PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e speriamo

su switch i from dovevano far uscire qualcosa, e cosa c'è di meglio di un gioco famoso già fatto e finito

Ed esattamente quando decido di platinarlo su ps3, annunciano sta cosa :rickds:

Hype cmq, molto curioso di vedere come uscirà a livello tecnico.

Buona fortuna :rickds: i 4 re a new game plus me li sogno ancora la notte :rickds:
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Buona fortuna :rickds: i 4 re a new game plus me li sogno ancora la notte :rickds:
Ho platinato Bloodborne, DS2 e DS3, non dovrei avere troppi problemi... forse :rickds:

Potrai dire di averlo platinato su ps3 con picchi di 2 fps. Questo è il vero spirito souls. Sabaku sarebbe fiero di te

Ho platinato Bloodborne, DS2 e DS3, non dovrei avere troppi problemi... forse :rickds:
Ho platinato anche io bloodborne e sto platinando dark souls 3 in questi giorni. Ma fidati, questi due giochi sono una bazzecola in confronto imho :asd: il 2 non ho proprio il coraggio di farlo, ha il peggior pve di tutti i souls che abbia mai giocato :rickds: la confraternita, il tipo col carretto e il demone del canto mamma mia :rickds: peggiori boss mai visti.

è il più facile dei 4 da platinare, secondo me.
Visto, siamo già in due a vederla in modo diverso :asd:

Boh, vi farò sapere quando avrò finito :asd:
E' la cosa migliore :asd: Sarà anche perchè per me è stato il primo souls che ho finito (anche se giocai un po' anche demon's souls che è il più punitivo di tutta la saga imho) e quindi per me quelli venuti dopo sono stati molto più semplici, anche perchè si può dire tutto, ma Dark souls 2 ha rifinito per bene il combat system e Bloodborne/DS3 han tolto tutte le magagne peggiori, e sarà anche il fatto che ormai conosco i titoli from e quindi per me sono stati più facili. Probabilmente, visto che hai già fatto gli altri, per te sarà molto più semplice che per me all'epoca. Facci sapere, devo dire di essere curioso cosa ne pensa chi ha giocato prima gli altri e poi il capostipite della saga :sisi:

Platinate Demon's Souls e vedrete che i Souls seguenti sono una stupidaggine :rickds: . Comunque attendiamo l' annuncio di oggi con ansia

Platinate Demon's Souls e vedrete che i Souls seguenti sono una stupidaggine :rickds: . Comunque attendiamo l' annuncio di oggi con ansia
Wo che annuncio? Remastered? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Sono convinto che prima o poi la faranno :stema:
Dai in questa gen stanno rimasterizzando di tutto :asd: .....quindi una remastered di Demon's ci stà alla grande :stema:
Rimasterizzando tutto si, ma solo qualche grossa porcate ultimamente...

Io voglio (come tutti noi) i primi due Souls e i primi due Dead Space, ma vabbè questo è un altro gioco.

Rimedio dicendo che esigo Bloodborne remastered su PS5, se proprio non ci daranno il 2 :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ho letto su Google Dell annuncio solo oggi. mamma mia sento già tutto l apparato riproduttivo triplicamente in funzione per produrne almeno 6 litri in un'ora e mezza :predicatore: :sisi:

Se mai fosse confermato però vorrei un minimo di ritocco grafico :asd: Se girasse col motore di Bloodborne/Dark souls 3 anche solo per effettistica ed illuminazione sarebbe già tanta roba

25 maggio.

Re-experience the critically acclaimed, genre-defining game that started it all. Beautifully remastered, return to Lordran in stunning detail. DARK SOULS: REMASTERED includes the main game plus the Artorias of the Abyss DLC.

Deep and Dark Universe

Delve into an epic dark fantasy universe stricken by decline and the Curse. Explore its intricate world design - full of hidden passages, dungeons and secrets - and uncover its deeply rooted lore.

Each End is a New Beginning

Each playthrough surprises you with new challenges and unexpected facets of the game. Don’t bet on completing the game only once.

Gameplay Richness and Possibilities

Hundreds of unique combinations of weaponry, armor, magic and crafting options to create your own playstyle and gaming experience.

Sense of Learning, Mastering and Accomplishment

From your first steps to mastery, build your character while refining you playing skills. Learn to strategize freely and experience the rewarding taste of overcoming daunting foes.

The Way of the Multiplayer (up to 6 players with dedicated servers)

Whatever your motivations are to play online – collaboration or confrontation, support or betrayal – you’ll find your true home among the nine covenants. Which allegiance will you choose?

Già platinato ai tempi su PS3, per i 1080p/60fps passo tranquillamente :sisi:

Speriamo arrivi Demon's :ahsisi:

Che bella notizia. Non ho più scuse per non recuperarlo. Ma è confermato anche per PS4, quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro