Credo di averne sconfitti due:Seath il Senzascaglie e Nito il Re Tombale. Il terzo dove si trova?
La Culla del Chaos.
Si trova dopo il Dominio di Queelag...
Lost Izalith.
Lost Izalith.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di averne sconfitti due:Seath il Senzascaglie e Nito il Re Tombale. Il terzo dove si trova?
La Culla del Chaos.
Lost Izalith.
interesserebbe pure a me cosi evito di recuperarlo prima :morristend:raga secondo voi potremo vedere una remastered del primo capitolo su ps4?sapendo poi che nuovi capitoli non ci saranno
che ne pensate?
purtroppo su pc non riesco, mi sarebbe piaciuta su consoleRemaster? Intendete una versione 1080p a 60fps?
Esiste già ed è la versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si trova sui 5-10€ ormai
lo so che c'è anche per pc, ma speravo nella ps4Remaster? Intendete una versione 1080p a 60fps?
Esiste già ed è la versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si trova sui 5-10€ ormai
e Kalameet non l'hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito. Un gioco davvero eccezionale, seppur con qualche piccolo difetto che gli preclude la perfezione (in particolare due location: La Città Infame e soprattutto Lost Izalith).
Il boss finale
Gwyn è stato davvero impegnativo, a differenza del dlc che credevo fosse meno accessibile: a parte Manus, Artorias e il boss iniziale sono stati molto semplici.
Sì, l'ho sconfitto dopo qualche tentativo, i suoi attacchi erano facilmente evitabili.lo so che c'è anche per pc, ma speravo nella ps4
- - - Aggiornato - - -
e Kalameet non l'hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono riuscito, non capisco il motivo: ho inflitto molti danni alla coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa coda l'hai tagliata? :3
Hai faticato con il boss finale?Finito. Un gioco davvero eccezionale, seppur con qualche piccolo difetto che gli preclude la perfezione (in particolare due location: La Città Infame e soprattutto Lost Izalith).
Il boss finale
Gwyn è stato davvero impegnativo, a differenza del dlc che credevo fosse meno accessibile: a parte Manus, Artorias e il boss iniziale sono stati molto semplici.
Però la spada che se ne ricava è davvero strepitosa, non ho più usato altro dopo averla ottenuta.Almeno la sua coda non serve per gli achievement dai.