PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le armi uniche arrivano solo a +5 (idem alcune elementali)

le armi uniche arrivano solo a +5 (idem alcune elementali)
e quali sono le armi uniche? e quali posso potenziare fino a +15?

eh solitamente quelle piu semplici tipo claymore spada lunga etc si possono potenziare a +15

quelle con i nomi unici tipo quella o le alabarde dei cavalieri neri solo a +5

eh solitamente quelle piu semplici tipo claymore spada lunga etc si possono potenziare a +15 quelle con i nomi unici tipo quella o le alabarde dei cavalieri neri solo a +5
Giustamente, sono anche le più sgravate :asd: sto rushando il valore della forza per poter usare lo spadone del drago (quella che si ottiene tagliando quella coda... : D) è sgravatissima

Ultima modifica da un moderatore:
E, invece, per dare l'elemento fuoco (ad es.) come devo fare? Fino ad ora non ho curato molto di questo genere di attacchi :asd:

E, invece, per dare l'elemento fuoco (ad es.) come devo fare? Fino ad ora non ho curato molto di questo genere di attacchi :asd:
Per i vari elementi servono i tizzoni e le titaniti apposite. Solo le armi potenziabili con le titaniti normali sono infondibili con i vari tizzoni, mentre le armi speciali che si potenziano con titaniti scintillanti, titaniti del demone oppure scaglie di drago non sono infondibili. Non ti consiglio le armi dei draghi, visto che non scalano con le statistiche, e vedrai che con le giuste statistiche una claymore +15 toglie molto di più.

Per i vari elementi servono i tizzoni e le titaniti apposite. Solo le armi potenziabili con le titaniti normali sono infondibili con i vari tizzoni, mentre le armi speciali che si potenziano con titaniti scintillanti, titaniti del demone oppure scaglie di drago non sono infondibili. Non ti consiglio le armi dei draghi, visto che non scalano con le statistiche, e vedrai che con le giuste statistiche una claymore +15 toglie molto di più.
Vi ringrazio molto! Ora ho le idee molto più chiare :asd: :sisi:

la claymore è stata la mia migliore amica in ds1 l'ho potenziata senza dargli danni elementai fino a +15 e mi è stata utilissima

cmq si come dicevano sopra se vedi che richiedono titanite scintillante sono armi che arrivano a +5 massimo

Se avessi saputo che la magie rendevano tutto un po' più semplice, avrei iniziato con un'altra classe :asd:

Idem, lo ricomprei e ci rigiocherei con molto piacere, magari con delle migliorie sul gameplay. :sasa:
eh ma se introducono ste migliorie al gameplay devono ricambiare un po' tutto quanto, risposta dei nemici etc etc

va bene cosi DS 1 dai, poi sennò sarebbe un remake

eh ma se introducono ste migliorie al gameplay devono ricambiare un po' tutto quanto, risposta dei nemici etc etc
va bene cosi DS 1 dai, poi sennò sarebbe un remake
Beh oddio, alcune hitbox si potrebbero sistemare, senza il rischio do rovinare tutto, e lo dico da gran fan del primo che rimane il mio preferito.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

E' davvero un signor gioco :sisi: Ormai sono alle fasi davvero finali ma prima o poi lo inizierò di nuovo e userò solo magie :gab:

ormai deve stare così e basta. piuttosto un nuovo gioco. sua divinità DS1 non va toccata.
Una remaster grafica ci starebbe:ahsisi:

Da quello che mi è sembrato di capire dai vostri commenti, è il più bello dei 3 :sisi:

Peccato, confidavo nel terzo capitolo

Da quello che mi è sembrato di capire dai vostri commenti, è il più bello dei 3 :sisi:Peccato, confidavo nel terzo capitolo
Il primo è qualcosa di eccezionale per level design e lore , ed è il mio preferito tra i 3. Ma il terzo non mi ha affatto deluso su questi elementi, mentre il secondo lasciamo perdere, anche se tutto sommato mi ha divertito giocarlo (vedendolo come un titolo non canonico risulta comunque un titolo godibilissimo). Se hai la possibilità ti consiglio di giocare il 3 subito dopo il primo, così coglierai meglio tutti i collegamenti e richiami al primo capitolo. Se riesci e ti piace il genere recupera Demon's Soul, quello si che è bello tosto.

Il primo è qualcosa di eccezionale per level design e lore , ed è il mio preferito tra i 3. Ma il terzo non mi ha affatto deluso su questi elementi, mentre il secondo lasciamo perdere, anche se tutto sommato mi ha divertito giocarlo (vedendolo come un titolo non canonico risulta comunque un titolo godibilissimo). Se hai la possibilità ti consiglio di giocare il 3 subito dopo il primo, così coglierai meglio tutti i collegamenti e richiami al primo capitolo. Se riesci e ti piace il genere recupera Demon's Soul, quello si che è bello tosto.
Del terzo sto vedendo alcuni screen e il solo immaginare di giocare a DS con la fluidità della ps4 mi fa strappare la pelle :asd: :sisi:

Spero abbiano migliorato la telecamera, è una delle pochissime cose che non mi piace di questo primo capitolo.

PS. Demon's souls è ancora più duro di DS? LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro