gigante, dove sta il corvo:paura:
Anor Londo è
forse, anzi senza il forse, la parte più infame di tutto Dark Souls.
Per proseguire una strada c’è ma non è per niente indicata. Dove affronti il gargoyle, subito dopo le prime scale che scendi, c’è una “strada” sui tetti a sinistra, che ti porta piano alto della cattedrale.

Anor Londo è
Per proseguire una strada c’è ma non è per niente indicata. Dove affronti il gargoyle, subito dopo le prime scale che scendi, c’è una “strada” sui tetti a sinistra, che ti porta piano alto della cattedrale.

Catacombe, petit londo e tomba dei giganti, sono dieci volte peggio di Anor Londo, dove l'unica cosa fastidiosa sono i due arcieri

mentre quelle tre location hanno cose veramente cheap per far morire il giocatore inesperto di turno :asd:

Catacombe, petit londo e tomba dei giganti, sono dieci volte peggio di Anor Londo, dove l'unica cosa fastidiosa sono i due arcieri

mentre quelle tre location hanno cose veramente cheap per far morire il giocatore inesperto di turno :asd:
Personalmente ho bestemmiato di più ad Anor Londo che in tutte le altre 3 location messe assieme :asd:

Anor Londo è
La parte più infame di DS è più avanti e cioè
La Culla del Chaos

:asd:

Lo sto giocando insieme ad un amico con le evocazioni. Stupendo. Mi sto divertendo veramente un mondo, pur giocandolo per la 16 volta.

La volete sapere la parte più difficile:sard:
son morto 20 volte contro 2 dannati cavalieri ad Anor Londo, su 1cm di cornicione:stress:cosa stavano pensando quando hanno fatto sta cosa, ho provato a correre..rotolare..salto..niente..per ora ho cambiato zona e sono andato dal fabbro, ho reso l'arma divina per le catacombe, che sono un fottuto labirinto:tunak:ma non ricordo altre zone, Petite Londo forse ??

son morto 20 volte contro 2 dannati cavalieri ad Anor Londo, su 1cm di cornicione:stress:cosa stavano pensando quando hanno fatto sta cosa, ho provato a correre..rotolare..salto..niente..per ora ho cambiato zona e sono andato dal fabbro, ho reso l'arma divina per le catacombe, che sono un fottuto labirinto:tunak:ma non ricordo altre zone, Petite Londo forse ??
È il punto che dicevo io :asd:
Altre zone ci sono

oltre petite Londo, c’è la tomba dei giganti dopo le catacombe, rovine del demone dopo la città infame e altre ancora…

Gli arcieri di Anor Londo non danno scampo ai novellini, tutto normale :asd:

È il punto che dicevo io :asd:
Altre zone ci sono

oltre petite Londo, c’è la tomba dei giganti dopo le catacombe, rovine del demone dopo la città infame e altre ancora…
Aah ok, dovrò esplorare ancora, ottimo:sisi:
Gli arcieri di Anor Londo non danno scampo ai novellini, tutto normale :asd:
Intendi, che devo livellare ?

Cmq adesso sto facendo le
catacombe

Aah ok, dovrò esplorare ancora, ottimo:sisi:

Intendi, che devo livellare ?

Cmq adesso sto facendo le
catacombe

No, intendo che sono messi in un metodo stronzissimo e se non sai l'approccio corretto ci morirai qualche volta, di per sè non sono forti come nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro