PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dead space 1 e 2 sono bellissimi....il 3 è una accozzaglia ....di idee pensate male....hanno messo la formula horde...di gear...tolto completamente l horror...sistema di salvataggio pessimo...si salva solo la grafica.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Nessuno cita quel giocone pazzesco di Demon's che tra l'altro è pure il gioco da cui è partito tutto?:sadfrog:

Completamente d'accordo con chi dice che a DS2 manca qualcosa per essere all'altezza del primo, pur essendo un titolo molto valido.:sisi:

Demon lo devo ancora giocare ....ho visto qualche video di sabaku...è un capolavoro pure quello si vede...anzi secondo me i livelli sono i più complessi di tutta la serie.

C'è qualche news su un remastered del primo dark? :(
nada ahimè

mancherebbe solo lui per avere tutti i dark su ps4.....

nada ahimèmancherebbe solo lui per avere tutti i dark su ps4.....
sparatutto per averlo piu fluido ci vorrebbe un bella remastered.

Magari un giorno ci scappa una trilogia.

Ultima modifica da un moderatore:
sparatutto per averlo piu fluido ci vorrebbe un bella remastered.Magari un giorno ci scappa una trilogia.
ah dici gli fps tipo alla città infame?

boh basta che lo metti su ps4 e la potenza della console rende fluidi gli fps, o forse sbaglio?

cioè tipo se un gioco pc lo installi su un pc piu potente di quello prima, gira meglio....

a Dark Souls 1 gli basta piazzargli texture hd e stai a posto, qualche filtro insomma ci mettono e bona li

Il framerate su PS3 a quanto ho visto è scandaloso, ma anche su PC, il mio fa girare DS3 maxato a 60fps e nonostante questo in DS1 ho avuto molti cali. Un remastered sarebbe splendido, ma se arriverà penso lo faranno per il decimo anniversario o cose simili.

Il DLC del mondo dipinto vale un decimo di quello di Artorias, ma davvero c'è solo un boss, tra l'altro opzionale? :/

Oggi mi appresto a finire il gioco, sono curiosissimo di vedere il finale.

- - - Aggiornato - - -

ah dici gli fps tipo alla città infame?
boh basta che lo metti su ps4 e la potenza della console rende fluidi gli fps, o forse sbaglio?

cioè tipo se un gioco pc lo installi su un pc piu potente di quello prima, gira meglio....

a Dark Souls 1 gli basta piazzargli texture hd e stai a posto, qualche filtro insomma ci mettono e bona li
Basterebbe davvero pochissimo, già su PC ci sono mod che ne migliorano tantissimo la grafica.

Il DLC del mondo dipinto vale un decimo di quello di Artorias, ma davvero c'è solo un boss, tra l'altro opzionale? :/

Oggi mi appresto a finire il gioco, sono curiosissimo di vedere il finale.
intendi il dlc di DS3? bè diciamo che è anche un piccolo dlc, mentre il dlc di Artorias è imponente, ma credo questo dipenda dal fatto che tutta la roba di Artorias era roba cut content (quindi sarebbe dovuta esserci nel gioco finale) che per motivi di tempo avevano accantonato e poi hanno rimesso ultimandola

- - - Aggiornato - - -

Basterebbe davvero pochissimo, già su PC ci sono mod che ne migliorano tantissimo la grafica.
ho dato un occhiata infatti, ci son parecchie mod

come trovo su steam il gioco a 5€ lo compro

intendi il dlc di DS3? bè diciamo che è anche un piccolo dlc, mentre il dlc di Artorias è imponente, ma credo questo dipenda dal fatto che tutta la roba di Artorias era roba cut content (quindi sarebbe dovuta esserci nel gioco finale) che per motivi di tempo avevano accantonato e poi hanno rimesso ultimandola
- - - Aggiornato - - -

ho dato un occhiata infatti, ci son parecchie mod

come trovo su steam il gioco a 5€ lo compro
Intendevo il mondo dipinto del primo Dark Souls, ma a quanto pare non è un DLC, ero convinto lo fosse :asd: Quindi l'unica espansione del primo è quella di Artorias?

Fai bene, col DSfix puoi fare molte cose tra cui portare il framerate a 60fps :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Càzzo, ho atteso tantissimo il boss finale per evocare Solaire e alla fine me ne sono completamente dimenticato :rickds: Comunque è stato magnifico, sicuramente lo rigiocherò, ora si comincia DS2.

ah allora si condivido anche io, manca quella cosa li in piu, ma secondo me molto la fa la nostalgia e il fatto che la lore è piu presente in DS1, si capisce bene ed è raccontata abbastanza pur rimanendo sempre non palesatanei capitoli successivi boh tutto incredibilmente celato

in DS3 non son riuscito a fare una quest npc che fosse una alla prima run, non ne ho completata nessuna
Infatti con il secondo dlc hanno fatto una porcata con la lore... invece di chiudere il cerchio, hanno aggiunto misteri; Miyazaki disse che avrebbe fatto un gioco con lore misteriosa alternato ad uno con lore più chiara. È partito con Demon's (misterioso), poi Dark 1 (chiaro), poi BB (misterioso), poi Dark 3... ed ha fatto un pasticcio.

Dark soul 2 ha delle bellissime ambientazioni....non tutte logicamente....come è così pure il primo dark soul...non mi venite a dire che la città infame ...la zona sotto con il lago velenoso ...o la zona x andare verso il lago di cenere sono belle...dai non ci prendiamo in giro. La lore di dark soul 2 è molto bella x me. Sono 2 capolavori con tutti i loro difetti ..il primo resta nel cuore ....Xke è il primo....come fu il primo dead space ....al confronto con il secondo...anche se il secondo era perfezionato....i giocatori amano il primo.
Curiosità mia: quali reputi belle?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sif... perché? :sadfrog:Anche Pinwheel ha una storia parecchio triste alle spalle, chi l'avrebbe mai detto.

Quasi tutti dicono che il secondo sia il Dark Souls meno riuscito eppure mi attira tantissimo, dal momento che mi sembra maggiormente ambientato nella natura rispetto agli altri due. L'unico problema è che non sopporto la dinamica della vita che si abbassa in caso di morte :dsax:
Non ti preoccupare, avrao talmente tanti item che la ristabiliscono ad un certo punto della tua avventura che non i farai più caso.

E comunque sì, confermo che la natura in DSII sembra farla da padrone rispetto ad ambientazioni architettoniche.

Dark souls 2,con tutti i suoi difetti, resta comunque un bel gioco. A chi piacciono i souls lo consiglio.

Sono alle Profondità.

Quanto mi manca alla fine ?

Ho troppa roba e devo riuscire almeno a smaltire questo che sta su PS3.

non sei nemmeno a metà gioco
Addirittura ? :rickds:

Allora mi ci devo mettere, ho appena ottenuto la chiave dal Drago Famelico.

Se qualcuno giocasse con me gliene sarei grato :asd:

non hai visto nulla fidati, sei ancora nella fase "tutorial" :asd:

30 40h minimo ti servono per finirlo e vedere gran parte delle cose nella prima run senza sapere niente

Porca *****, questo è il souls piú difficile di tutti. Dico solo che sono capitato per caso nel grande vuoto, mi son beccato la maledizione, 1 ora x venirne fuori, trovare una strada dalla città infame a petit londo.

E avró lasciato nel tragitto tra le 20.000 anime perse.

Peró me piase...

Sent from my NEM-L51 using Tapatalk

non hai visto nulla fidati, sei ancora nella fase "tutorial" :asd:
30 40h minimo ti servono per finirlo e vedere gran parte delle cose nella prima run senza sapere niente
Città Infame di nome e di fatto :asd:

Quando ho visto il falò sono subito corso lì.

Non oso immaginare cosa mi attende.

Città Infame di nome e di fatto :asd:Quando ho visto il falò sono subito corso lì.

Non oso immaginare cosa mi attende.
nah è piu semplice di quella che sembra, scudo ragno e armatura delle ombre che sta da quelle parti e vai tranquillo

la cosa mortale la dentro non sono i nemici ma il framerate da denuncia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro