PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari ci fosse "cura maledizione" al falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioca e basta, non farti troppe pippe

Magari ci fosse "cura maledizione" al falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioca e basta, non farti troppe pippe
approfondirò la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito, mannaggia la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

più che altro mi è capitato il finale oscuro perché ho sbagliato e mi sono allontanato troppo, non volevo :rickds::rickds:

ho goduto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora finalmente posso installare e incominciare il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque subito ricominciato in NG+ che affronterò in modo più rilassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per l'ultimo boss (per non fare nomi) ho patito un bel po' di pena, poi mi sono informato sul fatto che gli si poteva fare le parry e l'ho umiliato :rickds:

Ragazzi ma per
eliminare il boss farfalla della luna
cosa bisogna fare, attaco a distanza?

se non sei un mago che ha attacchi a distanza puoi aspettare che si posi (schivando nel mentre gli attacchi) e poi riempirla di colpi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sei umano dovrebbe esserci una strega da invocare che ti da una grossa mano

se non sei un mago che ha attacchi a distanza puoi aspettare che si posi (schivando nel mentre gli attacchi) e poi riempirla di colpi

se sei umano dovrebbe esserci una strega da invocare che ti da una grossa mano
sono un guerriero, quindi potrei usare balestra o arco..pero' ho poca voglia di comprare freccie e dardi :rickds:

per la strega cosa devo fare?

ok eliminata al terzo tentativo, ora mi manca

di suonare la seconda campana e mi devo dirigere alla citta' infame
partendo dalla zona dove si trova il fabbro dove mi dirigo?

Ultima modifica da un moderatore:
la città infame si raggiunge dalle profondità normalmente, e le profondità si raggiungono dal borgo dei non morti inferiore, dove hai combattuto il demone capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in alternativa, se hai la chiave universale, puoi aprire una via alternativa dal santuario del fuoco.

la città infame si raggiunge dalle profondità normalmente, e le profondità si raggiungono dal borgo dei non morti inferiore, dove hai combattuto il demone capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in alternativa, se hai la chiave universale, puoi aprire una via alternativa dal santuario del fuoco.

giuro che il passaggio per le profondità passando dalla parte bassa del borgo non me la ricordo mai :rickds:

cmq sì, lo scontro con la farfalla serve solo per andare a recuperare il primo tizzone

sono arrivato alla citta' infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: :rickds: dico che solo una mente malata poteva creare una cosa del genere:asd: non ha proprio un senso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ..al punto che mi sono anche perso, non so proprio dove andare..sono arrivato giusto al falo'..da li in poi il nulla :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato alla citta' infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: :rickds: dico che solo una mente malata poteva creare una cosa del genere:asd: non ha proprio un senso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ..al punto che mi sono anche perso, non so proprio dove andare..sono arrivato giusto al falo'..da li in poi il nulla :rickds:
Cerca strade per scendere

okk, torcie non ho la possibilita' di trovarne vero?troppo cupo sto posto, non si vede una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo no, si troveranno degli oggetti che emanano luce, ma solo più avanti

la città infame è un incubo la prima volta che ci si arriva :rickds:

okk, torcie non ho la possibilita' di trovarne vero?troppo cupo sto posto, non si vede una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
segui il fuoco.

purtroppo no, si troveranno degli oggetti che emanano luce, ma solo più avanti

la città infame è un incubo la prima volta che ci si arriva :rickds:
Si veramente angoscioso come posto, sai come si scende giu' partendo dal primo falo'?

Dopo che avevo lasciato il gioco finalmente l'ho ripreso e sono a buon punto, mi mancano da sconfiggere 3 lord

i 4 re, Nito e Izalith. Ora mi sto dirigendo verso Petit Londo per i 4 re. Nel mentre ho sconfitto un paio di boss opzionali come il demone della prigione dei nonmorti e l'Hydra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho bisogno di aiuto su queste meccaniche di gioco: L'umanità, le anime e i falò.

- La forma umana (non gioco online) mi serve e mi sblocca quest o mi conviene giocare come non-morto e conservare per altri usi l'oggetto "Umanità"? E nel caso io muoia, quando torno al punto in cui sono morto, oltre a recuperare le anime si recupera anche l'oggetto omonimo che ho usato per diventare umano?

- Le anime che trovo sotto forma di oggetti nei cadaveri (es: Anima di non morto) devo usarle per trasformarle in anime in prossimità dei falò per crescere di livello/comprare oggetti o hanno anche un'altro uso?

- Ravvivare la fiamma sacrificando un'umanità è un operazione che conviene fare ad ogni falò o è meglio conservare l'umanità per altri scopi? Ogni falò è ravvivato singolarmente o basta ravvivarne uno per avere i benefici in tutti?

Scusate la niubbaggine ma mi ci sono messo sotto da poco e tante cose non sono spiegate nel gioco.

Ultima modifica:
Non sono spiegate nel gioco perchè il gioco vuole che tu le esplori, se va male fallisci, se va bene vinci

La forma umana serve solo per l'online e per evocare eventuali fantasmi prima di una bossfight

Ravvivare la fiamma aumenta di 5 il numero di estus ed è da fare ad ogni singolo falò

Le anime "oggetto" ti conviene tenerle, metti che vuoi comprare a 10k anime un oggetto ma ne hai di meno, usi quelle e lo prendi subito

L'umanità invece la recuperi dalla pozza di sangue solo se prima era indicata con un +1 in alto a sinistra, se eri umano e basta è persa

Non sono spiegate nel gioco perchè il gioco vuole che tu le esplori, se va male fallisci, se va bene vinciLa forma umana serve solo per l'online e per evocare eventuali fantasmi prima di una bossfight

Ravvivare la fiamma aumenta di 5 il numero di estus ed è da fare ad ogni singolo falò

Le anime "oggetto" ti conviene tenerle, metti che vuoi comprare a 10k anime un oggetto ma ne hai di meno, usi quelle e lo prendi subito

L'umanità invece la recuperi dalla pozza di sangue solo se prima era indicata con un +1 in alto a sinistra, se eri umano e basta è persa
Grazie per le spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo so che il gioco incita a scoprire da soli le dinamiche, ma ho paura di fare cazzate che più in là nel gioco mi penalizzino o mi inducano a dover iniziare da capo; ad esempio solo ora ho notato che si sconsiglia di aumentare la resistenza cosa che io invece ovviamente ho fatto :rickds:

Ultima modifica:
Grazie per le spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflo so che il gioco incita a scoprire da soli le dinamiche, ma ho paura di fare cazzate che più in là nel gioco mi penalizzino o mi inducano a dover iniziare da capo; ad esempio solo ora ho notato che si sconsiglia di aumentare la resistenza cosa che io invece ovviamente ho fatto :rickds:
Il bello dei souls è che sei obbligato a farli almeno due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro