PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah cavolo! In effetti forse ho preso solo quella delle profondità. Sapete chi me le può droppare?

Ti consiglio di andare avanti, dato che tra un paio di zone ne troverai un sacco e avrai addirittura un mercante che te le vende.

L'alternativa è farmare le sanguisughe cicciotte alla città infame, che droppano sia titaniti grandi che verdi, ma è veramente tedioso.

Ti mancano le titaniti grandi, c'è scritto cosa ti manca nel menù del fabbro quando vai a potenziare l'arma.
Alla fine ho scoperto che era un bug del fabbro!! Avevo ancora due titaniti grandi. Dal falò sono riuscita a potenziare la Claymore e portarla a +7.

Comunque:

"Ho sconfitto Sif, povero.. mi è dispiaciuto davvero. Per il momento è stata la mia Boss fight preferita. Lui veramente tosto!!"
.

Ora si continua, verso la città infamona!

Ho appena sconfitto la boss nel Quelag.
Ammetto che mi sta mettendo molto più in difficoltà di quanto mi aspettassi. Per ora, è più difficile di Bloodborne sicuramente. Sekiro fa storia a sé invece.

Ho appena sconfitto la boss nel Quelag.
Ammetto che mi sta mettendo molto più in difficoltà di quanto mi aspettassi. Per ora, è più difficile di Bloodborne sicuramente. Sekiro fa storia a sé invece.
Davvero??

Io non ho giocato a Bloodborne ma ho sentito che per molti è più difficile di Dark Souls.

Comunque sconfitto Quelag anche io e per me non è stato tanto semplice in effetti (lei in sé non era un problema ma quella cavolo di lavaaaaa, fortuna che mi ha aiutata Mildred). Ho fatto fuori anche scarica infinita.

Ora sono alla fortezza di Sen e... secondo me è pure peggio della città infame 😅😅😅

Davvero??

Io non ho giocato a Bloodborne ma ho sentito che per molti è più difficile di Dark Souls.

Comunque sconfitto Quelag anche io e per me non è stato tanto semplice in effetti (lei in sé non era un problema ma quella cavolo di lavaaaaa, fortuna che mi ha aiutata Mildred). Ho fatto fuori anche scarica infinita.

Ora sono alla fortezza di Sen e... secondo me è pure peggio della città infame 😅😅😅
La fortezza di Sen è infamissima.
Anor londo invece, a parte un punto, non l ho trovata così difficile. Purtroppo
mi sono rovinato la boss fight con Smaugh e Ornstein, evocando Solaire.... è stato molto semplice come scontro

La fortezza di Sen è infamissima.
Anor londo invece, a parte un punto, non l ho trovata così difficile. Purtroppo
mi sono rovinato la boss fight con Smaugh e Ornstein, evocando Solaire.... è stato molto semplice come scontro
Ma nooo, capito cosa non dovrò fare allora 😂.

Non so quante volte sono già morta nella fortezza prima di arrivare al falò 😢😢

Anor Londo viene ricordata per i due boss finali ma è una zona molto semplice da esplorare rispetto alla Fortezza di Sen. C'è anche un'area segreta se non mi sbaglio. Il grosso della difficoltà sono quegli arcieri messi nei cornicioni.

Anor Londo viene ricordata per i due boss finali ma è una zona molto semplice da esplorare rispetto alla Fortezza di Sen. C'è anche un'area segreta se non mi sbaglio. Il grosso della difficoltà sono quegli arcieri messi nei cornicioni.
Esatto, i due cavalieri neri che ti sparano le frecce sui cornicioni. Lì è un incubo perché per proseguire ne devi per forza buttare uno giù e sarò caduto un bel po' di volte.

Esatto, i due cavalieri neri che ti sparano le frecce sui cornicioni. Lì è un incubo perché per proseguire ne devi per forza buttare uno giù e sarò caduto un bel po' di volte.
....li ho appena incontrati e confermo...volata giù la prima volta e la seconda mi ha ammazzata lui... Ce la posso fare!! 😅😅

Di preciso non so che livello consigliati perchè dipende anche dalla tua build. Io avevo un alta vitalità e stamina. E' molto utile avere anche un'alta stabilità, puoi aumentarla equipaggiando l'anello del lupo.
Sono quasi alla fine di Anor Londo, precisamente sto tentando di battere il demone della titanite che incredibilmente mi sta dando rogne.

Ho fatto una build forza e poi ho portato su vitalità e stamina e qualcosa in destrezza. Livello 63. Si si l' anello del lupo insieme allo scudo del cavaliere nero e anello del calabrone sono ormai di default nella mia build 😜

Ieri sera dopo circa 100 ore di gioco ho preso il tanto sudatissimo trofeo di platino. Nel new game+ mi sono divertito un sacco ad asfaltare chiunque e poi quando conosci benissimo le mappe diventa molto più piacevole giocarlo.
Dovrei passare al 2 ma preferisco non giocarmeli tutti di fila quindi gioco ad altro prima :sisi:

Ieri sera dopo circa 100 ore di gioco ho preso il tanto sudatissimo trofeo di platino. Nel new game+ mi sono divertito un sacco ad asfaltare chiunque e poi quando conosci benissimo le mappe diventa molto più piacevole giocarlo.
Dovrei passare al 2 ma preferisco non giocarmeli tutti di fila quindi gioco ad altro prima :sisi:
Wow grandissimo!!!! Io ho battuto i Boss di Anor Londo e continuato con grande vuoto e Lago di Cenere, penso non mi manchi moltissimo alla fine.

Anch'io stavo pensando al dopo e credo anch'io che giocherò ad altro prima di continuare con la saga, il primo è impegnativo 😁. Tra l'altro sono indecisa se passare direttamente al terzo o giocare anche al 2, diciamo che ho sentito che non è il massimo (da quel che ho capito la mancanza di Myazaki s'è fatta sentire parecchio) e un po' mi fa desistere.

Farmando anime un po' ad Anor Londo i cavalieri d'argento mi hanno droppato la loro spada (spada leggera del cavaliere d'argento), mi sembra una buona spada. Potrebbe essere una buona alternativa alla Claymore?? Sto cercando qualcosa di non tanto pesante ma potente da portare a +15. Se non erro però questa si può portare a max +5 con le titaniti scintillanti, giusto?

Farmando anime un po' ad Anor Londo i cavalieri d'argento mi hanno droppato la loro spada (spada leggera del cavaliere d'argento), mi sembra una buona spada. Potrebbe essere una buona alternativa alla Claymore?? Sto cercando qualcosa di non tanto pesante ma potente da portare a +15. Se non erro però questa si può portare a max +5 con le titaniti scintillanti, giusto?
La spada dei cavalieri d'argento si potenzia con le titaniti scintillanti che vendono proprio ad Anor Londo.
é una buona spada dritta ma forse per quello che ti serve, punterei su una spada lunga classica con potenziamento regolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro