Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Devo sconfiggere il drago antico e tagliarli la coda, qualche consiglio? Ho evocato ieri un tizio vicino l'area del drago che però non ha fatto nulla di che. Ha un pattern di attacchi piuttosto prevedibile ma in due giocatori si distrae moltissimo. Nessuno che può darmi una mano in coop?
Devo sconfiggere il drago antico e tagliarli la coda, qualche consiglio? Ho evocato ieri un tizio vicino l'area del drago che però non ha fatto nulla di che. Ha un pattern di attacchi piuttosto prevedibile ma in due giocatori si distrae moltissimo. Nessuno che può darmi una mano in coop?
Auguri.
Sinceramente non so quanto possa aiutarti la coop perchè rischia di "sfasare" la tua posizione e rendere ancora più raro il suo attacco con la coda che è quello più adatto per tagliargliela.
Per non impazzire troppo il mio consiglio è quello di equipaggiare un'alabarda del cavaliere nero e portarla al +5. Ti basterà una sola occasione e con due colpi di fila gliel'avrai tagliata.
Per non impazzire troppo il mio consiglio è quello di equipaggiare un'alabarda del cavaliere nero e portarla al +5. Ti basterà una sola occasione e con due colpi di fila gliel'avrai tagliata.
Comunque è una battaglia dove ti conviene stargli vicino perchè diventa più prevedibile.
Se vedi che ha preso il volo scappa sempre dritto perchè vuol dire che riempirà l'area sotto di lui di fiamme.
Se vedi che si è allontanato con un balzo scappa dalla parte opposta perchè farà una fiammata nel punto in cui ti trovi ma non andrà oltre.
Cerca di stare leggero come equipaggiamento.
Per il resto buona fortuna perchè ci vuole tanta pazienza, devi stargli dietro per triggerare la schiacciata con la coda che è evitabile pure camminando. Riesci a fare due colpi prima che la rialza.
Se riesci a sopportare tutto questo avrai a disposizione un potente spadone che puoi utilizzare pure con la tua forza.
Quel drago è anche il boss più difficile del gioco secondo me. Tra coda e battaglia vera e propria ci sono stato ore.
Non per nulla è stato l'unico boss che non ho più rifatto nelle run successive.
Insieme a
demone vagante e Priscilla
ma qui più perchè non ne sentivo il bisogno, mentre da quel drago me ne sono stato alla larga per non impazzire.
Drago sconfitto , ho trovato due tizi uno dall'area del boss l'altro vicino l'area dove combatti
Artorias
, gli ho evocati e mi hanno aiutato a tagliare la coda al maledetto e a ucciderlo. Finalmente non ne potevo più di quel maledetto drago.
Post automatically merged:
Adesso devo andare a sconfiggere il boss finale, prima di farlo c'e' qualche patto da farmare prima della fine del gioco? Dovrei farmare forse i Souvernir of Reprisal per un patto ma non mi ricordo quale fosse.
Non posso invece più fare il patto oscuro o quello di Anor Londo , ma come si fanno a farli nel Ng+?
Come tizzoni ne ho due, uno quello incantato, e l'altro quello cristallo, a chi li devo portare? Finora gli ho dati ad Andre dalla chiesa dei non morti e dal fabbro delle catacombe.
Infine come anime dei boss ho queste:
1( 3 Anime Farfalla della luna
2) 3 anime di Quelaag
3) 3 Nuclei di un golem di ferro
4) 1 Anima di Ornstein
5) 3 Anime di Smough
6) 3 Anime di Sif
7) 2 Anime di Gwendolin
8) 3 Anime di Priscilla
9) 3 Anime del Guardiano
10) 2 Anime di Artorias
11) 2 Anime di Manus
12) 1 Anima di Gwyn
In più dal falò iniziale ho comprato le magie dallo stregone vestito di nero e i due anelli blu.
Ps: scusate la vagonata di domande ma preferisco avere chiarimenti e non fare cazzate a questo punto.
Drago sconfitto , ho trovato due tizi uno dall'area del boss l'altro vicino l'area dove combatti
Artorias
, gli ho evocati e mi hanno aiutato a tagliare la coda al maledetto e a ucciderlo. Finalmente non ne potevo più di quel maledetto drago.
Post automatically merged:
Adesso devo andare a sconfiggere il boss finale, prima di farlo c'e' qualche patto da farmare prima della fine del gioco? Dovrei farmare forse i Souvernir of Reprisal per un patto ma non mi ricordo quale fosse.
Non posso invece più fare il patto oscuro o quello di Anor Londo , ma come si fanno a farli nel Ng+?
Come tizzoni ne ho due, uno quello incantato, e l'altro quello cristallo, a chi li devo portare? Finora gli ho dati ad Andre dalla chiesa dei non morti e dal fabbro delle catacombe.
Infine come anime dei boss ho queste:
1( 3 Anime Farfalla della luna
2) 3 anime di Quelaag
3) 3 Nuclei di un golem di ferro
4) 1 Anima di Ornstein
5) 3 Anime di Smough
6) 3 Anime di Sif
7) 2 Anime di Gwendolin
8) 3 Anime di Priscilla
9) 3 Anime del Guardiano
10) 2 Anime di Artorias
11) 2 Anime di Manus
12) 1 Anima di Gwyn
In più dal falò iniziale ho comprato le magie dallo stregone vestito di nero e i due anelli blu.
Ps: scusate la vagonata di domande ma preferisco avere chiarimenti e non fare cazzate a questo punto.
I ricordi della rappresaglia servono per uno dei due patti di
Anor Londo
. Te ne servono 10.
Cerca anche di avere 10 medaglioni del sole e 10 occhi della morte così da toglierti il dente per altri due patti.
Fossi in te prima di affrontare il boss finale ucciderei un pò di npc così da fare scorta di umanità (ed equip vario). Ci sono due patti che chiedono 30 umanità l'uno per avanzare di rank.
Ce n'è un altro che chiede 30 scaglie di drago ma le ricompense che offre non servono per il platino. Io non avevo voglia di farmare scaglie, è l'unico che non ho avanzato di grado ed ho preso il platino.
Per farmare equipaggia sia il simbolo di avarizia che l'anello d'oro del serpente, e magari cerca di avere anche 10 punti umanità conteggiati per facilitare il drop.
Per i patti che ti mancano:
Per quello di Anor Londo, vedo che hai ucciso Gwendolyn dal tuo profilo dei trofei in firma. Allora è più facile spiegarti.
Semplicemente ti fermi prima del muro di nebbia all'interno del cerchio di candele e ti inginocchi come dice il comando. Lui ti parlerà e ti chiederà di entrare nel patto. A lui bisognerà dare i 10 ricordi della rappresaglia per avanzare di grado.
Il patto dello spettro oscuro è più complicato.
Non devi mai parlare con Fraampt, il serpente che si trova nel santuario del legame del fuoco. Procedi il gioco normalmente fino ad Anor Londo.
Dopo aver ottenuto il ricettacolo dei lord lo tieni e vai nelle rovine di Petite Londo, parli con Ingward e lui ti fa proseguire avanti dandoti la chiave. Sconfiggi i quattro re nell'abisso (occhio che nel ng+ non avrai più l'anello patto di Artorias perciò dovrai riaffrontare il lupo Sif nel giardino della radice oscura) e ti comparirà davanti Kaathe. Devi parlare con lui per posizionare il ricettacolo dei lord ed entrare nel suo patto. A lui dovrai poi dare 30 umanità per avanzare di rank.
Per i due tizzoni:
Quello incantato lo devi dare al fabbro delle rovine di Petite Londo mentre quello di cristallo al fabbro gigante di Anor Londo.
Con le anime sei più che a posto. Te ne manca solo un'altra del boss finale.
una strategia alternativa per il parto dei Dark Wraith/Spettri oscuri è di rushare.
Iniziare il gioco, andare direttamente al giardino radice oscura passando per la scorciatoia nella valle dei dragoni, acquistare il cimiero da Andrei(nel ng+ ventimila anime sono poche) oppure fare il giro lungo.
Sconfiggere Sif e andare per direttissima a Petite Londo, cosi da affrontare i quattro re come PRIMISSIMA cosa al interno del gioco.
Prima ancora di suonare le campane e avendo cosi la certezza di poter entrare nei Dark Wraith.