PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello è il meno..il vero problema e incubo di tutti era la Pietralama Pura. Ho il Platino bloccato per il drop con rate bassissimo.
Me la droppò qualcuno qui nel forum, la cosa divertente è che nel mentre aspettavo lui che arrivava, me la droppò lo scheletro di *****

speriamo non lo correggano il glitch comunque, per chi come me deve fiondarsi subito nel pvp per farsi una build instant con un nuovo pg è fantastico

Ultima modifica da un moderatore:
Me la droppò qualcuno qui nel forum, la cosa divertente è che nel mentre aspettavo lui che arrivava, me la droppò lo scheletro di *****
Solo i due Scheletri Neri della

Cripta delle Tempeste possono dropparla, mortacci loro.
Beato te, io give uppato il Platino anni fa per questa cavolata.

Solo i due Scheletri Neri della
Cripta delle Tempeste possono dropparla, mortacci loro.
Beato te, io give uppato il Platino anni fa per questa cavolata.
Ho il vizio di platinare tutto quello che è souls

tranne dark souls 2 per PS4 (quello ps3 quando uscì al d1 sì)

che scempio.

Il 25 maggio sembra no arrivare proprio mai, non vedo l'ora di rigiocare quello che dal mio punto di vista rimane il migliore capitolo della saga .In più finalmente avrò modo di giocare anche il DLC, e qui parte la domanda per chi lo ha giocato, su che livelli siamo ? durata,difficoltà,numero di boss e ovviamente epicità.

Oggi mi sono visto un'ora di video su dark souls su gente che fa cose assurde, alla fine mi son convinto di partire con le piromanzie ma switchare subito per una build forza, l'hyper mode non fa per me, stare lì a diventare scemo nel raccogliere oggetti in tot modo nemmeno, a me piace giocarli al solito modo, esplorando tutto l'esplorabile senza fare cose che rompano il gioco (anche se la voglia di farmare centinaia di titaniti c'è :asd:) e senza giocarlo facendo sfide strane. Alla fine i glitch anche se ci sono, fa niente, basta non usarli. Poi magari con un secondo pg farò sfide strane, tipo giocarlo tutto in hyper mode :asd: ma ora ho proprio nostalgia di giocare un souls come piace a me, fregandomene di ste cose "poco legit".
piromanzie anche io,però poi stavo valutando di spostarmi su destrezza.

su dsIII sto riscoprendo il gusto della build pura fede e qui ero tentato di fare l'ibrido (dex/faith) . Proprio Praise the Sun.

però boh,sono ancora indeciso.

In più finalmente avrò modo di giocare anche il DLC, e qui parte la domanda per chi lo ha giocato, su che livelli siamo ? durata,difficoltà,numero di boss e ovviamente epicità.
- Boh, non saprei risponderti, ora lo completo in massimo 2 orette esplorando e raccogliendo tutto ma alla prima giocata ALMENO 6/7 ore ti serviranno!

- Non è semplice, inoltre ha le boss fight più difficili del gioco, difficili per davvero eh non come O&S che se evochi Solaire diventano molto più semplici.

- 4 più una chicca che quasi nessuno considera mai, me compreso perché è no sense. :asd:

- Insieme al DLC di Bloodborne e al secondo DLC di Dark Souls III è secondo me sul podio dei migliori DLC made in From Sotfware.

piromanzie anche io,però poi stavo valutando di spostarmi su destrezza.su dsIII sto riscoprendo il gusto della build pura fede e qui ero tentato di fare l'ibrido (dex/faith) . Proprio Praise the Sun.

però boh,sono ancora indeciso.
Beh ma le piromanzie possono alternarsi benissimo a miracoli e stregonerie, in fondo su DS l'unica statistica richiesta per utilizzare le piromanzie è l'armonizzazione che in una build DEX/FTH c'è!

Ultima modifica da un moderatore:
- Boh, non saprei risponderti, ora lo completo in massimo 2 orette esplorando e raccogliendo tutto ma alla prima giocata ALMENO 6/7 ore ti serviranno!- Non è semplice, inoltre ha le boss fight più difficili del gioco, difficili per davvero eh non come O&S che se evochi Solaire diventano molto più semplici.

- 4 più una chicca che quasi nessuno considera mai, me compreso perché è no sense. :asd:

- Insieme al DLC di Bloodborne e al secondo DLC di Dark Souls III è secondo me sul podio dei migliori DLC made in From Sotfware.

Beh ma le piromanzie possono alternarsi benissimo a miracoli e stregonerie, in fondo su DS l'unica statistica richiesta per utilizzare le piromanzie è l'armonizzazione che in una build DEX/FTH c'è!
vero che le piromanzie non scalano se non sul guanto nel primo capitolo. me ne ero per un attimo dimenticato :asd:

vero che le piromanzie non scalano se non sul guanto nel primo capitolo. me ne ero per un attimo dimenticato :asd:
Una cosa tremendamente sbagliata secondo me, fortuna che dal 2 in poi cambiarono! Sull'1 con qualche livello armonizzazione chiunque può essere un piromante. :(

Una cosa tremendamente sbagliata secondo me, fortuna che dal 2 in poi cambiarono! Sull'1 con qualche livello armonizzazione chiunque può essere un piromante. :(
si sono d'accordo,ma questo fa parte della (se così vogliamo dire) poca considerazione che,purtroppo, From ha sempre dato alla classe dei piromanti.Pure nel 2 e nel 3 sono sempre rimasti sotto a Fede ed Int come potenza :unsisi:

Ma siamo sicuri che la data di uscita sia il 25? Faccio questa domanda perché nel trailer rilasciato qualche giorno fa c'è scritto che esce il 24, la stessa data c'è scritta sulla pagina ufficiale di Dark Souls, la stessa data si trova anche sul banner pubblicitario di un sito concorrente e per concludere anche Amazon.it e Gamestop.it hanno il 24 come data di rilascio!

Ma siamo sicuri che la data di uscita sia il 25? Faccio questa domanda perché nel trailer rilasciato qualche giorno fa c'è scritto che esce il 24, la stessa data c'è scritta sulla pagina ufficiale di Dark Souls, la stessa data si trova anche sul banner pubblicitario di un sito concorrente e per concludere anche Amazon.it e Gamestop.it hanno il 24 come data di rilascio!
In effetti...

I giochi escono solitamente martedì o venerdì, sarebbe stranissimo uscisse il 24 che è di giovedì :sisi:

infatti è il 24. un giorno prima,meglio. :morris82:

Ho visto un book guida su amazon, ma solo in english, si sa niente di un'uscita italiana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro