PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per la creazione di una build di un mago-guerriero che sto usando. Al momento sono di liv.40 e sto alzando intelligenza, forza e vitalità; vorrei anche alzare stamina e destrezza e volontà mentre resistenza non la sto toccando e per ora neanche fede. Potreste consigliarmi come procedere e in che rapporto aumentare gli attributi? Su internet leggo di alcuni che dicono di alzare al massimo solo un paio di attributi e che distribuire i punti abilità è sbagliato mentre altri dicono il contrario, quindi chiedo a voi in questo forum che è quello di cui mi fido di più :)

Un secondo problema riguarda l'incantesimo per potenziare i danni della spada, in pratica non riesco a lanciarlo. Come arma ora ho la spada ottenuta tagliando la coda al drago rosso.

Grazie!

Ultima modifica:
ciao a tutti, passo da diversi mesi di bloodborne (finito fino alla 7a run) e adorato fino alla fine...

Nn avendo giocato nessun Dark souls ma solo per qualche ora demon's souls ho deciso di cominciare il primo episodio di Dark...

Ho scelto la classe guerriero e come regalo ho preso l'anello che dovrebbe farti avere il 5% in più di vitalità?

naturalmente cn i comandi (io che venivo da bloodborne) sto andando nel pallone, molto più lento! nn mi trovo per ora... ma poi il backstab non riesco a farlo... qualche consiglio da darmi nell'approccio iniziale?

ciao a tutti, passo da diversi mesi di bloodborne (finito fino alla 7a run) e adorato fino alla fine...
Nn avendo giocato nessun Dark souls ma solo per qualche ora demon's souls ho deciso di cominciare il primo episodio di Dark...

Ho scelto la classe guerriero e come regalo ho preso l'anello che dovrebbe farti avere il 5% in più di vitalità?

naturalmente cn i comandi (io che venivo da bloodborne) sto andando nel pallone, molto più lento! nn mi trovo per ora... ma poi il backstab non riesco a farlo... qualche consiglio da darmi nell'approccio iniziale?
al contrario di bloodborne qui è meglio se usi lo scudo, se non ce l'hai trovane uno al più presto.

l'azione di gioco è più lenta di BB, parti da questo presupposto.

ed equipaggia uno scudo

Nn riesco a sconfiggere il primo boss... ho solo una spada rotta...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

lo puoi saltare e affrontarlo dopo con equipaggiamento migliore.

Secondo voi ce una possibilità che esca una remaster?

Per sconfiggerlo facilmente al primo colpo l'ideale è scegliere le bombe come dono nella creazione del pg :leon:

lo puoi saltare e affrontarlo dopo con equipaggiamento migliore.
Secondo voi ce una possibilità che esca una remaster?
forse su switch (data l'apparizione dei from software fra le SH in lavorazione sulla console nintendo) ma non si sa veramente niente a riguardo, quindi potrebbero pure essere a lavoro su dell'altro o non star facendo proprio niente

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

L'ho ricominciato anche io da poco, avendolo finito ai tempi, questo significa che in 7 ore di gioco sono morto già un centinaio di volte, ucciso, ma soprattutto precipitato, ergo, non prenderlo mai sottogamba, è un gioco da giocare concentrato davvero, mai per fare una partita e via

Devi essere sempre più agile, che ben protetto/corazzato, l'importanza della schivare e colpire è essenziale, come il controllare la stamina

Consiglio di iniziare con un bandito (per via dello scudo ragno che ti protegge dal veleno) o comunque una classe versatile, e di prendere la chiave universale come dono iniziale

Il backstab diventa facile, allenandoti e capendo i movimenti nemici, quando apprendi i move set, tuoi e dei nemici, cominci già a giocare meglio, eviti, subito dietro e attacco RB/R1, quello che ancora non so praticamente fare è il contrattacco in parry, ovvero deviare l'attacco nemico con lo scudo e colpire :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio DS domani. Aiuto :asd:

Inizio DS domani. Aiuto :asd:
Ahh, se potessi ricominciarlo anche io per la prima volta... :stema:

se facessero un remaster del primo capitolo lo comprerei e giocherei con gusto, e sarebbe forse l'unico gioco recente con il quale ne sarei capace :stema:

Vai con calma, avanza con cautela, studia per bene i pattern dei nemici e soprattutto non ti arrabbiare e vedi che non avrai problemi :sisi:
Ad arrabbiare si arrabbierà, ma una volta superato un ostacolo gli verrà sempre più voglia di proseguire. Poi secondo me, tolti un paio di boss, è il souls più semplice

Ultima modifica da un moderatore:
Ad arrabbiare si arrabbierà, ma una volta superato un ostacolo gli verrà sempre più voglia di proseguire. Poi secondo me, tolti un paio di boss, è il souls più semplice
Per me il Souls più' difficile è' quello che si inizia per primo e ti assicuro che la prima volta è' stato un incubo,,,

.infattj il secondo ed il terzo per me sono stati molto più' accessibili...

Vengo comunque dal platino di Bloodborne, conosco bene lo stato di frustrazione :asd: Ho paura del fatto che, essendo un po' vecchiotto, posso aver problemi con comandi e quant'altro:morristend:

sie, Dark souls 2 è il più semplice, i boss sono gran parte battibili facilmente

Vengo comunque dal platino di Bloodborne, conosco bene lo stato di frustrazione :asd: Ho paura del fatto che, essendo un po' vecchiotto, posso aver problemi con comandi e quant'altro:morristend:
È ancora molto attuale secondo me, telecamera e compenetrazioni a parte. Fai attenzione al peso dell'equipaggiamento (meccanica più "vasta" che negli altri souls) e non camminare troppo vicino ai bordi, per il resto non dovresti avere troppi problemi da quel punto di vista.

Per me il Souls più' difficile è' quello che si inizia per primo e ti assicuro che la prima volta è' stato un incubo,,,.infattj il secondo ed il terzo per me sono stati molto più' accessibili...
Il primo è stato difficile ma l'ho finito senza grosse difficoltà. Il 2 ha i dlc molto difficili secondo me, un paio di boss compresi ma tutto sommato se la gioca col primo. Ma quello che sto trovando più difficile in assoluto è il terzo, con oggi sono 4 giorni che sto bloccato nella stessa area.. è una cosa molto soggettiva la difficoltà..

Si comincia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro