PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È cultura generale :gio:
più che altro credo che sia un ottimo modo per buttare del tempo XD Ci saranno 400 persone che scrivono cose a caso e sono sempre allo stesso punto XD

Ragaz un consiglio: per affrontare la

Città infame
che livello dovrei essere?

Più o meno per non morire 3000 volte!

Ragaz un consiglio: per affrontare la
Città infame
che livello dovrei essere?

Più o meno per non morire 3000 volte!
Non importa il livello,per assicurarti la sopravvivenza hai bisogno dello scudo del ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito si arriva alla città infame a livello 30 più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

consiglio universale per chi si addentra per la prima volta nella città infame: per proseguire cercate il fuoco.

Il falò intendi?
fuoco, torce, sono indicazioni visive che indicano grossomodo sempre la direzione per proseguire, e nella città infame sono più utili che in altri casi vista l'ambientazione

Ah ok grazie mille per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In effetti avevo fatto un paio di giri ma li sotto è un bordello atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok grazie mille per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn effetti avevo fatto un paio di giri ma li sotto è un bordello atomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ricorda: i nemici più letali là sotto sono due, la gravità... E i cali di frame rate!

E a ben dire anche la tossicità rompe i cojones.

Come è stato con la capretta?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Eh all'inizio ho fatto abbastanza fatica, poi ho capito che il trucchetto era colpirlo quando cadeva dalle scale, visto che ci metteva un po a riprendersi!

Allora sto proseguendo un po con DS, ho vagato in vari posti:

nella Città Infame sono riuscito finalmente ad uscire, anche se sono morto 40 volte almeno,, poi ho voluto esplorare la Valle dei draghi e sono stato punito per bene. Nella parte bassa della città è comunque un macello con sta pozzanghera di veleno; facevo un po tanta fatica a muovermi, venivo sempre avvelenato, così ho deciso di livellare un po la Resisitenza. Ho trovato il boss e mi ha seccato con poco; ho provato lo scontro frontale ma è la morte assoluta. Stavo pensando di provare ad usare qualche Incantesimo, visto che la piromanzia non funziona con lei, anche se di classe sono il Viandante
Qualche consiglio pratico?

nella Città Infame sono riuscito finalmente ad uscire, anche se sono morto 40 volte almeno,, poi ho voluto esplorare la Valle dei draghi e sono stato punito per bene. Nella parte bassa della città è comunque un macello con sta pozzanghera di veleno; facevo un po tanta fatica a muovermi, venivo sempre avvelenato, così ho deciso di livellare un po la Resisitenza. Ho trovato il boss e mi ha seccato con poco; ho provato lo scontro frontale ma è la morte assoluta. Stavo pensando di provare ad usare qualche Incantesimo, visto che la piromanzia non funziona con lei, anche se di classe sono il Viandante

beh se sei in forma umana proprio davanti al fog gate del boss troverai il segno di evocazione di una tipa parecchio forte. Se invece vuoi fartela da solo allora ti conviene non attaccarla frontalmente, almeno io faccio così, schivo i suoi colpi (devi sapere a memoria i suoi moveset) e attaccarla lateralmente...se eviti i suoi attacchi (spada, o quando carica per l'esplosione) e la lava, il gioco è fatto

Nooooooo non livellare la resistenza, è completamente inutile!!!

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Come no? Ti alza la resistenza al veleno
scusa, me n'ero dimenticato di scrivertelo, livellare la resistenza è come buttare un punto esperienza nel cesso, da adesso in poi non considerare più quella statistica

Vabbè ma li sotto il veleno è micidiale, ho pure messo l'armatura di cuoio che ha valori più alti per il veleno

eh io non l'ho scritto che non mi ricordo mai se è su Demon's o Dark Souls che resistenza è inutile....tempo fa lo scrissi sul thread di Demon's sbagliando ora ricordo, prima m'era venuto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro