ExDuelist
Guerriero Del Sole
- Iscritto dal
- 17 Dic 2011
- Reazioni
- 39
certo, puoi evadere le tasse con i pilastri e con gli amici Parry & RiposteEhm, no scusate ma Gwin è legale come boss??:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, puoi evadere le tasse con i pilastri e con gli amici Parry & RiposteEhm, no scusate ma Gwin è legale come boss??:tragic:
è piuttosto semplice in realtà, se proprio non riesci prova a fare parry al suo attacco in salto e va giù facile.Ehm, no scusate ma Gwin è legale come boss??:tragic:
L ho provata ma non mi piace molto.. è lenta.. un'arma forte ma più veloce? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDrop possibili dai cavalieri neri sparsi per Lordran.Ne trovi uno nella prima parte borgo dei non morti(vicino ad un cadavere con un anello), un altro in cima ad una delle torri nella zona con il primo cinghiale corazzato ed uno nel bacino radice oscura a difesa di uno scudo, questi sono quelli che puoi andare ad affrontare al momento.
Ci sono poi altre opzioni, come lo spadone degli uomini serpente ma il tutto dipende sempre da che tipo di pg. hai.
Dipende sempre da che pg. stai facendo.L ho provata ma non mi piace molto.. è lenta.. un'arma forte ma più veloce? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
inviato dal Sogno del Cacciatore
Forza 32 destrezza 24Dipende sempre da che pg. stai facendo.Forza, destrezza?
Dacci qualche riferimento.
complimenti! figo eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifÈ una cavolata coi parry in effetti! Che scemata di boss! Da semi impossibile in combattimento normale diventa estremamente facile con i parry.. Peccato. In ogni caso ho finito dark souls.. Spettacolo!
Adesso come al solito ng+ con i dlc e le quest degli npc
Cavolata una parola grossa , non è impossibile ma neanche semplice. Allora quello di demons soul è una barzellettaÈ una cavolata coi parry in effetti! Che scemata di boss! Da semi impossibile in combattimento normale diventa estremamente facile con i parry.. Peccato. In ogni caso ho finito dark souls.. Spettacolo!
Adesso come al solito ng+ con i dlc e le quest degli npc
per i 4 re vai con set di havel e piromanzia che aumenta l'attacco+arma più forte che hai e di ignoranza colpisci a muso bassoSono bloccato.. non riesco a battere ne seath senzascaglie (cerco di tagliargli la coda per prendere la spada ma non si taglia.. e mi uccide a botte di coda) ne i 4 re che mi surclassano.. cerco di affrontarli uno alla volta ma son forti..
Devo mettere l'anello di sif.. quindi non ho spazio per l'anello di havel e di conseguenza niente armatura di havelper i 4 re vai con set di havel e piromanzia che aumenta l'attacco+arma più forte che hai e di ignoranza colpisci a muso basso
Allora:Sono bloccato.. non riesco a battere ne seath senzascaglie (cerco di tagliargli la coda per prendere la spada ma non si taglia.. e mi uccide a botte di coda) ne i 4 re che mi surclassano.. cerco di affrontarli uno alla volta ma son forti..
Non importa se sei lento, o fat roll, con questo boss non puoi permetterti neanche un evasione, incassa e basta.Devo mettere l'anello di sif.. quindi non ho spazio per l'anello di havel e di conseguenza niente armatura di havel![]()
Una Claymore magari?Forza 32 destrezza 24
Aggiungo, usa uno scudo che ti difende dagli attacchi magici.per i 4 re vai con set di havel e piromanzia che aumenta l'attacco+arma più forte che hai e di ignoranza colpisci a muso basso
ma non fa niente se sei appesantito e quasi immobile, picchia giù di ignoranza, tanto con l'havel set le prendi ma senti pocoDevo mettere l'anello di sif.. quindi non ho spazio per l'anello di havel e di conseguenza niente armatura di havel![]()
Set di havel, dente del drago +5, con tutto quell'equilibrio sono rimasto fermo per tutto l'incontro, 4 5 parry ed è andato. Mi sono curato una sola volta, per dire...Cavolata una parola grossa , non è impossibile ma neanche semplice. Allora quello di demons soul è una barzelletta
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ahahahahaah domani ci provo ?ma non fa niente se sei appesantito e quasi immobile, picchia giù di ignoranza, tanto con l'havel set le prendi ma senti poco![]()