PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto. Ho letto di un tweak di rete tipo “NZT” o qualcosa del genere, ma non ricordo con esattezza

Io avevo risolto solo in parte impostando un Nat1 come rete, purtroppo non mi trovavo con tutti i miei amici, ma con buona parte si.

Poi alla fine andavamo a tentativi riavviando il gioco.

Il problema è che purtroppo non ci si trova manco con quelle :asd:
Io ho notato che ci metteva un po’ ad apparire il segno ma poi salvo rari casi in cui si riavviava ci si trovava . A leggervi però misa so stato fortunato io allora :asd:

Dopo aver passato circa 250 ore sulla versione switch, con gli sconti dello store me lo sono preso pure su ps4.
A parte il framerate a 60 finalmente posso godere del sonoro come si deve, che su switch è schifosamente compresso. Rimane comunque il gioco su cui ho passato più ore sulla ibrida Nintendo.

Me lo sono comprato, rigorosamente versione disco:uhmsisi:, questa su PS4 dovrebbe avere pure il dlc, é la prima volta che lo gioco avendolo saltato sulla PS3, gli unici souls da me giocati sono Demon's Souls (PS3), Bloodborne e Nioh, qualche consiglio generale :sard:mi aspetto già un gioco tosto:ohyess:
:icebad::icebad::icebad:

Me lo sono comprato, rigorosamente versione disco:uhmsisi:, questa su PS4 dovrebbe avere pure il dlc, é la prima volta che lo gioco avendolo saltato sulla PS3, gli unici souls da me giocati sono Demon's Souls (PS3), Bloodborne e Nioh, qualche consiglio generale :sard:mi aspetto già un gioco tosto:ohyess:
Gli stessi consigli che darei per Bloodborne: non guardare nulla e prepara il bestemmiometro :sard:
Vabè già con BB e Demon's arrivi preparato agli aspetti che troverai, l'unica cosa è il mondo più aperto (che ti può portare ad aree dove sei pesantemente sottolivellato), poi ti resta solo da respirare a pieni polmoni l'aria malsana e brutale del suo mondo :nev:

Ci sto giocando:iwanzw:
sono giunto a Lordran, grazie al Corvo, il boss era abbastanza scarso, qui invece mi sto perdendo, alcune cose:
1).Mi conviene diventare umano?
2).Ho visto che il Corvo ha una barra della vita, mi devo preoccupare?:asd:
Cmq sono salito sulla fortezza, ma ho incontrato tanti nemici, son tornato indietro, devo prepararmi al meglio

Arrivando da Bloodborne e Demon's sei già bello temprato, però aspetatti lo stesso di impattare contro dei Muri e contro sfide degne di nota, ricordati di leggere quanto possibile ogni equip, la lore è pregna di robe interessanti.
Sul diventare umano dipende, se vuoi evocare e farti aiutare serve essere umano, anche le invasioni avvengono solo da umano, poi ci sono altre meccaniche più avanzate, ma non ti preoccupare di quelle per ora, che build hai scelto?

Venendo già da altri Souls nessun consiglio in particolare, sai già quello cui vai incontro.
X il fattore umano, è passato un secolo ( dall'originale) se non erro hai una barra della vita minore da spettro, ma magari ricordo male

Arrivando da Bloodborne e Demon's sei già bello temprato, però aspetatti lo stesso di impattare contro dei Muri e contro sfide degne di nota, ricordati di leggere quanto possibile ogni equip, la lore è pregna di robe interessanti.
Sul diventare umano dipende, se vuoi evocare e farti aiutare serve essere umano, anche le invasioni avvengono solo da umano, poi ci sono altre meccaniche più avanzate, ma non ti preoccupare di quelle per ora, che build hai scelto?
Ho optato per il viandante

Andato avanti
salita di Lordran con tanti nemici, arrivato al boss, un toro che mi ha asfaltato, però credo più come primo impatto, non lo vedo irresistibile, vedrò

Venendo già da altri Souls nessun consiglio in particolare, sai già quello cui vai incontro.
X il fattore umano, è passato un secolo ( dall'originale) se non erro hai una barra della vita minore da spettro, ma magari ricordo male
Per adesso sono rimasto spettro

Ho optato per il viandante

Andato avanti
salita di Lordran con tanti nemici, arrivato al boss, un toro che mi ha asfaltato, però credo più come primo impatto, non lo vedo irresistibile, vedrò

Per adesso sono rimasto spettro

La classe iniziale è solo un punto di partenza, potrei crearlo poi come vorrai, le uniche due classi iniziali degne di nota sono il Piromante, che con la sua palla di fuoco lo rende semi rotto già dall'inizio oltre al fatto che parte al livello 1 e quindi avrai più level up , e il discriminato che avendo parametri bassi lo si può modellare come si vuole.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma ci si può evocare nelle
Rovine di Petite Londo? Quando si svuota l'acqua intendo

Ok
Toro sconfitto, non era niente di che:uhmsisi: l'unica problema è lo spazio strettissimo, difatti 2 volte son volato rotolando:sard:chissà se é possibile farlo cadere pure a lui:chris:, che dite??
Proseguendo ho incontrato un pc strano che vuole far squadra(?), lo posso evocare contro i boss(?) Andando avanti, poi, ho beccato un Drago Rosso ho spento, e scommetto che devo prepararmi per bene:tunak:

Ok
Toro sconfitto, non era niente di che:uhmsisi: l'unica problema è lo spazio strettissimo, difatti 2 volte son volato rotolando:sard:chissà se é possibile farlo cadere pure a lui:chris:, che dite??
Proseguendo ho incontrato un pc strano che vuole far squadra(?), lo posso evocare contro i boss(?) Andando avanti, poi, ho beccato un Drago Rosso ho spento, e scommetto che devo prepararmi per bene:tunak:
Il Toro avresti potuto farlo facilmente colpendolo dalla torre con attacchi in caduta.
Comunque si se gli NPCs ti chiedono di fare squadra generalmente possono essere evocati in zona bosses.

Ok
Si, si è possibilissimo far cadere il boss, a volte anche senza volerlo... :asd:
Presumo che hai incontrato Solaire, uno dei personaggi più iconici di Dark Souls, che ti ha offerto la sua "Jooly Cooperation"...
Dark Souls Gamer GIF by BANDAI NAMCO Entertainment

Pubblicità
Pubblicità
Indietro