PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A livello di level design per voi qual è il migliore? (considerando tutti i souls, inclusi Demon e Bloodborne) Resta ancora DS1 il migliore (o almeno cosi sò)?
Il 2 devo giocarlo a breve, è l'unico che mi manca.

Penso che il primo rimanga migliore ma subito dopo viene il 3 e Demon's per me.

Bloodborne da questo punto di vista l'ho visto sempre un po' lineare ma con ambientazioni migliori.

con kalameet invece fu un incubo :rickds:che soddisfazione però una volta battuto
Kalameet mi ha fatto smadonnare, l'unica coda che non sono riuscito a tagliare nel gioco per avere l'arma. Secondo me è tipo infattibile da soli a meno che non ci stai tre ore per provare a tagliargliela.

Kalameet mi ha fatto smadonnare, l'unica coda che non sono riuscito a tagliare nel gioco per avere l'arma. Secondo me è tipo infattibile da soli a meno che non ci stai tre ore per provare a tagliargliela.
ma nooo.. è solo questione di capire le mosse. è fattibile anche da solo :)

Fermo restando che puoi trovare tutto stradafacendo, alla fine i doni che hanno un'utilità reale sono l'umanità e la chiave...il resto è inutile.

Si, è un ''gadget'' a parte.:asd:

- - - Aggiornato - - -

A livello di level design per voi qual è il migliore? (considerando tutti i souls, inclusi Demon e Bloodborne) Resta ancora DS1 il migliore (o almeno cosi sò)?
Secondo me DS I resta il migliore in assoluto a livello di level design e interconnessione del mondo di gioco.

Molto difficile da fare da soli Kalameet, cerca sempre almeno di portarti dietro qualcuno.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

ci credi che,per quanto riguarda il taglio di code, ho avuto molta ma molta più difficoltà con

Seath?

:asd: con kal mi pare mi riuscì quasi subito,probabilmente ero in forma quel giorno :rickds:

Dipenderà dalla build anche qui, andavo in giro bello corazzato per quella battaglia e già colpirlo normalmente era tosta, solo la coda poi ci ho rinunciato :asd:

Seth

se non ricordo male, stava immobile e bastava girargli subito attorno per tagliargliela, credo fosse il più facile :azz:

Dipenderà dalla build anche qui, andavo in giro bello corazzato per quella battaglia e già colpirlo normalmente era tosta, solo la coda poi ci ho rinunciato :asd:

Seth

se non ricordo male, stava immobile e bastava girargli subito attorno per tagliargliela, credo fosse il più facile :azz:
Sì, lui è facilotto sia da battere sia da tagliargli la coda.

boh,a me non stava mai fermo. ricordo che dovevo continuamente muovermi e mi fece penare per tagliarla. :asd:

la coda di Seath è difficile se non becchi il punto preciso dove colpire :asd:

Kalameet è piu tosto semplicemente perchè ha 2 attacchi in croce in cui lascia scoperta la coda

Kalameet è piu tosto semplicemente perchè ha 2 attacchi in croce in cui lascia scoperta la coda
Che poi Dark Souls ti agevola con le hit-box:asd:

E non sono neanche facili da triggerare! Infatti i miei tentativi incentrati sul tagliargli la coda erano molto lunghi... :asd:

OT

é in onda uno speciale del TG5:morristend: riguardo i videogiochi.

Lo dico qui, mi sembrava troppo aprire un topic a parte:asd:

fine OT

Ultima modifica da un moderatore:
Kalameet lo farò in coop con qualche esperto tagliatore di code, mi affido a lui :asd:

Tral'altro ieri ho scoperto che in base alla classe iniziale, il level cap finale è diverso perchè la stat resistenza iniziale non conta per i livelli :stu2:

Vabbè mi sa che a sto giro parto ladro (per avere la chiave iniziale) e come dono prendo l'anello. Poi al solito butto tutti i punti in stamina e forza e ciaone.

La resistenza dicono che conta pochissimo, tanto da consigliare di non spendere nessun punto in quella stat. è vero?

La resistenza dicono che conta pochissimo, tanto da consigliare di non spendere nessun punto in quella stat. è vero?
Se non ricordo male un'altra statistica (forse Stamina) dà il punto che dà la resistenza ed in più ne dà un altro ad un'altra statistica rendendo quindi del tutto inutile la resistenza.

Assolutamente vero, ogni anima investita in Resistenza è un'anima sprecata. Se proprio non si sa dove distribuire dei livelli in ecceso meglio investirli in Intelligenza per poter utilizzare incantesimi situazionali come Invisibilità, Luce e simili oppure metterli su Stamina che può sempre tornare utile. :asd:

Assolutamente vero, ogni anima investita in Resistenza è un'anima sprecata. Se proprio non si sa dove distribuire dei livelli in ecceso meglio investirli in Intelligenza per poter utilizzare incantesimi situazionali come Invisibilità, Luce e simili oppure metterli su Stamina che può sempre tornare utile. :asd:
Si, infatti upperò sicuramente intelligenza per degli incantesimi di supporto, oppure buff, che non fanno mai male.

Anche in DS1 la fiamma della piromanzia non scala con le stat, no?

- - - Aggiornato - - -

Quindi resistenza di DS1 è pure peggio di adattabilità di Ds2. Buono a sapersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro