PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ornstein e Smough
non sono legali?🤣 Come si affrontano?

Inoltre
dove trovo anima di Guardiana per potenziare la fiaschetta Estrus (sono ad Anor London)?

Come si potenzia la piromanzia?
1. Con tanta pazienza.
Concentrati a danneggiare solo uno di loro. Davvero, è importante.
Se stai combattendo da solo allora non puoi affrontarli contemporaneamente perciò passerai la maggior parte del tempo a cercare di dividere la tua preda dal suo partner.

2. Nelle zone che hai già vistato ne trovavi
-Una nella chiesa dei non morti, sull'altare.
-Una nella città infame. In un posto orribile a metà strada per arrivare alla valle dei dragoni.

3. Devi potenziare la fiamma della piromanzia. Per potenziarla devi parlare con Laurentius.

Le anime della guardiana del fuoco si trovano in giro per il mondo. Di sicuro una si trova alla città infame, nella parte bassa dove c'è una specie di canale nella zona paludosa, mi pare. Un'altra, se non sbaglio, la ottieni dopo aver ucciso lautrec se l'hai liberato dalla prigione nel borgo dei non morti, un'altra la trovi nel borgo dei non morti su un altare, in una zona poco distante dal falò dove c'è andre il fabbro. Poi ce ne sono anche altre ma non ricordo.
La fiamma della piromanzia la
puoi potenziare dai piromanti, tipo quello che trovi, se non sbaglio, poco dopo aver usato la chiave che ti droppa il demone capra, c'è una specie di casetta dove ci sono quei mostri simil macellai, se non sbaglio c'è una specie di soppalco dove c'è sto piromante
.

Per ornstein e smough
è una gran rottura di scatole. Una tattica che puoi provare è : quando entri sono in due, e il primo che ti attacca è ornstein, essendo il più veloce, mentre smough che è più lento cammina al suo passo. Quando carica ornstein pari, lo attacchi, e ti dai alla fuga, evitando di distogliere troppo lo sguardo dal ciccione che ad una certa usa il martello come un aratro. Non cercare di ucciderli tutti e due insieme perché è inutile. Sono deboli se non sbaglio all'elemento fuoco, quindi poi provare a buffare la spada o la tua arma con la resina carbonizzata.

Questo è quello che ricordo :asd:

Ho delle magie, come quella della luce per esempio la equipaggio, ma non riesco ad usarla; riesco ad usare solo magie legate al fuoco. Come mai?

edit: risolto

Ultima modifica:
Finito! Non ho capito una mazza della storia 🤣ma CHE GIOCO! Capisco il perché sia uno dei/il gioco che più ha lasciato il segno nell'industria negli ultimi 10 anni. Successo meritato.
C'è un post game?

Finito! Non ho capito una mazza della storia 🤣ma CHE GIOCO! Capisco il perché sia uno dei/il gioco che più ha lasciato il segno nell'industria negli ultimi 10 anni. Successo meritato.
C'è un post game?
No, c'è il new game +

No, c'è il new game +
Va benissimo, è stato bello lungo, prima di continuare con la Trilogy dovrò prendere pausa dai soulslike😂.

Curiosità: giocandolo tutto offline ammetto che ho dovuto leggere delle guide per capire che strada prendere per proseguire. Da quando si inizia a doversi teletrasportare fra le varie aree, non essendoci chiari indizi, senza guida non ce l'avrei fatta.
Domanda: giocandolo online invece compaiono i messaggi degli utenti con i suggerimenti?

Come sapete, una volta finito il gioco, parte in automatico il ng+.

Gioco base finito l'anno scorso.

Quale sarebbe il percorso consigliato e più veloce da fare in ng+ per attivare il dlc? E quanto tempo ci vuole?

Ho visto che l'accesso è tra i più complicati mai fatti da From...

Come sapete, una volta finito il gioco, parte in automatico il ng+.

Gioco base finito l'anno scorso.

Quale sarebbe il percorso consigliato e più veloce da fare in ng+ per attivare il dlc? E quanto tempo ci vuole?

Ho visto che l'accesso è tra i più complicati mai fatti da From...
Se hai la chiave universale comprata nella precedente run, puoi saltare un po' di boss.
In ogni caso devi
Battere l'idra al boschetto.
Battere Ornstein e Smough.
Fare l'inizio dell'area di Seth.
Entrare nel dlc è praticamente impossibile senza una guida. Una roba mega criptica.

Devi
arrivare agli archivi del duca, ammazzare il golem di cristallo dentro gli archivi prima dell’ascensore, prendere il drop e andare al bacino radice oscura percorrendo le sponde fino ad una sorta di portale.

Quale sarebbe? Non ricordo se ce l'ho.

Ccosa mi permetterebbe di saltare?

Grazie.
Puoi andare all'inizio del gioco da
Queelag.

Di fatto puoi saltare: demone toro, demone capra, drago famelico e tutta la città infame.

Puoi andare all'inizio del gioco da
Queelag.

Di fatto puoi saltare: demone toro, demone capra, drago famelico e tutta la città infame.
Non ho capito. Chi ti da questa chiave? Si chiama chiave universale? Così controllo perché il gioco base lho finito.

Non ho capito. Chi ti da questa chiave? Si chiama chiave universale? Così controllo perché il gioco base lho finito.
O la scegli come dono iniziale, o la vende un mercante che appare sotto il ponte del santuario iniziale a gioco inoltrato.
Si chiama così :sisi:

Osteria mi ero dimenticato del DLC. Una finito il gioco tocca ricominciarlo per accedere al DLC? Ci vuole molto per ottenere/arrivare alla zona DLC?

Osteria mi ero dimenticato del DLC. Una finito il gioco tocca ricominciarlo per accedere al DLC? Ci vuole molto per ottenere/arrivare alla zona DLC?
Beh il bacino che è la zona di accesso al dlc è piuttosto vicino, devi comunque suonare le due campane e arrivare agli archivi del duca per la chiave, a meno che tu non l'abbia già ottenuto, prova a guardare nell'inventario. Dovrebbe chiamarsi pendaglio rotto o qualcosa del genere

Domani mi arriva la Dark Souls Trilogy presa a 20 euro su Amazon.
Anche per me dunque è giunto il momento di recuperare queste opere della From Software. Ogni consiglio è ben accetto. Considerate che l'unico Souls che ho giocato è stato l'originale Demon's Souls diversi anni fa.

Anche per me dunque è giunto il momento di recuperare queste opere della From Software. Ogni consiglio è ben accetto. Considerate che l'unico Souls che ho giocato è stato l'originale Demon's Souls diversi anni fa.
Sviluppa Forza se l'arma scala su Forza, Destrezza se scala su Destrezza.
Io non ho usato build magiche perché a mio avviso tolgono parecchia sfida. E se non c'è sfida per me non c'è divertimento e gratificazione.

Ho finito DaS 1 e 2 e mi sono divertito. Forse più col due perché è davvero infame. Ma a me piace così però il level design di DaS1 non l'ho mai più ritrovato in nessun souls, neanche in Elden Ring e Bloodborne. Vale da solo il prezzo del biglietto. Una meraviglia. Ha dei livelli davvero che son dei capolavori.

In DaS2 invece sviluppa bene la statistica Adattabilità e non sprecare le effigi umane. E usa con buon senso i ramoscelli per sbloccare le statue di pietra e le chiavi per i meccanismi di Pharros.
Ce ne sono davvero tanti.

Buon divertimento e armati di pazienza.

Ultima modifica:
Dopo Control, inizierò anche io la trilogia...
L obiettivo è poi recuperare Elden Ring

Se sei abituato ad action in generale e giochi “veloci “ punterei senza dubbio su una build basata su destrezza e poco peso (che poi le 2 cose vanno a braccetto) in modo da mantenere quel feeling
Inoltre con destrezza sei spesso avvantaggiato con gli archi che ti permettono di aggrare mod da lontano

Se invece apprezzo di più la “lentezza” e le parate allora buttati su forza, un equip medio pesante e balestre

Dark souls 1 l’ho giocato in tutte le salse e personalmente la build leggera con falcione all inizio e katana poi (appena la trovi) uniti all’anello che ti trasforma la rotolata in ruota è stato davvero il top

D accordo con chi dice che le magie rendono il gioco meno impegnativo, diciamo che una volta raggiunte certe stat e soprattutto arrivati a ng+ diventa quasi obbligatorio investire anche in magia o fede ma almeno all inizio goditi il gioco in melee!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro