PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non lo fanno girare a 60 fps resta sullo scaffale come dragon dogma.

mi accontento pure dei 30 a blightown :sard:

Ma magari, sarebbe bello fare del sano pvp "equilibrato" .Chi non ha giocato il primo capitolo credo non capirà :asd:

Basta che sistemino il pvp: i livello 60 al borgo, anche no, grazie.

Se tolgono la possibilità di fare certe porcate on line resta deserto lo sanno benissimo :asd:

Il 99% di chi gioca on line su dark souls sono personaggi che si divertono così.

Se tolgono la possibilità di fare certe porcate on line resta deserto lo sanno benissimo :asd:
Il 99% di chi gioca on line su dark souls sono personaggi che si divertono così.
meglio il deserto allora. è dal d1 che nel borgo girano quel tipo di giocatori e direi che si può anche lasciar spazio a chi vuole fare pvp normale/onesto :asd: ricordo ancora quel bug del baule che rese la prima fase del gioco online assolutamente infrequentabile

sarà che ds ce l’ho su pc da giocare quando mi pare, ma io preferirei una bella remastered di demon’s souls. un titolo che è diventato di culto ma solo apprezzato dai possessori di ps3. in occasione dello spegnimento dei server ci starebbe una bella pubblicazione riveduta e corretta graficamente e disponbile su pc e console attuali.

successo assicurato secondo me

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Appena ho letto la news della probabile remastered mi sono quasi commosso!!!:tragic: ....non ci metto mano da una cifra e sarebbe una bella occassione per rigiocarmelo :predicatore:

Cmq vabbè i 60 fps STABILI è il minimo,ma propio il minimo!!!! ed ovviamente un pò di miglioramenti grafici :stema:

..........se no se lo possono anche tenere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto mi piacerebbe una remastered di dark souls (anche solo per vedere la città infame a qualcosa di più di 20 fps), preferirei una di demon's souls... ma mi accontento va' :D

Per quanto mi piacerebbe una remastered di dark souls (anche solo per vedere la città infame a qualcosa di più di 20 fps), preferirei una di demon's souls... ma mi accontento va' :D
Sono convinto che prima o poi la faranno :stema:

Dai in questa gen stanno rimasterizzando di tutto :asd: .....quindi una remastered di Demon's ci stà alla grande :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo è stato per me il capitolo più bello. Ma non lo ricomprerò mai su ps4, già ci ho passato 100 e passa ore, personalmente non ne sento alcun bisogno. Piuttosto avrei preferito Demon's Souls che non giocai o ancor di più una nuova IP.

Speriamo sia vero e che abbiano fatto un lavoro come la remastered del 2, in quel caso lo prenderei subito :sisi:

in realtà a me sembra che sia burnout paradise e non dark souls, visto che hanno pure registrato il marchio ultimamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro