PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come cavolo si ammazza il drago spara fuoco di guardia al ponte ad inizio gioco?So che rilascia la Spada leggera del drago, che mi servirà per il Gargoyle
fatti un po' più di spoiler già che ci sei :gio:

- - - Aggiornato - - -

Non ho ben capito lo scudo, dovrebbe parare gli attacchi e pure i danni oppure li riduce e basta?
in generale li riduce

ogni scudo ha diverse percentuali di riduzione rispetto ai vari tipi di danno (fisico, magico,fuoco ecc)

se la riduzione è al 100% ovviamente li para totalmente

in generale gli scudi che userai di più sono quelli con almeno 100% difesa fisica visto che i danni fisici sono di gran lunga i più frequenti

L'arco non lo ho, ho giusto una balestra leggera. Dove lo trovo l'arco?
Vicino al falò esci e vai a destra, scendi le scale in modo da arrivare allo spiazzo. Sulla sinistra c'è un area con due soldati con lancia e scudo. Vicino ci sono molte casse di legno. Spaccale e vedrai che nascondono delle scale. Sotto c'è un mercante che ti vende un arco

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Aiuto ragazzi ho appena battuto la

Farfalla della luna
Che mi ha rilasciato la

chieve sotterranei torre, sono andato ad aprirla ma la sotto che un bagaglione enorme con un mazzone grosso come una casa che mi asfalta sempre
Soluzioni? O devo andare di spadate?

Aiuto ragazzi ho appena battuto la
Farfalla della luna
Che mi ha rilasciato la

chieve sotterranei torre, sono andato ad aprirla ma la sotto che un bagaglione enorme con un mazzone grosso come una casa che mi asfalta sempre
Soluzioni? O devo andare di spadate?
Non farti assolutamente colpire, se sei all'inizio ogni suo attacco ti shotta, anche se tieni lo scudo alzato, visto che ti sfonda la difesa. Vedi tu se skipparlo per farlo in seguito quando potrai reggere uno-due colpi o provare ora. Se vuoi farlo ora vacci nudo, arma a due mani e backstab a manetta.

Vabbè alla fine sono riuscito a lapidarlo piano piano, a 33/16 danni a colpo (è stato più difficile dei boss passati). Poi ho proseguito aprendo la porta

nel Bacino Radiceoscura (penso) dove si trovano i giganti di ghiaccio. Poi ho scoperto il falò nel sentiero in basso nella caverna. Però non ho continuato su quella strada, ho visto una specie di idra nel lago che mi sparava dei blocchi di ghiaccio.
Allora ho cambiato strada e ora sto impazzendo con il

Demone Capra

Vabbè alla fine sono riuscito a lapidarlo piano piano, a 33/16 danni a colpo (è stato più difficile dei boss passati). Poi ho proseguito aprendo la porta
nel Bacino Radiceoscura (penso) dove si trovano i giganti di ghiaccio. Poi ho scoperto il falò nel sentiero in basso nella caverna. Però non ho continuato su quella strada, ho visto una specie di idra nel lago che mi sparava dei blocchi di ghiaccio.
Allora ho cambiato strada e ora sto impazzendo con il

Demone Capra
La regola fondamentale del giocatore di DS:

Prima i cani.

Haha giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque qualcuno mi può cortesemente spiegare sta storia del "Torna Umano" e roba varia, non ho capito come funziona. E poi come si fa a evocare qualcuno per farsi aiutare? C'ero riuscito una volta prima di un boss, penso sia arrivato quel cavaliere con sole sul petto sulla torre

Dark Souls | Artorias of the Abyss sul PSN a €12.99 | Prepare to Die Edition ...

Da umano hai a disposizione funzionalità multiplayer (evocazioni e invasioni), inoltre puoi aumentare il numero di fiaschette ai falò ravvivando la fiamma. Per evocare qualcuno devi toccare i segni per terra da umano. Non è facile però, dato che ormai DS è abbastanza deserto. Quello che hai evocato è un NPC

Ah altra cosa: da umano hai più resistenza allo status maledizione e hai un drop rate più alto

Ultima modifica:
Dark Souls | Artorias of the Abyss sul PSN a €12.99 | Prepare to Die Edition ...

Edit: doppio post

Ultima modifica:
Eheh sono ancora ignorante con DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'entra niente con DS,se ho capito bene è come Twitch Plays pokemon,ovvero gli utenti nei commenti scrivono i comandi che deve eseguire il gioco e si va avanti,o almeno si prova ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro