PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga secondo voi potremo vedere una remastered del primo capitolo su ps4?

sapendo poi che nuovi capitoli non ci saranno

che ne pensate?

La Culla del Chaos.

Si trova dopo il Dominio di Queelag...

Lost Izalith.
Ok, grazie, devo proseguire oltre il boss Scarica Infinita (nell'area in cui ci sono i Demoni Capra). Spero che sia adatto al mio livello (83), altrimenti è una perdita di tempo.

sono arrivato ad anor londo, davvero bella come ambientazione. Ho superato quei due fottuti arceri, anche se grazie alle frecce avvelenate . Metodo da noob lo so ma ero stanco di morire cadendo per colpa di quegli ombrelloni che lanciavano. Ora sono dentro al castello e non vedo l'ora di vedere che mi attende.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
raga secondo voi potremo vedere una remastered del primo capitolo su ps4?sapendo poi che nuovi capitoli non ci saranno

che ne pensate?
interesserebbe pure a me cosi evito di recuperarlo prima :morristend:

Remaster? Intendete una versione 1080p a 60fps?

Esiste già ed è la versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si trova sui 5-10€ ormai

Esiste già ed è la versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si trova sui 5-10€ ormai
purtroppo su pc non riesco, mi sarebbe piaciuta su console :sisi:

Finito. Un gioco davvero eccezionale, seppur con qualche piccolo difetto che gli preclude la perfezione (in particolare due location: La Città Infame e soprattutto Lost Izalith).

Il boss finale

Gwyn è stato davvero impegnativo, a differenza del dlc che credevo fosse meno accessibile: a parte Manus, Artorias e il boss iniziale sono stati molto semplici.

lo so che c'è anche per pc, ma speravo nella ps4

- - - Aggiornato - - -

Finito. Un gioco davvero eccezionale, seppur con qualche piccolo difetto che gli preclude la perfezione (in particolare due location: La Città Infame e soprattutto Lost Izalith).
Il boss finale

Gwyn è stato davvero impegnativo, a differenza del dlc che credevo fosse meno accessibile: a parte Manus, Artorias e il boss iniziale sono stati molto semplici.
e Kalameet non l'hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so che c'è anche per pc, ma speravo nella ps4
- - - Aggiornato - - -

e Kalameet non l'hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, l'ho sconfitto dopo qualche tentativo, i suoi attacchi erano facilmente evitabili.

La coda l'hai tagliata? :3
Non ci sono riuscito, non capisco il motivo: ho inflitto molti danni alla coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era tanto importante la sua spada?

boh io con Kalameet mi sono cagato in mano ai tempi, ma vabbè che Dark Souls era uno di quei giochi impegnativi come da anni non giocavo

ma mi sa che ai tempi sono andato al dlc non abbastanza potenziato, per questo ho faticato come un cane

con Manus per dire invece ho faticato si ma meno, basta impararsi a menadito gli attacchi

Kalameet è piu imprevedibile, quando gli si illumina la testa c'è da farsela addosso se stai a corto di stamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

e io intendo ho faticato ma la coda proprio non l'ho presa in considerazione

Kalameet mi ha dato molto più fastidio in NG+ sinceramente. Lì sì che fa male, infatti l'ho trovato poco divertente.

Il boss finale

Hai faticato con il boss finale?

Beh, è normale, lui è praticamente la prova del 9, l'esame di tutto ciò che hai imparato giocando a Dark Souls

ovvero

PARRY, PARRY, PARRY, PARRY OVUNQUE, ANCHE A TUA NONNA, PARRY DAPPERTUTTO, ANCHE QUANDO SEI IN BAGNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kalameet in fondo è abbastanza prevedibile, ma quando c'è da tagliargli la coda, allora si che piovono bestemmie:kep88:

c'è qualcuno che avrebbe voglia di darmi una mano a Petite Londo? sono a livello 77 e non trovo nessuno con cui coopare, neanche se metto io il segno... :tragic:

EDIT: fatto da solo, pensavo peggio

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito

le catacombe, boss fight facilissima. E ho trovato pure il patto del Re Tombale e un'anello che sembra importante. Ora che devo fare?

PS. Ma i patti danno magie e armi per i trofei no? Prima di finire la prima run voglio sbloccare tutte le cose utili per i trofei, c'è qualche patto che diventa inaccessibile se faccio qualcosa (tipo quello del Re Tombale, a me sembra che sia uno dei 4 Lord, se poi lo uccido come faccio?). Uno già l'ho perso come mi avete detto voi, ma pazienza, ora volevo farmi tutti gli altri (scoprire e sbloccare tutti gli oggetti unici).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro