PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voglio vedere come hanno reso lei. Puro amore sto personaggio.

[video=youtube_share;o3c7vYH0N_8]

Voglio vedere come hanno reso lei. Puro amore sto personaggio.

[video=youtube_share;o3c7vYH0N_8]

bravo,altro che la tettona la.

lei è fantastica.

i'm a simple man, non rompete :rickds:

funny-Ron-Swanson-like-simple.jpg

parte scherzi speriamo nell'edizione special anche in europa

Ultima modifica da un moderatore:
i'm a simple man, non rompete :rickds:

funny-Ron-Swanson-like-simple.jpg

parte scherzi speriamo nell'edizione special anche in europa
Se non l'hanno annuciata fin'ora, purtroppo non uscirà :bah!:

Vabbè ma con qualche sbattimento se proprio la desiderate si può prendere anche dal Giappone, disponibilità permettendo!

Bandai Namco ha annunciato una sessione di testing su tutte le console. Data da definire.

Intanto c'è un video gameplay,versione switch, ma non credo che su ps4 sarà tanto diverso, la differenza sarà il 1080p (e 60 FPS)

Vabbè, non è che deve essere the order, deve girare bene

Se fosse veramente 1080p e 60fps stabili sarebbe già eccellente

se il lavoro fatto è quello è molto deludente
É quello.

É un video ufficiale.

Usa lo stesso motore (vecchio, già su ps3)...é lo stesso gioco a 1080p (oltre su ps4pro) Poi non so cosa vi aspettavate...

- - - Aggiornato - - -

la differenza rispetto al video switch riguarda la risoluzione. E le texture in fullhd. Gli assets son quelli.

PS menzione d'onore ai 60 FPS. Essendo una remastered di un gioco ps3 (tecnicamente scarso pure all'epoca) dovrebbero essere stabili a 60. Forse.

Se dovessero essere tra i 45 e 60 (sarebbe ridicolo, non so se sia positivo o meno il fatto che della remastered se ne é occupato un altro studio, esterno a From software, esser peggiori di From é difficile)spero ci sia l'opzione per bloccarlo a 30.

Sarebbe comunque migliore del gioco originale ps3 XD

- - - Aggiornato - - -

Insomma, io manterrei le aspettative basse.

Comunque vedremo il risultato prima dell'uscita. Durante la fase di testing della beta.

Detto questo, alla fine delle differenze grafiche con l'originale interessa poco. Basta che gira bene. Lo prendo perché non ho mai giocato al primo Dark Souls.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un remake, non capisco perché la gente resta delusa, è dark souls in 1080p 60fps la resa su ps4 è sicuramente migliore, ma il gioco è quello.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

ma quindi su ps4 ci sono le texture in HD tipo le varie mod che stanno su pc?

- - - Aggiornato - - -

cmq a me va bene cosi, facendo un remake modificando gameplay e altre cose chissà che veniva fuori

poi ovvio che from software non ha voglia ne risorse da spendere per rifare un gioco vecchio ma non vecchissimo tipo crash

Scan Famitsu:
tumblr_p5y5lihJPr1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p5y5lihJPr1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p5y5lihJPr1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p5y5lihJPr1vsb5ezo3_1280.jpg
Anor Londo sempre maestosa, veramente, la reputo una delle migliori locations tra tutte quelle presenti nei giochi dei From Software. :stema:

se mi fanno l'amiibo di Lautrec me lo prendo per collezione pure se non ho una switch :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro