PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non posso andare da loro ho la strada bloccata da un cancello per andare giù verso la zona bassa. Se provo a fare la shortcut di questo video

non risolvo nulla perchè cado e muoio. :unsisi:

Ps: Sono andato a parlare dallo stregone in alto di Petite Londo, ma non ti da nessuna chiave.

Devi prima ottenere il ricettacolo dei lord per farti dare la chiave...altrimenti lo uccidi e te la droppa.

Ps: Sono andato a parlare dallo stregone in alto di Petite Londo, ma non ti da nessuna chiave.
Ingward non ti da la chiave perché...
prima devi avere il ricettacolo.
Uccidi Sif per ottenere la Covenant di Artorias (l'anello) e poi uccidi Ingward per ottenere la chiave per la seconda parte di Petit Londo.

Devi prima ottenere il ricettacolo dei lord per farti dare la chiave...altrimenti lo uccidi e te la droppa.
Niente ho capito devo equipaggiare
l'anello di Artorias per superare l'abisso
come non detto. :dsax:
Post automatically merged:

Muoio un sacco di volte contro i
4 Re
, nella prima partita erano più deboli di adesso, consigli? Ho usato l'alabarda di cristallo +5 e tutto il set dell'armatura di Havel ma prendo un botto di danni lo stesso. Semmai evoco qualcuno per farli insieme, tanto ormai di boss me ne dovrebbero mancare pochissimi per arrivare ai due patti,
ho già sconfitto il demone toro e le gargolle alla chiesa dei non morti.
:uhmsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente ho capito devo equipaggiare l'anello di Artorias per superare l'abisso come non detto. :dsax:
Post automatically merged:

Muoio un sacco di volte contro i 4 Re, nella prima partita erano più deboli di adesso, consigli? Ho usato l'alabarda di cristallo +5 e tutto il set dell'armatura di Havel ma prendo un botto di danni lo stesso. Semmai evoco qualcuno per farli insieme, tanto ormai di boss me ne dovrebbero mancare pochissimi per arrivare ai due patti, ho già sconfitto il demone toro e le gargolle alla chiesa dei non morti. :uhmsisi:
Stagli attaccato ed attacca a più non posso, curandoti quanto serve.:rickds:
Anello di Cloranthy ed arma che non consuma troppa stamina ad ogni colpo ti aiuteranno. Potenzia anche l'arma se puoi.
Se ti metti a parare e schivare secondo me sprechi troppo tempo ed ogni tot si aggiunge un re facendo diventare lo scontro sempre più complicato.

Stagli attaccato ed attacca a più non posso, curandoti quanto serve.:rickds:
Anello di Cloranthy ed arma che non consuma troppa stamina ad ogni colpo ti aiuteranno. Potenzia anche l'arma se puoi.
Se ti metti a parare e schivare secondo me sprechi troppo tempo ed ogni tot si aggiunge un re facendo diventare lo scontro sempre più complicato.
Edit ce l'ho fatta da solo con il consiglio che mi hai detto, grazie ancora :unsisi:, devo fare la fortezza di Sen adesso e di nuovo Anor Londo, prendere
il vessillo, e tornare nell'abisso per darlo al serpente malvagio e accettare il suo patto :unsisi:.

Ultima modifica:
Qualcuno può darmi una mano a fare il primo boss (il guardiano) del dlc? sto facendo una challenge a livello bassissimo solo magia, ma il tempo di cast è troppo lento oltre a non fargli molti danni e lui mi stunna/shotta in un attimo.

Con la piromanzia a lv.1 è stato molto più facile, ora sono davanti uno scoglio di difficoltà che mi sta facendo bestemmiare più dei 4 re :dsax:

L'ho consumato su switch con oltre 250 ore, poi visto che era in sconto sullo store l'ho preso anche sulla play.
Che arma/build consigliate per fare male nel giro di poco in early game?

Qualcuno può darmi una mano a fare il primo boss (il guardiano) del dlc? sto facendo una challenge a livello bassissimo solo magia, ma il tempo di cast è troppo lento oltre a non fargli molti danni e lui mi stunna/shotta in un attimo.

Con la piromanzia a lv.1 è stato molto più facile, ora sono davanti uno scoglio di difficoltà che mi sta facendo bestemmiare più dei 4 re :dsax:
Eh sì quel nemico non ti da tregua perciò il tempo di castare è come se non l'avessi. Dovrebbe anche essere resistente alla magia.

Eh sì quel nemico non ti da tregua perciò il tempo di castare è come se non l'avessi. Dovrebbe anche essere resistente alla magia.

E si muove tantissimo, quindi la magia va a vuoto spesso e volentieri. Mi piace complicarmi la vita con ste challenge assurde ma questa è una battaglia di logoramento :asd:

Vieni a darmi una mano? :rivet:

Fatto dopo quasi una trentina di tentativi, senza l'anello di lautrec e in fast roll, al limite del no damage, ho usato quasi tutti i 70 incantesimi che avevo a disposizione, finito lo scontro mi tremavano le mani, io e le mie run assurde :asd:

Ok, pensavo peggio. Alla fine è una normale run da piromante, solo che bisogna stare più attenti alla salute, e con un'arma ben potenziata si possono fare buoni danni anche in melee. Penso che i punti davvero difficili saranno O&S e i 4 Re (non so se farò il dlc), là è probabile che piangerò :asd:

Ok, pensavo peggio. Alla fine è una normale run da piromante, solo che bisogna stare più attenti alla salute, e con un'arma ben potenziata si possono fare buoni danni anche in melee. Penso che i punti davvero difficili saranno O&S e i 4 Re (non so se farò il dlc), là è probabile che piangerò :asd:
Ornstein lo devasti con la piromanzia, lì non credo avrai problemi in un ng.
I 4 re invece saranno un problema ad occhio perchè devi fare tanto danno in poco tempo prima di essere troppo circondato. Loro hanno parecchia vita e con un sl fermo ad 1 non avrai a disposizione molte piromanzie giusto? Quella la dovrai studiare bene come battaglia. Facci sapere che sono curioso di capire come si può farla.

Ornstein lo devasti con la piromanzia, lì non credo avrai problemi in un ng.
I 4 re invece saranno un problema ad occhio perchè devi fare tanto danno in poco tempo prima di essere troppo circondato. Loro hanno parecchia vita e con un sl fermo ad 1 non avrai a disposizione molte piromanzie giusto? Quella la dovrai studiare bene come battaglia. Facci sapere che sono curioso di capire come si può farla.
Si hanno solo 2 slot magia. Al momento sto usando l'anello del favore e quello del drago rampante, ma potrei sostituire quest'ultimo con un anello per aumentare gli slot (matematicamente dovrebbe essere meglio).
Adesso non ricordo che resistenza al fuoco hanno i 4 Re, ma può darsi che con 12 sfere di fuoco e un'altra piromanzia ce la faccio (indossando la corona di Dusk) :hmm:
Si vedrà :asd:

Ultima modifica:
Si hanno solo 2 slot magia. Al momento sto usando l'anello del favore e quello del drago rampante, ma potrei sostituire quest'ultimo con un anello per aumentare gli slot (matematicamente dovrebbe essere meglio).
Adesso non ricordo che resistenza al fuoco hanno i 4 Re, ma può darsi che con 12 sfere di fuoco e un'altra piromanzia ce la faccio (indossando la corona di Dusk) :hmm:
Si vedrà :asd:
Ricordati che contro di loro è come avere un anello a disposizione in meno.:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro