PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho finito
le catacombe, boss fight facilissima. E ho trovato pure il patto del Re Tombale e un'anello che sembra importante. Ora che devo fare?

PS. Ma i patti danno magie e armi per i trofei no? Prima di finire la prima run voglio sbloccare tutte le cose utili per i trofei, c'è qualche patto che diventa inaccessibile se faccio qualcosa (tipo quello del Re Tombale, a me sembra che sia uno dei 4 Lord, se poi lo uccido come faccio?). Uno già l'ho perso come mi avete detto voi, ma pazienza, ora volevo farmi tutti gli altri (scoprire e sbloccare tutti gli oggetti unici).

Uno te lo sei già perso parlando con Frampt, questo patto lo trovavi nell'abisso. Per quanto riguarda quello del re tombale sì, se lo uccidi il patto si "distrugge" attaccandoti al "gatto" per non dire altro. Adesso non so se hai finito le catacombe al 100%, ma il patto del re tombale ti da un'arma e 2 magie che servono per i trofei, quindi magari farmati gli "occhi" (la roba che usi per levellare il patto) prima di uccidere il capo del patto

Ultima modifica da un moderatore:
Uno te lo sei già perso parlando con Frampt, questo patto lo trovavi nell'abisso. Per quanto riguarda quello del re tombale sì, se lo uccidi il patto si "distrugge" attaccandoti al "gatto" per non dire altro. Adesso non so se hai finito le catacombe al 100%, ma il patto del re tombale ti da un'arma e 2 magie che servono per i trofei, quindi magari farmati gli "occhi" (la roba che usi per levellare il patto) prima di uccidere il capo del patto
Sì quello lo sapevo, me lo avevate già detto. Quindi tolto questo che recupero nel NG+, l'unico che conviene fare prima del Boss Finale è quello del Re Tombale?

Sì quello lo sapevo, me lo avevate già detto. Quindi tolto questo che recupero nel NG+, l'unico che conviene fare prima del Boss Finale è quello del Re Tombale?

nope :none: prima di abbattere Nito, non il boss finale, stessa identica cosa vale anche per altri patti (non tutti)

nope :none: prima di abbattere Nito, non il boss finale, stessa identica cosa vale anche per altri patti (non tutti)
Ah ok ci sono... quali sono gli altri patti che devo fare prima di uccidere qualcuno? :rickds:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I patti sono:

1)quello dei servitori del caos, devi donare 30 umanità dal tuo contatore vicino alla vita e stamina per una piromanzia e aprire una scorciatoia che ti evita 2 boss. lo puoi perdere uccidendo la titolare.

2) Quello dei servitori tombali devi donare gli occhi droppabili dai basilischi nelle fogne, le rane con quelli che sembrano occhi giganti per intenderci e francamente non so se lo perdi uccidendo il boss, ma credo di si.

3) Lame della luna oscura servono le prove di successo, che vengono droppate dagli uomini corvo di Ariamis e se uccidi il titolare lo perdi, quindi livella prima di ucciderlo/a :rickds:

4) patto del drago impossibile da perdere ma mi pare non serva livellare per il platino.

5)guerrieri del sole devi offrire i medaglioni, io giocando offline per non rovinarmi l' esperienza li farmai tutti dai tesori trovati nelle 2 run e mezzo, ma per accedere richiede o un tot di aiuti dati ad altri giocatori (non ne sono sicuro) o che tu abbia 25 a fede.

6) Gli spiriti oscuri li hai persi

7) i protettori della foresta non devi livellarlo per il platino

8) il patto della principessa non devi livellarlo

oh raga forse diro una minchiata, ma per chi ha letto Berserk, non vi sembra che

Gatsu con l'armatura del Berserk attiva somigli in quanto a movimenti e attacchi ad Artorias? fate conto sono arrivato al capitolo 30 del manga, secondo me i From un po' si sono ispirati

Sto farmando gli occhi dei basilischi.

Mi basta arrivare a livello +1 (10 occhi) giusto? L'incremento non serve per il trofeo, l'importante è prendere la magia, giusto?

Covenant Level

Exchange Eye of Death to level up in the covenant.

Level Required Eyes of Death Reward Gravelord Miracles' strength

+0 0 Gravelord Sword, Gravelord Sword Dance 100%

+1 10 Gravelord Greatsword Dance 110%

+2 30 Increases Gravelord miracles' damage 120%

+3 80 Increases Gravelord miracles' damage 130%

Sto farmando gli occhi dei basilischi.
Mi basta arrivare a livello +1 (10 occhi) giusto? L'incremento non serve per il trofeo, l'importante è prendere la magia, giusto?

Covenant Level

Exchange Eye of Death to level up in the covenant.

Level Required Eyes of Death Reward Gravelord Miracles' strength

+0 0 Gravelord Sword, Gravelord Sword Dance 100%

+1 10 Gravelord Greatsword Dance 110%

+2 30 Increases Gravelord miracles' damage 120%

+3 80 Increases Gravelord miracles' damage 130%
:sisi: devi arrivare solo al primo livello di covenant

- - - Aggiornato - - -

oh raga forse diro una minchiata, ma per chi ha letto Berserk, non vi sembra che
Gatsu con l'armatura del Berserk attiva somigli in quanto a movimenti e attacchi ad Artorias? fate conto sono arrivato al capitolo 30 del manga, secondo me i From un po' si sono ispirati
Certo, quelli della From lo hanno sempre detto :sisi:

11176080_741976272586757_2138044575_n.jpg

:sisi: devi arrivare solo al primo livello di covenant
- - - Aggiornato - - -

Certo, quelli della From lo hanno sempre detto :sisi:

11176080_741976272586757_2138044575_n.jpg
Cioè +1? 10 occhi solo?

Dove si farmano gli occhi?
Dai basilischi nelle profondità o nel grande vuoto. Io ho appena finito, in mezz'ora ne ho farmati 7 e 4 già ne avevo... se è solo a +1 vuol dire che ho finito con questa covenant :sisi:

Aspetto delucidazioni da diennea :mah:

Si, solo 10 occhi, farmabili nelle profondità perchè più semplice in quantità maggiori (credo), quindi andate di anello del serpente d'oro e via. Ci vorranno tipo una 20ina di minuti se siete fortunati.

@Vincè con questa covenant hai finito se sei arrivato a +1

Si, solo 10 occhi, farmabili nelle profondità perchè più semplice in quantità maggiori (credo), quindi andate di anello del serpente d'oro e via. Ci vorranno tipo una 20ina di minuti se siete fortunati.
Apposto allora vado dall assolutore. Per tutte le covenant solo lv +1 si deve raggiungere?

Scusate...ma quali sono i basilischi?

Efit:"scusate,voensavo di essere nel topic di dark souls 3"...

Apposto allora vado dall assolutore. Per tutte le covenant solo lv +1 si deve raggiungere?

Darkmoon covenant--> +1

Chaos--> +2

Forest hunter-->0

Darkwright-->+2

Covenant del sole-->+1

Della principessa-->/

Via Bianca-->/

Patto del drago-->0

Vi riassumo la mia sessione di gioco, dato che voglio consigli ora:

Ho preso tutti gli oggetti dei patti 'più facili', nello specifico:

- Sono entrato nel patto della Via Bianca per sbloccare i miracoli da comprare ma non ho comprato niente;

- Sono entrato nel patto della Principessa e ho sbloccato l'anello;

- Sono entrato nel patto della Via del Drago e ho sbloccato una pietra del dragone o qualcosa di simile e un occhio di drago;

- Sono entrato nel patto del Re Tombale e l'ho portato a +1 e ho sbloccato la spada e i due miracoli.

ait3HZB.jpg

Però mi sa che ho fatto la cazzata a non andare da Oswald ogni volta, perché adesso sono peccatore, e per l'assoluzione mi chiede ben 37500 anime.

Ora vi chiedo:

1. Continuo con i patti (e in caso, a quale patto mi dedico) oppure farmo le anime e mi assolvo?

2. Se faccio sempre abbandona patto da Oswald non prendo il peccato?

3. Da peccatore che 'malus' avrò?

Sei peccatore probabilmente perchè hai ammazzato degli npc, non c'è nessun malus a cambiare patti altrimenti io dovrei essere peccatore di livello 58274927592849.

Sei peccatore probabilmente perchè hai ammazzato degli npc, non c'è nessun malus a cambiare patti altrimenti io dovrei essere peccatore di livello 58274927592849.

E io ho ucciso solo Lutrec di NPC, e nessun altro...

no king, cambiare patto direttamente senza prima scogliere quello precedente aumenta i peccati del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

@vince: i peccatori vengono invasi dai membri del patto della luna oscura, o se hai

killato gwinevere ad Anor Londo

Ah, bho, mai notato nè mai me ne sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè non ti cambia nulla a livello di gameplay.

Alla prima run io Osvaldo lo uccisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro