the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,238
Io non vedo molta differenza, sempre un souls rimane , se ti ha stancato la formula vale lo stesso per un gioco gia giocato.Ai tempi di DS III sentivo più lamentele per il riciclo di situazioni, armi, armature (tornavano alcuni set di DS I), per le stesse meccaniche di gioco. Le lamentele erano che proprio la formula di gioco aveva stancato o non aveva più niente da dire (a me bene o male sono sempre piaciuti).
Non credo che una nuova ip/souls like, se non propriamente diversa nelle cose che ho elencato sopra (oltre a Lore, location e altro diversi), basterebbe a portare davvero una ventata d'aria fresca.
Sappiamo quanto i Souls siano molto derivativi tra loro.
Però quello che intendevo sopra, anche con gli altri post (in riferimento a mentalist), le lamentele al momento non avrebbero senso per questa remaster. Il classico commento "I Souls hanno stufato" qui per me non c'entra.
E' la remaster di un capolavoro (uno dei migliori giochi della passata gen) di 6/7 anni fa, se era piaciuto allora lo farà anche oggi.
Per me queste operazioni sono pericolose in ottica futuro ,non vorrei che ogni tot anni tirassero fuori remaster con grafica nuova di giochi molto apprezzati.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk