Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo ricomprerei, ma non sono sicuro di volerlo rigiocarehttp://www.kotaku.co.uk/2018/01/11/report-dark-souls-1-remastered-for-switch-ps4-xbox-one-and-pc-being-announced-today
Its happening.
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Buona fortunaEd esattamente quando decido di platinarlo su ps3, annunciano sta cosa
Hype cmq, molto curioso di vedere come uscirà a livello tecnico.
Ho platinato Bloodborne, DS2 e DS3, non dovrei avere troppi problemi... forseBuona fortunai 4 re a new game plus me li sogno ancora la notte
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Potrai dire di averlo platinato su ps3 con picchi di 2 fps. Questo è il vero spirito souls. Sabaku sarebbe fiero di teEd esattamente quando decido di platinarlo su ps3, annunciano sta cosa
Hype cmq, molto curioso di vedere come uscirà a livello tecnico.
è il più facile dei 4 da platinare, secondo me.Ho platinato Bloodborne, DS2 e DS3, non dovrei avere troppi problemi... forse![]()
Ho platinato anche io bloodborne e sto platinando dark souls 3 in questi giorni. Ma fidati, questi due giochi sono una bazzecola in confronto imhoHo platinato Bloodborne, DS2 e DS3, non dovrei avere troppi problemi... forse![]()
Visto, siamo già in due a vederla in modo diversoè il più facile dei 4 da platinare, secondo me.
E' la cosa miglioreBoh, vi farò sapere quando avrò finito![]()
Wo che annuncio? Remastered? :morristend:Platinate Demon's Souls e vedrete che i Souls seguenti sono una stupidaggine. Comunque attendiamo l' annuncio di oggi con ansia
Rimasterizzando tutto si, ma solo qualche grossa porcate ultimamente...Sono convinto che prima o poi la faranno :stema:
Dai in questa gen stanno rimasterizzando di tutto.....quindi una remastered di Demon's ci stà alla grande :stema: