- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,163
Ho finitole catacombe, boss fight facilissima. E ho trovato pure il patto del Re Tombale e un'anello che sembra importante. Ora che devo fare?
PS. Ma i patti danno magie e armi per i trofei no? Prima di finire la prima run voglio sbloccare tutte le cose utili per i trofei, c'è qualche patto che diventa inaccessibile se faccio qualcosa (tipo quello del Re Tombale, a me sembra che sia uno dei 4 Lord, se poi lo uccido come faccio?). Uno già l'ho perso come mi avete detto voi, ma pazienza, ora volevo farmi tutti gli altri (scoprire e sbloccare tutti gli oggetti unici).
Uno te lo sei già perso parlando con Frampt, questo patto lo trovavi nell'abisso. Per quanto riguarda quello del re tombale sì, se lo uccidi il patto si "distrugge" attaccandoti al "gatto" per non dire altro. Adesso non so se hai finito le catacombe al 100%, ma il patto del re tombale ti da un'arma e 2 magie che servono per i trofei, quindi magari farmati gli "occhi" (la roba che usi per levellare il patto) prima di uccidere il capo del patto
Ultima modifica da un moderatore: