PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ok 😁 allora vado avanti così (anche se mi avete messo moltissima curiosità!!).
Prossima run vedi quello che manca eventualmente .. il primo giro fallo in blind e goditi il viaggio (pagherei per tornare a giocarci senza sapere nulla :asd: )

Prossima run vedi quello che manca eventualmente .. il primo giro fallo in blind e goditi il viaggio (pagherei per tornare a giocarci senza sapere nulla :asd: )
Yes, grazie :rivet:

Cerco di fare già il più possibile in questa run, ma ci sta completare nella seconda. In ogni caso è veramente un gioco meraviglioso 💗 mi ha preso tantissimo!

Il cavaliere nero della tomba dei giganti mi ha appena droppato la sua alabarda :ohyess:

L' unica cosa buona di questo posto di melma

In quella zona dovrebbero esserci altre cose interessanti.
L'alabarda è ottima ma per quanto riguarda il mio gusto personale, la miglior arma dei cavalieri neri rimane l'ascia.
Dovresti aver visto un cavaliere che la usava nelle catacombe.

Il cavaliere nero della tomba dei giganti mi ha appena droppato la sua alabarda :ohyess:

Con quell'arma ho millato il gioco su xbox360 e platinato questa edizione, hai la mia benedizione, distruggi tutto, picchia come se non ci fosse domani.

In quella zona dovrebbero esserci altre cose interessanti.
L'alabarda è ottima ma per quanto riguarda il mio gusto personale, la miglior arma dei cavalieri neri rimane l'ascia.
Dovresti aver visto un cavaliere che la usava nelle catacombe.
Si si ho preso anche altro 😜. Dovrei essere dal boss. Ho anche l' ascia del cav nero ma prima non potevo usarla perché ero sotto i 36 di forza. Le provo entrambe
Con quell'arma ho millato il gioco su xbox360 e platinato questa edizione, hai la mia benedizione, distruggi tutto, picchia come se non ci fosse domani.
:hype:

Battuto :ohyess:

La fine è sempre più vicina :cry2::cry2:
Ora DLC, Rovine del demone o archivi del Duca? Sono a liv 82

DLC ultimo.
Le altre due aree a tuo gusto, forse farei prima le rovine perché hanno il boss conclusivo peggiore e quantomeno te lo togli.
Attenzione, non difficile.
Proprio una brutta boss fight.

Rovine . Gli archivi sono più belli e me li terrei per ultimi . Poi il posto più bello di tutti . Il dlc :asd:

...noto del sarcasmo, aiuto :lol:

Vada per le Rovine! Ha anche senso perché il pezzo iniziale l' ho fatto, così lo continuo. Grazie!!
Ma no ero serio :rickds: É che le rovine sono forse la parte un pochino più “brutta”, molto da occasione sprecata diciamo . Vedrai tu stessa

Il boss finale delle rovine del demone è uno dei più famosi di From, ma non per la sua bellezza. Ho bestemmiato più con questo boss che con ornestein e smough

Ma no ero serio :rickds: É che le rovine sono forse la parte un pochino più “brutta”, molto da occasione sprecata diciamo . Vedrai tu stessa
Ahahah!! :segnormechico: ok, oggi la inizio. Prima però farmo un po' per aumentare armi e fare salire la Piromanzia. Dovremo fare la classifica dei posti più brutti di Dark Souls :lol2::sisi:.

Il boss finale delle rovine del demone è uno dei più famosi di From, ma non per la sua bellezza. Ho bestemmiato più con questo boss che con ornestein e smough
Preparo il mio lungo arsenale di imprecazioni rivolte a Myazaki allora :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro