PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Del terzo sto vedendo alcuni screen e il solo immaginare di giocare a DS con la fluidità della ps4 mi fa strappare la pelle :asd: :sisi:Spero abbiano migliorato la telecamera, è una delle pochissime cose che non mi piace di questo primo capitolo.

PS. Demon's souls è ancora più duro di DS? LOL
La telecamera nei souls è come la maledizione stessa, non te ne liberi più, quindi i miglioramenti son pochi :asd: . Demon's Souls ha le aree più complicate tra tutti i titoli, alcune ti faranno bestemmiare in lingue che non sai manco di conoscere.

Ho iniziato il dlc e l'ho quasi finito. Poi il boss finale.

Che gioco :tragic::tragic::tragic::tragic:

Mi sono innamorato di Artorias LOL

ho visto che hanno fatto l'evento return to Lordran.

tolta questa parentesi si trova qualcuno online di solito? Che mi è tornata una voglia assurda di rifarmi una run :bruniii:

Volendo fare una seconda run con un'altra build, consigliate di riniziare da capo o un nuova partita +? perchè, nella seconda ipotesi, levellare a cifre importanti risulterebbe un po' difficoltoso o sbaglio?

ng+ riprendi lo stesso pgse vuoi cambiare tutto devi riniziarlo proprio
Avendo iniziato con una build di forza, vorrei passare alle magie e incantesimi vari. Però se rinizio con ng+, non necessito di un numero di anime spropositato per ogni level up?

eh si se continui col tuo pg è un pò complicato cambiare build perchè ti servono troppe anime per un level up

per me ti conviene ricominciare con un nuovo personaggio tanto l'esperienza della prima run rende la seconda piu snella visto che sai cosa ti aspetta, non hai un pg livellato ma sei tu come giocatore che sei migliorato :asd:

eh si se continui col tuo pg è un pò complicato cambiare build perchè ti servono troppe anime per un level up
per me ti conviene ricominciare con un nuovo personaggio tanto l'esperienza della prima run rende la seconda piu snella visto che sai cosa ti aspetta, non hai un pg livellato ma sei tu come giocatore che sei migliorato :asd:
si, verissimo :sisi:

alla fine mi sto rifacendo un'altra run dopo anni che non lo toccavo. Pochi cazzi,sto gioco ha un'atmosfera a cui nessuno degli altri due arriva minimamente. Poi l'emozione che mi ha dato aver preso na sonora pedata nel di dietro da

Havel

mi ha riportato al lontano 2011 :rickds:

Finito per davvero. Mi mancava solo il boss finale, dopo svariati giorni di pausa e devo dire che è stato piuttosto facile.

L'ho rifatto una decina di volte sicuramente ma dopo aver capito che era debole ai parry...5 consecutivi e sciaooo belooo :rickds:

Non sapevo dei due finali; ho fatto quello in cui

tocco il falò
che è sicuramente più deludente dell'altro (che ho visto sul tubo, perchè non ho la minima intenzione di riniziarlo a breve.)

Sicuramente un giorno lo riprenerò per platinarlo, ora sono fermo al 41% e, pur non essendo un platinatore seriale, mi diverte farlo con i giochi che mi piacciono e questo DS è un gioco magnifico.

leggevo rumor su una possibile remastered.Speriamo bene

Negli ultimi giorni i rumor riguardanti Bandai Namco si susseguono con una certa insistenza e quello proposto nella giornata di oggi non può che attirare l'attenzione di diversi giocatori e appassionati di uno dei franchise più apprezzati degli ultimi anni: Dark Souls.
Il giornalista Marcus Sellars era già intervenuto negli scorsi giorni rivelando un evento organizzato da Bandai Namco per il 15 dicembre. Nel corso di quell'evento ci dovrebbe essere spazio per cinque annunci. Due di questi annunci potrebbero essere stati svelati proprio nella giornata di oggi dallo stesso Sellars che, come riportato da Gamepur, si è affidato al proprio profilo Twitter per annunciarli.

Un primo tweet poi cancellato rivela l'arrivo su PS4, Switch e Xbox One di un remaster del primo Dark Souls:
Fonte: Sito Concorrente

Direi un ottima notizia se confermassero la remastered la comprerei a scatola chiusa avendo la Prepare to Die per Ps3 mai giocata. :ahsisi:

beh.. speriamo che arrivi anche su pc, magari scontato per chi ha la prepare to die...

Cavolo speriamo che non sia una trollare e che esca davvero una remastered a 60fps! Però per noi utenti playstation dovrebbero fare una collection con anche demon'souls! Allora si, che saremmo soddisfatti *_*

Madonna santa magari!! Però se dovessero tirarlo fuori non so se mi accontenterei "soltanto" di un remaster a 60 fps...a quel punto sarebbe da sbavo avere un bell'update grafico, oltre che qualche piccola novità...ma mi sa che è chiedere troppo... :chris:

in ogni caso l'1 ne avrebbe bisogno, se fanno questa + una bella Dark Souls Trilogy io sono contento, e va a finire che gliele prendo tutte e 2 :rickds:

in caso di remaster, il minimo sarebbe che giri a 60fps :asd:

poi se ci scappa qualche piccolo bonus, why not.

Se si farà, la prima cosa da aggiustare è l'inventario :sisi: anche il teletrasporto tra tutti i falò non mi dispiacerebbe.

in caso di remaster, il minimo sarebbe che giri a 60fps :asd:poi se ci scappa qualche piccolo bonus, why not.
l'unica cosa da sistemare è il framerate

il resto lo lascierei cosi com'è, bug compresi per gli speedrunner che so sempre fighi da guardare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se si farà, la prima cosa da aggiustare è l'inventario :sisi: anche il teletrasporto tra tutti i falò non mi dispiacerebbe.
nah quello non serve, ds1 è molto piu piccolo rispetto a ds2 dove il teletrasporto ovunque aveva anche senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro