Fingolfin76
Signore
- Iscritto dal
- 12 Gen 2012
- Reazioni
- 0
Ma Gwendolyn?
Non era femmina....
Non era femmina....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà il nome è Gwyndolin, è geniale proprio perchè è ambiguo, a metà strada tra uomo e donna (è un uomo che avendo forti tratti femminei è stato cresciuto come una donna). Il fatto che i traduttori lo abbiano cambiato con la versione terrestre femminile è nonsense. Stessa cosa Nuova Londo rimpiazzato da Petite Londo, BOH.Ma Gwendolyn?Non era femmina....
Infatti mi era sempre sembrato un uomo poi ho letto che era una femmina...boh...in realtà il nome è Gwyndolin, è geniale proprio perchè è ambiguo, a metà strada tra uomo e donna. Il fatto che i traduttori lo abbiano cambiato è nonsense. Stessa cosa Nuova Londo rimpiazzato da Petite Londo, BOH.
se intendi il serpente primordiale Kaathe si, per incontrarlo non devi mai posizionare il ricettacolo dei lord ne joinare il patto di Gwynevere, il modo più semplice per incontrarlo è ottenere subito il Patto di Artorias da Sif, andare a Nuova Londo, uccidere Ingward per avere la chiave della stanza di drenaggio se ancora non ci si è recati al cospetto di Gwynevere e stuprare i 4 ReInfatti mi era sempre sembrato un uomo poi ho letto che era una femmina...boh...
Peccato per la città' infa,e che non c'entra proprio. Inette con il resto del gioco...
Ma Kaatee l'hai trovato?
in realtà è una delle traduzioni più corrette, visto che vuole rappresentare un fuoco che arde ancora, ma è quasi morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiprendendo il discorso traduzioni, pure Gwyn, Lord dei Tizzoni non si può sentire. E' chiaramente Gwyn, Lord della Cenere (o delle Ceneri). Altrimenti sembra un poveraccio che ha solo creato i tizzoni dei fabbri.
Però' non suona bene in italiano...in realtà è una delle traduzioni più corrette, visto che vuole rappresentare un fuoco che arde ancora, ma è quasi morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal massimo potevano tadurlo con "lord delle braci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche Lord delle braci ci sta ma secondo me Cenere rende meglio la tristezza della situazione anche sentendo la soundtrackin realtà è una delle traduzioni più corrette, visto che vuole rappresentare un fuoco che arde ancora, ma è quasi morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal massimo potevano tadurlo con "lord delle braci" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto non suona bene nella propria lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò' non suona bene in italiano...
Uno s@@@@@@ mi ha invaso sulle passerelle di AL che goduria quando è' caduto lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Capisco,valuterò se vale la pena farsi la nuova run quanto meno per dargli un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPregoDipende da che cosa intendi con "merita".
A livello di Lore, è importantissimo.
Lo scontro in se invece, non sarà magari spettacolare ma io l'avrei fatto anche solo per l'ost.
Per accedere al dlc devi avere con te un oggetto particolare il quale verrà droppato da un golem di cristallo: lo troverai agli inizi dell'archivio del Duca, per attivare l'oggetto dovrai andare in un posto specifico (bacino radiceoscura).Capisco,valuterò se vale la pena farsi la nuova run quanto meno per dargli un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@dennea2:il DLC ho assolutamente intenzione di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma per il DLC nella nuova partita, NG+, (che parte in automatico,a quanto ho capito!) Devo arrivare in qualche punto in particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
altra piccola domanda:
È il primo Souls che termino e,alla fine,non mi sono mai strappato i capelli dalla difficoltà e quindi mi sento ottimista. Dite che posso buttarmi tranquillamente su Demon's? Ci ho già giocato abbastanza in passato (allammazzando un buon numero di Boss quali i primi 5,i mangiauomini,l'Old Monk e il soldato torre gigante) trovando però,decisamente,qualche difficoltà in più.Come ve lo spiegate?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il Dlc è da giocare punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCapisco,valuterò se vale la pena farsi la nuova run quanto meno per dargli un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@dennea2:il DLC ho assolutamente intenzione di prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma per il DLC nella nuova partita, NG+, (che parte in automatico,a quanto ho capito!) Devo arrivare in qualche punto in particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
altra piccola domanda:
È il primo Souls che termino e,alla fine,non mi sono mai strappato i capelli dalla difficoltà e quindi mi sento ottimista. Dite che posso buttarmi tranquillamente su Demon's? Ci ho già giocato abbastanza in passato (allammazzando un buon numero di Boss quali i primi 5,i mangiauomini,l'Old Monk e il soldato torre gigante) trovando però,decisamente,qualche difficoltà in più.Come ve lo spiegate?
Sinceramente il parry mi piace più' nel primo...Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil mio preferito? non so, forse Demon's, ma anche Dark 1 è stupendo....li metto a parimerito. Dark 2 non mi ha entusiasmato come il primo, ci sono alcune cose che concettualmente non riesco a comprendere (sopratutto sul lore)se nel 2 hanno fatto passi in avanti nel combat system (parry e dual wielding),allora hanno fatto qualche passo indietro con i moveset delle armi, troppo "simili" tra loro, e poi molte altre cose che non sto quì a elencare. Resta il fatto che rimane comunque un grandissimo gioco dove c'ho speso grosso modo sulle 400 ore solamente con un solo pg)
Visto che sono fermo ancora con la ps3 Bloodborne purtroppo non c'ho ancora giocato, e sinceramente non mi lamento nemmeno anche perchè almeno per me questo è un momento propizio per cercare tutti quei titoli che mi sono perso durante il ciclo ps3 a prezzi molto bassi ;p
1) Edizione più completa- questa edizione ha tutto su disco o i dlc sono su codice?^
si ed ha tutto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- questa edizione ha tutto su disco o i dlc sono su codice?^