PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho messo il ladro come classe iniziale e diciamo che tutto sommato tra un'incazzatura e l'altra ho fatto un po' di progressi. Ho battuto il demone toro, il demone capra (al primo try), i gargoyle e la falena della luna. Ah imbrogliando ho fatto secco pure il drago rosso nel borgo dei non morti e mi ha droppato la sua arma che tuttora uso perchè è fortissima (in attesa di potenziare la claymore ma mi servono titaniti).

Bhe, demone capra al primo try sei davvero un drago
Io ho faticato parecchio e alla fine l’ho fatto girando il tondo (sali le ecala, butttati giu, aspetti che cade, colpisci e riparti)
Bravo, complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora sono alle prese con Control (che gioco!), poi dopo Sekiro e Bloodborne inizierò anche io la trilogia dei Souls. Non vedo l ora

Bhe, demone capra al primo try sei davvero un drago
Io ho faticato parecchio e alla fine l’ho fatto girando il tondo (sali le ecala, butttati giu, aspetti che cade, colpisci e riparti)
Bravo, complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho usato proprio questa tattica. Poi con la spada del drago è stato piuttosto easy.

Il demone capra o lo butti giù al primo try, oppure di distrugge per millemila volte di fila :sard:
Provato sulla mia pelle con diverse run.

Control merita?
Io iniziato e droppato quasi subito…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giocando in questi giorni al dlc di Elden Ring, sono commosso ripensando che quando ho finito il gioco e per un bel pò delle ore iniziali qui non c'era viaggio rapido, non c'era hub centrale dove avere tutto a portata, non potevi crearti consumabili e frecce e le armi si usuravano...ER è come giocare in una ampia poltrona soffice e comoda, qui invece è giocare su una sedia piccola, dura e scomoda...ma alla fine non senti molto la sua scomodità e ti sembra anche quasi comoda.

Ultima modifica:
Control merita?

Per me bellissimo, con uno dei scenari (labirinto del posacenere) più geniali di sempre

Ed eccoci qui...Dopo aver finito e amato alla follia Lies of P, spinta dai consigli ricevuti qui in forum e da un buona dose si masochismo ho deciso di recuperare questa perla ❤️

Al momento sono a livello 44, classe guerriero donna, build forza con claymore +5 come arma principale e piromania+5.
Boss demone Capra First try
Boss Hydra
Boss Havel ottenendo l' anello di havel
Fatto tutta la prima parte del giardino Radice oscura (preso anche l' anello del lupo)
Fatto tutta la parte delle profondità ottenendo l' anello malvagio e l' ascia del drago, ho battuto anche il Drago Famelico
Fatto tutta la parte del ritorno al Rifugio dei non morti ottenendo l' anello arrugginito e battendo il demone vagante

Ora prima di andare in quella città orribile e schifosa pensavo di allungarmi e fare altro (....in realtà me la sto portando più avanti possibile 😂😂 mi fa schifo, e non voglio affrontare Qui Cosa 😢😢😢).

Pensavo di completare il giardino radice oscura e andare dal lupetto ma sto avendo difficoltà, forse devo cambiare arma...cosa mi consigliate??? Oppure mi conviene portare su la Claymore??

Mamma mia che cosa brutta la città infame...
È bruttissima 😐😐
E pensa che andava a 10fps una volta :sard:
Aiuto!!
Post automatically merged:

Control merita?

Control è bellissimo 😍 finito e amato.

Se hai intenzione di giocare ad Alan wake 2, dopo aver recuperato il primo ti consiglio di giocarlo.
Per me bellissimo, con uno dei scenari (labirinto del posacenere) più geniali di sempre
Quella parte è fantastica 😍 con gli Old God of Asgard sotto poi 😍😍😍

Ultima modifica:
Ho superato la città infame. Mi sento uomo.
Anzi devo dire che il boss non l'ho trovato difficile. Son morto 3 volte più per stupidità mia che per altro. Una volta studiato il boss che fa sempre le stesse 2-3 cose molto facili da schivare lo si batte tranquillamente. Adesso non so se proseguire oltre la campana oppure risalire e prendere altre strade.

Anzi devo dire che il boss non l'ho trovato difficile. Son morto 3 volte più per stupidità mia che per altro. Una volta studiato il boss che fa sempre le stesse 2-3 cose molto facili da schivare lo si batte tranquillamente. Adesso non so se proseguire oltre la campana oppure risalire e prendere altre strade.
ma giocarlo dopo aver fatto altri souls lo rende molto piu semplice :asd:

Grandissimo!!! Mi dai speranza :lol:

A che livello l' hai fatta?

Altre strade.
Sono andata dal fabbro ad aumentare la Claymore ma mi ha fatto solo +6. Cosa mi manca??
Non ricordo bene ma hai portato al fabbro il tizzone grande. Si trova nelle profondità.

Altre strade.

Non ricordo bene ma hai portato al fabbro il tizzone grande. Si trova nelle profondità.
Si si infatti a +6 infatti me l' ha fatto fare, ma poi si ferma lì, non mi dà altro nell' elenco. Potrei farla grezza o addirittura divina avendo gli altri tizzoni.

Si si infatti a +6 infatti me l' ha fatto fare, ma poi si ferma lì, non mi dà altro nell' elenco. Potrei farla grezza o addirittura divina avendo gli altri tizzoni.

Ti mancano le titaniti grandi, c'è scritto cosa ti manca nel menù del fabbro quando vai a potenziare l'arma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro