KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Magari ci fosse "cura maledizione" al falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioca e basta, non farti troppe pippe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
approfondirò la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari ci fosse "cura maledizione" al falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioca e basta, non farti troppe pippe
Ragazzi ma percosa bisogna fare, attaco a distanza?eliminare il boss farfalla della luna
sono un guerriero, quindi potrei usare balestra o arco..pero' ho poca voglia di comprare freccie e dardi
se non sei un mago che ha attacchi a distanza puoi aspettare che si posi (schivando nel mentre gli attacchi) e poi riempirla di colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se sei umano dovrebbe esserci una strega da invocare che ti da una grossa mano
la città infame si raggiunge dalle profondità normalmente, e le profondità si raggiungono dal borgo dei non morti inferiore, dove hai combattuto il demone capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in alternativa, se hai la chiave universale, puoi aprire una via alternativa dal santuario del fuoco.
sono arrivato alla citta' infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla città infame si raggiunge dalle profondità normalmente, e le profondità si raggiungono dal borgo dei non morti inferiore, dove hai combattuto il demone capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in alternativa, se hai la chiave universale, puoi aprire una via alternativa dal santuario del fuoco.
Cerca strade per scenderesono arrivato alla citta' infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
dico che solo una mente malata poteva creare una cosa del genere
non ha proprio un senso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ..al punto che mi sono anche perso, non so proprio dove andare..sono arrivato giusto al falo'..da li in poi il nulla
![]()
okk, torcie non ho la possibilita' di trovarne vero?Cerca strade per scendere
okk, torcie non ho la possibilita' di trovarne vero?troppo cupo sto posto, non si vede una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
segui il fuoco.okk, torcie non ho la possibilita' di trovarne vero?troppo cupo sto posto, non si vede una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si veramente angoscioso come posto, sai come si scende giu' partendo dal primo falo'?
purtroppo no, si troveranno degli oggetti che emanano luce, ma solo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la città infame è un incubo la prima volta che ci si arriva![]()
Grazie per le spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon sono spiegate nel gioco perchè il gioco vuole che tu le esplori, se va male fallisci, se va bene vinciLa forma umana serve solo per l'online e per evocare eventuali fantasmi prima di una bossfight
Ravvivare la fiamma aumenta di 5 il numero di estus ed è da fare ad ogni singolo falò
Le anime "oggetto" ti conviene tenerle, metti che vuoi comprare a 10k anime un oggetto ma ne hai di meno, usi quelle e lo prendi subito
L'umanità invece la recuperi dalla pozza di sangue solo se prima era indicata con un +1 in alto a sinistra, se eri umano e basta è persa
Il bello dei souls è che sei obbligato a farli almeno due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per le spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflo so che il gioco incita a scoprire da soli le dinamiche, ma ho paura di fare cazzate che più in là nel gioco mi penalizzino o mi inducano a dover iniziare da capo; ad esempio solo ora ho notato che si sconsiglia di aumentare la resistenza cosa che io invece ovviamente ho fatto![]()