PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
già fatto,ma comunque il personaggio non riesce.
a battere la farfalla o ad utilizzare la spada?

già fatto,ma comunque il personaggio non riesce.
Io comune ti do un consiglio, poi vedi tu: lascia perdere la spada del drago, ti da una sicurezza iniziale ma diventa ben presto useless, quando invece già da subito puoi sfruttare altre armi che potenziandole man mano sono buone per praticamente tutto il gioco. Seconda cosa, intanto non ti incaponire sull’Idra. La farfalla è uno dei boss più semplici del gioco, basta solo colpire al momento giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Va beh ma intendo che la prima partita l'ho iniziata con il viandante e sono arrivato a quei due boss.

Poi ho letto che il cavaliere riusciva a tenere quella spada del drago insieme allo scudo fin da subito,così ho fatto iniziato un'altra partita con cavaliere ma arrivati alla spada,mi dice che non ho abbastanza forza.

Va beh ma intendo che la prima partita l'ho iniziata con il viandante e sono arrivato a quei due boss.Poi ho letto che il cavaliere riusciva a tenere quella spada del drago insieme allo scudo fin da subito,così ho fatto iniziato un'altra partita con cavaliere ma arrivati alla spada,mi dice che non ho abbastanza forza.
Per utilizzare la drake sword ti servono 16 di forza e 10 di destrezza. Il cavaliere come stats iniziali ha 11 di forza e 11 di destrezza. Devi verificare questi requisiti.

Per utilizzare la drake sword ti servono 16 di forza e 10 di destrezza. Il cavaliere come stats iniziali ha 11 di forza e 11 di destrezza. Devi verificare questi requisiti.
Ah,grazie mille per la dritta!!

Io comune ti do un consiglio, poi vedi tu: lascia perdere la spada del drago, ti da una sicurezza iniziale ma diventa ben presto useless, quando invece già da subito puoi sfruttare altre armi che potenziandole man mano sono buone per praticamente tutto il gioco. Seconda cosa, intanto non ti incaponire sull’Idra. La farfalla è uno dei boss più semplici del gioco, basta solo colpire al momento giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quali sono queste armi che vanno potenziate man mano ad esempio?

quali sono queste armi che vanno potenziate man mano ad esempio?
dipende da che build vuoi farti, ogni arma può risultare utile a seconda di che stat vuoi pompare al massimo.

tranne le fruste, quelle lasciale perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende da che build vuoi farti, ogni arma può risultare utile a seconda di che stat vuoi pompare al massimo.tranne le fruste, quelle lasciale perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono un cavaliere e sto aumentando forza stamina in primis e anche un pò di vitalità.

Sono solo al livello 30 però quindi ancora aperto a tutto...in genere mi piacciono armi veloci, non gli spadoni ecco..

ma non avevi letto gli attributi richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma io non ci capisco nulla in questo gioco!non riesco a capire il peso,valori delle varie statistiche ecc haha.

Sono molto pollo su questo gioco.

sono un cavaliere e sto aumentando forza stamina in primis e anche un pò di vitalità.Sono solo al livello 30 però quindi ancora aperto a tutto...in genere mi piacciono armi veloci, non gli spadoni ecco..
e allora ho una brutta notizia da darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, le armi veloci del gioco scalano tutte quante con la destrezza il più delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono un cavaliere e sto aumentando forza stamina in primis e anche un pò di vitalità.Sono solo al livello 30 però quindi ancora aperto a tutto...in genere mi piacciono armi veloci, non gli spadoni ecco..
Quanto hai in forza e quanto in destrezza? Sì, come ha detto Arkanim se ti piacciono le armi veloci la scelta più saggia sarebbe stata concentrarti da subito su destrezza (e stamina, imprescindibile per ogni classe). Però non è tutto perduto, ci sono alcune armi che richiedono sia forza ma soprattutto destrezza, in modo tale da non rendere vani i punti che hai usato.

Quanto hai in forza e quanto in destrezza? Sì, come ha detto Arkanim se ti piacciono le armi veloci la scelta più saggia sarebbe stata concentrarti da subito su destrezza (e stamina, imprescindibile per ogni classe). Però non è tutto perduto, ci sono alcune armi che richiedono sia forza ma soprattutto destrezza, in modo tale da non rendere vani i punti che hai usato.
forza 20 o 21 mi pare, stamina mmhhh 19-20 , destrezza 15

forza 20 o 21 mi pare, stamina mmhhh 19-20 , destrezza 15
Ah buono dai, allora non ci sono problemi. Dopo, se vuoi, ti spiego come recuperare una spada tosta praticamente all'inizio. Non è spoiler e non devi rushare nessuna area inacessibile per il tuo attuale "livello"* solo per recuperare l'arma. Al momento cosa stai usando?

* tra virgolette perché intendo abilità di gioco, difatti il gioco si può portare a termini anche a livello 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se volevi utilizzare un'arma lenta, potevi tentare di abbattere i due cavalieri neri nel borgo dei non morti.

Le loro armi sono lente e ci sono alternative migliori, ma te le puoi portare tranquillamente per tutto il gioco, sebbene si potenzino con titaniti scintillanti, questo valeva eventualmente anche per l'alabarda droppabile dal cavaliere nero nel bacino radice oscura, che è sempre raggiungibile all'inizio.

Come arma destrezza, proprio all'inizio...potresti comprare tutto quello che ha di utile e poi...uccidere il mercante maschio nel borgo dei non morti, che droppa una uchigatana, che scala con una bella B in destrezza, requisiti...mi pare 14 in forza e 14 in destrezza, poi lo scaling si alza ad A in potenziamenti normali.

Ultima modifica da un moderatore:
Se volevi utilizzare un'arma lenta, potevi tentare di abbattere i due cavalieri neri nel borgo dei non morti. Le loro armi sono lente e ci sono alternative migliori, ma te le puoi portare tranquillamente per tutto il gioco, sebbene si potenzino con titaniti scintillanti, questo valeva eventualmente anche per l'alabarda droppabile dal cavaliere nero nel bacino radice oscura, che è sempre raggiungibile all'inizio.

Come arma destrezza, proprio all'inizio...potresti comprare tutto quello che ha di utile e poi...uccidere il mercante maschio nel borgo dei non morti, che droppa una uchigatana, che scala con una bella B in destrezza, requisiti...mi pare 14 in forza e 14 in destrezza, poi lo scaling si alza ad A in potenziamenti normali.
Precisamente l'arma che volevo consigliare pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah buono dai, allora non ci sono problemi. Dopo, se vuoi, ti spiego come recuperare una spada tosta praticamente all'inizio. Non è spoiler e non devi rushare nessuna area inacessibile per il tuo attuale "livello"* solo per recuperare l'arma. Al momento cosa stai usando?
* tra virgolette perché intendo abilità di gioco, difatti il gioco si può portare a termini anche a livello 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa se rispondo in ritardo.

Al momento sono al punto

di andare nelle profondita, uccisi i vari demoni capra, titanite, e farfalla
L'arma che uso è ovviamente la spada leggera del drago.

Ho ucciso anche un paio di cavalieri neri e avevo letto che uno di questi poteva dropparmi un'alabarda che però non ho ricevuto.

Ho un arco lungo e uno scudo che ho trovato scendendo nel bacino radice oscura, quello difeso da un cavaliere nero(che era quello che mi doveva droppare l'alabarda forse).

Ma il drop della roba rara aumenta se abbiamo più umanità all'attivo??

Inoltre ho l'anello del lupo e un altro anello blu che non ricordo.

Ho anche altre armi droppate da nemici, ma robetta...

Come armatura ho quella trovata nel giardino radice oscura e l'elmo gargoyle.

Non so bene cosa potenziare e cosa no.

Ho trovato anche due tizzoni, uno grande e uno divino, dati al fabbro vicino al demone della titanite.

(non so se questa roba va messa sotto spoiler!)

- - - Aggiornato - - -

Precisamente l'arma che volevo consigliare pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che vuol dire che lo scaling si alza ad A in potenziamenti normali??Non mi ricordo più nulla..che nabbo!!

Ultima modifica da un moderatore:
armi veloci che scalano su forza...ce ne son ben poche!

La Claymore è ottima e te la puoi portare anche fino al finale,però è uno spadone.

Ti avrei consigliato la Balder Side sword ma è destrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

o l'uchigatana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i valori A,B ecc.indicano di quanto danno aumenta l'arma in base alla caratteristica corrispondente.S è massimo,E minimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro