PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ehm, no scusate ma Gwin è legale come boss??:rickds::tragic:
è piuttosto semplice in realtà, se proprio non riesci prova a fare parry al suo attacco in salto e va giù facile.

Drop possibili dai cavalieri neri sparsi per Lordran.Ne trovi uno nella prima parte borgo dei non morti(vicino ad un cadavere con un anello), un altro in cima ad una delle torri nella zona con il primo cinghiale corazzato ed uno nel bacino radice oscura a difesa di uno scudo, questi sono quelli che puoi andare ad affrontare al momento.

Ci sono poi altre opzioni, come lo spadone degli uomini serpente ma il tutto dipende sempre da che tipo di pg. hai.
L ho provata ma non mi piace molto.. è lenta.. un'arma forte ma più veloce? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inviato dal Sogno del Cacciatore

L ho provata ma non mi piace molto.. è lenta.. un'arma forte ma più veloce? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dipende sempre da che pg. stai facendo.

Forza, destrezza?

Dacci qualche riferimento.

Ma un remaster di questo anche in digitale perché no ?:bah!:

È una cavolata coi parry in effetti! Che scemata di boss! Da semi impossibile in combattimento normale diventa estremamente facile con i parry.. Peccato. In ogni caso ho finito dark souls.. Spettacolo!

Adesso come al solito ng+ con i dlc e le quest degli npc

È una cavolata coi parry in effetti! Che scemata di boss! Da semi impossibile in combattimento normale diventa estremamente facile con i parry.. Peccato. In ogni caso ho finito dark souls.. Spettacolo!
complimenti! figo eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gwin più che "boss" lo vedo come un'esame di tutto Dark Souls, se impari bene il parry sei...promosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È vero! Infatti l'unico rammarico che ho è non aver combattuto una bella boss fight finale, tra gwin e la culla del caos mi son divertito poco;p in ogni caso il gioco è una meraviglia, iniziare il ng+ con l'armatura del cavaliere nero e l'ascia bipenne non ha prezzo:nev:

Purtroppo la Culla del Caos è stata una cosa frettolosa. From era in ritardo coi tempi ed hanno deciso di fare così...purtroppo.

Buon DLC (perché merita veramente) :mah:

il Dlc ha i migliori boss del gioco, i più tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;)

io prima o poi dovrò rifare una run con trama oscura e pg dex (Lautrec cosplay magari ;p)

Cavolata una parola grossa , non è impossibile ma neanche semplice. Allora quello di demons soul è una barzelletta

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sono bloccato.. non riesco a battere ne seath senzascaglie (cerco di tagliargli la coda per prendere la spada ma non si taglia.. e mi uccide a botte di coda ) ne i 4 re che mi surclassano.. cerco di affrontarli uno alla volta ma son forti..

Sono bloccato.. non riesco a battere ne seath senzascaglie (cerco di tagliargli la coda per prendere la spada ma non si taglia.. e mi uccide a botte di coda ) ne i 4 re che mi surclassano.. cerco di affrontarli uno alla volta ma son forti..
per i 4 re vai con set di havel e piromanzia che aumenta l'attacco+arma più forte che hai e di ignoranza colpisci a muso basso

per i 4 re vai con set di havel e piromanzia che aumenta l'attacco+arma più forte che hai e di ignoranza colpisci a muso basso
Devo mettere l'anello di sif.. quindi non ho spazio per l'anello di havel e di conseguenza niente armatura di havel

Allora:

i 4 re: la chiave della bossfight è la velocità. Se vuoi un consiglio equipaggiati pesantemente (havel per dirne una, basta che il tuo equilibrio sia bello alto, così che il boss non blocchi le tue combo), poi usa l'arma più forte che hai e brandiscla con 2 mani, cerca di buffarla col fuoco. appena atterri nell'arena usa la piromanzia furore, o roba simile e carica contro il primo. DEVE morire entro poco tempo, appena fatto ciò bevi l'estus e aspetta il secondo. se il primo (o il secondo) non lo batti per tempo te ne trovi un'altro e ti tocca combatterne 2 insieme. se fai tutto questo ti ritroverai a combatterne sempre uno alla volta (usa lo scudo della stamina o qualche foglia verde se puoi).

EDIT: per quanto riguarda la piromanzia furore usala solamente se non hai mai potenziato il catalizzatore della piromanzia, perchè sennò ti ciuccia troppa vita. Questa magia imho è fondamentale perchè ti boosta di tanto il danno che arrechi

Seath: la magia con lui non serve a una segà di niente, quindi usa fuoco, o elettrico o normal. Per quanto riguarda la coda la devi colpire esattamente sulla punta, no a metà (ti consiglio di guardare qualche video sul tubo così da capire il punto esatto su dove colpire), appena vedi che la alza indietreggia di un bel pò (tanto). Quando sputa i cristalli oscuri stai attento, quando alza la testa significa che sta caricando il colpo, quindi o gli corri vicino a lui, o lontano, mai andare nella "via di mezzo" sennò ti becca. Ti consiglio di usare lo scudo sanguinolento che ha una buona resistenza alla maledizione. (lo trovi nel mondo dipinto di Ariamis)

- - - Aggiornato - - -

Devo mettere l'anello di sif.. quindi non ho spazio per l'anello di havel e di conseguenza niente armatura di havel
Non importa se sei lento, o fat roll, con questo boss non puoi permetterti neanche un evasione, incassa e basta.

L'unica tattica è l'attacco

Ultima modifica da un moderatore:
Forza 32 destrezza 24
Una Claymore magari?

Ma mi è parso di capire che non ti piacciono gli spadoni.

Aggiungo, usa uno scudo che ti difende dagli attacchi magici.

Lo scudo del cimiero e, ancora meglio, quello di Havel sono perfetti.

ma non fa niente se sei appesantito e quasi immobile, picchia giù di ignoranza, tanto con l'havel set le prendi ma senti poco :rickds:

Cavolata una parola grossa , non è impossibile ma neanche semplice. Allora quello di demons soul è una barzelletta
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Set di havel, dente del drago +5, con tutto quell'equilibrio sono rimasto fermo per tutto l'incontro, 4 5 parry ed è andato. Mi sono curato una sola volta, per dire...

Adesso ho fatto la sciocchezza. Ho perso un sacco di anime e umanità facendomi backstabbare dal balder della chiesa nascosto dietro la porta. Dark souls davvero non si può sottovalutare mai:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro