Speravo anch'io migliorassero l'editorMannaggia.In un frame ho visto le facce brutte dell'editor. Non hanno fatto nulla per quell'editor.
![]()

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speravo anch'io migliorassero l'editorMannaggia.In un frame ho visto le facce brutte dell'editor. Non hanno fatto nulla per quell'editor.
![]()
Ci sono editor belli nei souls?Già, penso che per molti sarà un trama tornare su Dark Souls 1 tra editor mediocre e armature che non stanno al passo con i capitoli successivi.
E che dovevano fare? Il gioco è lo stesso, il motore pure.Mannaggia.In un frame ho visto le facce brutte dell'editor. Non hanno fatto nulla per quell'editor.
![]()
Intorno ai 15. Non credo molto di più.Secondo voi quanto peserà sull hard disk?
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Va beh chissene, fra elmi e armature il personaggio poi non lo vedi quasi mai in faccia.Ci sono editor belli nei souls?
Meno male le mie armature preferite ci sono anche in ds1, anzi sono originarie di qui, Ornstein/Artorias >>> tutte![]()
GiàVa beh chissene, fra elmi e armature il personaggio poi non lo vedi quasi mai in faccia.
Era solo una gran rottura di palle, altroché. Uno neanche poteva giocare in paceNi.nel senso che le invasioni sono sempre state parte rilevante del gioco e se il gioco le rende un parto questo deve essere considerato un difetto. Diciamo la verità,da un pò di tempo a questa parte From sta venendo incontro in maniera molto,molto decisiva a chi lamentava un titolo "difficile" in tutti i modi possibili: sia penalizzando l'invasore sia dando la possibilità di finirsi il gioco con 200 sunbro. è innegabile questo,prima non era così manco per niente.Basti pensare che nel 3 i blu praticamente manco esistono più un altro pò.
non so se avete memoria di quanto "terrore" avesse un giocatore "denunciato" di essere invaso dalle blades. Si veniva attaccati ogni 3x2 e diventavano tipo incubo..
Mo si evoca a manetta e passa la paura![]()
Scrivo anche qui ciò che ho scritto in sezione PC... Solo io trovo che i colori della Città Infame siano "leggermente" osceni?
Ma non è che è colpa dell'effetto del fuoco che altera i colori in quel frangente di trailer? è decisamente sbagliata quella palette cromatica, ma secondo me è per il fuocoScrivo anche qui ciò che ho scritto in sezione PC... Solo io trovo che i colori della Città Infame siano "leggermente" osceni?
Non so sai, mi auguro sia causato dal fuoco! Ma tu lo prendi al D1? Se sì magari ci si becca anche qui.Ma non è che è colpa dell'effetto del fuoco che altera i colori in quel frangente di trailer? è decisamente sbagliata quella palette cromatica, ma secondo me è per il fuoco![]()
La Città Infame versione PS3/X360 andrebbe fatta giocare a quelle persone che sostengono di non veder differenza tra le varie tipologie di frame rate...Vabbè, io la città infame originale non l'ho mai vista (in slow-motion, visto a quanto girava) per cui...
Io ti consiglio di iniziare senza una guida davanti, per incominciare.Fra poco meno di un mese finalmente inizierò Dark Souls 1 per la prima volta, quindi alla prima run consigliate cavaliere come ho fatto in Ds 3 per poi magari inserire attacchi di piromanzia per incendiare i nemici?