PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ti si alza la fede ma viene abbassato il valore richiesto per il patto che però non ti so dire di quanto scende (io ho portato la fede a 25 nel ng+ per entrare nel patto quindi non ho seguito questa meccanica).
Ho letto adesso nella wikia, devo farmi evocare 5 volte e poi posso andare a fare il patto, come non detto. Io provo sempre dal boss sopra la chiesa mi sembra che ci sono buone possibilità di essere evocato. :unsisi:

Edit: Ho risolto con 4 evocazioni e una quinta in cui sono morto ho attivato il patto del Sole, come non detto.

Ultima modifica:
Devo recuperare 60 mila anime ad Anor Londo,
nella zona dei tetti dove sali in cima e ci sono sia l'arciere che e la guardia con la spada, che ti fanno cadere se sei in parata dagli attacchi con il tuo scudo.
Mi potreste aiutare in coop ad andare avanti ed entrare dentro il palazzo?
Ah sei arrivato in quel punto eh? :draper:

L'ho superato e sono arrivato dal falò poco distante :gab: , ho perso 60 mila anime ma pazienza, spero di ottenerne di nuovo tante, purtroppo quel punto è veramente infame. :ahsisi:
I modi per farmare anime velocemente ci sono.
Non preoccuparti.

Sono arrivato dentro al quadro
che trovi ad Anor Londo,
ma quanto cazzo è fastidioso beccare gente che ti invade continuamente, si diverte a farlo e a rompere i coglioni? Qualche duello l'ho anche vinto più ad Anor Londo che qui, ma molta gente usa armi Op che ti fanno un botto di danni e usano magie apposta per ucciderti dopo un backstab perfetto.

Ho provato anche a invadere ma anche lì becco gente che sa giocare bene oppure che va dritta al boss e quindi mi rimanda nel mio mondo. :unsisi:

Edit: Sono riuscito ad arrivare sotto e a raccogliere la piromanzia dal cadavere dopo
i nemici Phalanx, quanti ricordi l'anno scorso con il Remake di Demon's. :asd:

Ultima modifica:
Sono arrivato dentro al quadro
che trovi ad Anor Londo,
ma quanto cazzo è fastidioso beccare gente che ti invade continuamente, si diverte a farlo e a rompere i coglioni? Qualche duello l'ho anche vinto più ad Anor Londo che qui, ma molta gente usa armi Op che ti fanno un botto di danni e usano magie apposta per ucciderti dopo un backstab perfetto.

Ho provato anche a invadere ma anche lì becco gente che sa giocare bene oppure che va dritta al boss e quindi mi rimanda nel mio mondo. :unsisi:

Edit: Sono riuscito ad arrivare sotto e a raccogliere la piromanzia dal cadavere dopo
i nemici Phalanx, quanti ricordi l'anno scorso con il Remake di Demon's. :asd:
La zona con i Phalanx è il miglior posto per farmare anime. Armonizzi un pò di piromanzie, le usi contro di loro, guadagni anime, torni al falò che è a due passi, repeat.
Quando avrai le piromanzie migliori ti basteranno sì e no 30 secondi per fare piazza pulita. Poi quando avrai gli oggetti anello d'argento del serpente e simbolo di avarizia, se li equipaggerai per questo farming, guadagnerai ancora di più. Insomma adesso che hai sbloccato questo posto non avrai più problemi di anime.

La zona con i Phalanx è il miglior posto per farmare anime. Armonizzi un pò di piromanzie, le usi contro di loro, guadagni anime, torni al falò che è a due passi, repeat.
Quando avrai le piromanzie migliori ti basteranno sì e no 30 secondi per fare piazza pulita. Poi quando avrai gli oggetti anello d'argento del serpente e simbolo di avarizia, se li equipaggerai per questo farming, guadagnerai ancora di più. Insomma adesso che hai sbloccato questo posto non avrai più problemi di anime.
Ti ringrazio sfrutterò quel metodo per farmare anime. :unsisi:

Ho sconfitto il boss
Priscilla, ma non le ho tagliato la coda, anche se ho il pugnale perchè me lo avevano passato in coop un'altra persona poche settimane fa.
Quell'arma serve ottenerla o basta averla nell'inventario?

Ho sconfitto il boss
Priscilla, ma non le ho tagliato la coda, anche se ho il pugnale perchè me lo avevano passato in coop un'altra persona poche settimane fa.
Quell'arma serve ottenerla o basta averla nell'inventario?
Ti basta averla nell'inventario.

Meglio così ma serve per uno dei patti per curiosità?

I patti al più ti danno equip, incantesimi o miracoli.
Quello che invece gli devi dare "tu" sono umanità e vari oggetti che sono comunque farmabili in game senza bisogno di co-op.

Edit: Bastava picchiarlo una volta e lui si sveglia, come non detto, non volevo fare incazzare il serpente gigante. :asd:

Altra cosa, che cappello è questo?

-5886317572285117964_121 (1).jpg

Nell'inventario io non ce l'ho....

Ultima modifica da un moderatore:
Ho risolto come non detto, consigli per battere il boss,
Demone del Fuoco?
Ci vorrebbe un secondo giocatore che distrae il simpaticone così ho tempo di lanciare tutti gli incantesimi con calma. :unsisi:
Post automatically merged:

Altra cosa, che cappello è questo?

Nell'inventario io non ce l'ho....
Non è un cappello ma uno "status".
Gli uomini deformi con le uova sulle schiena possono infettare il giocatore con un loro attacco ravvicinato.
Dopo un pò di tempo spunta quel bozzo al giocatore e diventa impossibile equipaggiare altri elmi finchè non viene rimosso con l'uovo vermifugo.
Ho risolto come non detto, consigli per battere il boss,
Demone del Fuoco?
Ci vorrebbe un secondo giocatore che distrae il simpaticone così ho tempo di lanciare tutti gli incantesimi con calma. :unsisi:
Post automatically merged:
Ti conviene stargli più vicino dove gli attacchi che fa sono più lenti. Cerca di andargli dietro quando fa le varie esplosioni magiche, alza lo scudo quando agita il suo bastone (e se gli stai proprio attaccato non dovresti nemmeno venire colpito e quindi puoi attaccare), quando inizia a svolazzare allontanati con calma ed attacca quando è a terra perchè ci mette del tempo a rialzarsi e più gli stai vicino più è probabile che faccia questa mossa inutile.

Ho battuto quel boss e ho anche
ucciso Solaire dopo il combattimento con il centipede di fuoco, non so che cosa succederà ma mi è spiaciuto doverlo ammazzare. :unsisi:

Ho battuto quel boss e ho anche
ucciso Solaire dopo il combattimento con il centipede di fuoco, non so che cosa succederà ma mi è spiaciuto doverlo ammazzare. :unsisi:
Se lo sconfiggi ottieni la sua arma, scudo, armatura.
Se lo salvi (cosa non banale senza guida e si faceva prima di entrare a Lost Izalith) puoi evocarlo come fantasma contro il boss finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro