Esatto. Ho letto di un tweak di rete tipo “NZT” o qualcosa del genere, ma non ricordo con esattezzaIl problema è che purtroppo non ci si trova manco con quelle![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Ho letto di un tweak di rete tipo “NZT” o qualcosa del genere, ma non ricordo con esattezzaIl problema è che purtroppo non ci si trova manco con quelle![]()
Esatto. Ho letto di un tweak di rete tipo “NZT” o qualcosa del genere, ma non ricordo con esattezza
Io ho notato che ci metteva un po’ ad apparire il segno ma poi salvo rari casi in cui si riavviava ci si trovava . A leggervi però misa so stato fortunato io alloraIl problema è che purtroppo non ci si trova manco con quelle![]()
Gli stessi consigli che darei per Bloodborne: non guardare nulla e prepara il bestemmiometroMe lo sono comprato, rigorosamente versione disco, questa su PS4 dovrebbe avere pure il dlc, é la prima volta che lo gioco avendolo saltato sulla PS3, gli unici souls da me giocati sono Demon's Souls (PS3), Bloodborne e Nioh, qualche consiglio generale
mi aspetto già un gioco tosto
Arrivando da Bloodborne e Demon's sei già bello temprato, però aspetatti lo stesso di impattare contro dei Muri e contro sfide degne di nota, ricordati di leggere quanto possibile ogni equip, la lore è pregna di robe interessanti.Me lo sono comprato, rigorosamente versione disco, questa su PS4 dovrebbe avere pure il dlc, é la prima volta che lo gioco avendolo saltato sulla PS3, gli unici souls da me giocati sono Demon's Souls (PS3), Bloodborne e Nioh, qualche consiglio generale
Venendo già da altri Souls nessun consiglio in particolare, sai già quello cui vai incontro.Me lo sono comprato, rigorosamente versione disco, questa su PS4 dovrebbe avere pure il dlc, é la prima volta che lo gioco avendolo saltato sulla PS3, gli unici souls da me giocati sono Demon's Souls (PS3), Bloodborne e Nioh, qualche consiglio generale
Ho optato per il viandanteArrivando da Bloodborne e Demon's sei già bello temprato, però aspetatti lo stesso di impattare contro dei Muri e contro sfide degne di nota, ricordati di leggere quanto possibile ogni equip, la lore è pregna di robe interessanti.
Sul diventare umano dipende, se vuoi evocare e farti aiutare serve essere umano, anche le invasioni avvengono solo da umano, poi ci sono altre meccaniche più avanzate, ma non ti preoccupare di quelle per ora, che build hai scelto?
Per adesso sono rimasto spettroVenendo già da altri Souls nessun consiglio in particolare, sai già quello cui vai incontro.
X il fattore umano, è passato un secolo ( dall'originale) se non erro hai una barra della vita minore da spettro, ma magari ricordo male
Ho optato per il viandante
Andato avantisalita di Lordran con tanti nemici, arrivato al boss, un toro che mi ha asfaltato, però credo più come primo impatto, non lo vedo irresistibile, vedrò
Per adesso sono rimasto spettro
Ma ci si può evocare nelle
Rovine di Petite Londo? Quando si svuota l'acqua intendo
Cioè?Certo, c'è pure un npc apposta per farlo capire.
Cioè?
Però solamente una volta attivato lo shortcut o sbaglio?C'è Beatrice come npc evocabile in quella zona, ergo è possibile fare coop e pvp.
Però solamente una volta attivato lo shortcut o sbaglio?
Il Toro avresti potuto farlo facilmente colpendolo dalla torre con attacchi in caduta.OkToro sconfitto, non era niente di chel'unica problema è lo spazio strettissimo, difatti 2 volte son volato rotolando
chissà se é possibile farlo cadere pure a lui
, che dite??
Proseguendo ho incontrato un pc strano che vuole far squadra(?), lo posso evocare contro i boss(?) Andando avanti, poi, ho beccato un Drago Rosso ho spento, e scommetto che devo prepararmi per bene
OkToro sconfitto, non era niente di chel'unica problema è lo spazio strettissimo, difatti 2 volte son volato rotolando
chissà se é possibile farlo cadere pure a lui
, che dite??
Proseguendo ho incontrato un pc strano che vuole far squadra(?), lo posso evocare contro i boss(?) Andando avanti, poi, ho beccato un Drago Rosso ho spento, e scommetto che devo prepararmi per bene