Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
potresti spiegare nel dettaglio che percorso fare?
io stavolta volevo fare una build precisa e fare le quest che mi sono perso nelle altre blind run
ad es. in quelle precedenti m'era uscita una quality ma poi preferivo una dex pura
i miei obiettivi per adesso, tra quelli che mi ricordo
SPOILER PRESENTI
-cosplay di lautrec, usando il suo volto li nell'editor pg
-quindi fare tutta la quest di lautrec per il suo equip
-salvare solaire
-fare la quest di Kathee
-una build più vicina possibile a quella di Lautrec (che dovrebbe essere dex/fede) però con molta attenzione al pvp (quindi penso farò dex pura, visto mi pare di capire in pvp fede ha poca roba, giusto i fulmini che vengono schivati easy mi sa)
-tagliare tutte le code (forse evito giusto quella della viverna rossa, che avevo già preso nelle precedenti run)
se mi ricordo altro lo aggiungo nella lista
.....qualcuno mi potrebbe aiutare a perseguire questi obiettivi senza spoilerarmi le quest che non ho fatto? thankssss
Sìsì assolutamente fattibile, magari potrai morire un paio di volte ma saranno morti senza alcuna perdita visto che ci andrai a inizio gioco dopo aver speso le anime del Rifugio! Ma di cose interessanti da fare ce ne sono eh, uhhh! Quando poi ci si becca in party te ne racconto un po' che far la lista della spesa qui non mi sembra il caso, magari non interessa a tutti.
Sìsì assolutamente fattibile, magari potrai morire un paio di volte ma saranno morti senza alcuna perdita visto che ci andrai a inizio gioco dopo aver speso le anime del Rifugio! Ma di cose interessanti da fare ce ne sono eh, uhhh! Quando poi ci si becca in party te ne racconto un po' che far la lista della spesa qui non mi sembra il caso, magari non interessa a tutti.
Ora che ci penso, il più grande problema è il veleno, a inizio gioco mi sembra non ci siano cure... bisogna portarsi dietro un po' di estus se non ci si vuole sedere ai falò
Ora che ci penso, il più grande problema è il veleno, a inizio gioco mi sembra non ci siano cure... bisogna portarsi dietro un po' di estus se non ci si vuole sedere ai falò
Non credo sia necessario! Con le 10 del Santuario dovresti andare sul sicuro, male che va puoi fare un viaggio per uccidere un cerbottaniere (droppano al 100%) per un muschio così lo utilizzi appena arrivi sul tronco. Ma puntando solo all'anello secondo me il muschio non serve. Non so dirtelo con precisione perché di solito non vado mai nel Grande Vuoto subito, mi limito al farmare le sanguisughe per i materiali riposando al falò nella palude.
C'ho mezza voglia di partire cavaliere con la chiave come dono. Il problema è l'anello della strega, se non sbaglio è possibile ottenere una sola Larva del sole a run, e quell'equip era abbastanza utile nelle grotte buie. Quindi opterei per partire come ladro (partendo quindi con la master key) e scegliere l'anello come dono iniziale.
C'ho mezza voglia di partire cavaliere con la chiave come dono. Il problema è l'anello della strega, se non sbaglio è possibile ottenere una sola Larva del sole a run, e quell'equip era abbastanza utile nelle grotte buie. Quindi opterei per partire come ladro (partendo quindi con la master key) e scegliere l'anello come dono iniziale.
Se no la master key quando si poteva ottenere?
Non riesco a ricordarmi il percorso principale per arrivare alla città infame
C'ho il vuoto dopo il borgo dei non morti. Mi ricordo le location ma non assolutamente come siano collegate.
Mi ricordo che da lì si collegavano
*spoilerini vaghi*
le fogne coi rospi che ti maledivano e c'era un boss coccodrillo enorme, un giardino con un boss farfalla, un lago con l'hydra, la chiesa dove si suonava la campana e c'erano i gargoyle, il percorso con la fortezza di sen
C'ho il vuoto dopo il borgo dei non morti. Mi ricordo le location ma non assolutamente come siano collegate.
*spoilerini vaghi*
le fogne coi rospi che ti maledivano e c'era un boss coccodrillo enorme, un giardino con un boss farfalla, un lago con l'hydra, la chiesa dove si suonava la campana e c'erano i gargoyle, il percorso con la fortezza di sen
Valle dei Draghi, dove ad un certo punto a destra si va a Petite Londo, mentre a sinistra verso i grassoni che lasciano escrementi e quindi la Città Infame.
Altrimenti si accede dalle fogne, poco prima del Drago Famelico (il "coccodrillo"). Ma serve una chiave che non ricordo dove si trova.
*spoilerini vaghi*
l'altare del vincolo scendi con l'ascensore fino alle rovine di Petite Londo, giri a destra e ti infili in un'apertura (che ora non ricordo se sia un altro ascensore o una rampa di scale) che ti porta a una porta () dove utilizzando la chiave arrivi alla valle dei draghi. Poco più avanti troverai un esile ponte di legno che conduce alla caverna con dei tipi enormi armati di mazze che droppano escrementi, continui dritto e arrivi al marchingegno che ti porterà alla città infame.
Il percorso con la chiave lo ricordo, è semplice, è il percorso senza chiave che proprio non saprei in che direzione andare, l'ho giocato 6 anni fa dopotutto e già dopo un paio di mesi ti scordi certe strade in un souls
Era per capire se potevo scegliere direttamente l'anello della strega come dono iniziale e la chiave l'avrei recuperata nelle prime ore o meno.
*spoilerini vaghi*
borgo,precisamente il ponte dove sta la viverna,ci sta una porta (è proprio prima della piazzetta dove sta Solaire la prima volta). Serve una chiave per aprirla che si trova dietro il cancello dove sta il cinghialone. da li vai alla zona bassa del borgo,vai dritto e ti ritrovi il demone capra. Poi porticina per le fogne, boss drago famelico, mercante chiave universale e città infame!
Forte e potente, come il panorama della tua firma...ma come move set la Claymore è superiore...per i miei gusti
PS - se non si sa dove mettere i piedi, letteralmente, non è poi così semplice