SiDomani i server partono dalle 18 a mezzanotte giusto?

E anche il giorno dopo.
- - - Aggiornato - - -

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiDomani i server partono dalle 18 a mezzanotte giusto?
Bello schifo, ho detestato il sistema delle estus dimezzate in Dark souls 3, preferivo che lasciavano il vecchio sistema.Si si, infatti
è confermato da tempo che in Italia in retail esce il 24, il 25 in DD. Infatti vado il 24 a ritirarlo da GS
Da quel che dicono pare che adesso tutti possano usare le estus (dimezzate per gli ''ospiti'').
- - - Aggiornato - - -
Sapete se il sistema di password sarà integrato in questo test?
Cose' questo?SiE anche il giorno dopo.
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
Quei mostri sono decisamente OP la prima volta che si affrontano. Imho giocare qualunque Souls ti rende automaticamente non idiota
Quindi da questo pomeriggio fino a domani notte possiamo testare i server? Bene!PS fantastico questo meme. Mi ricorda tantissimo le esperienze su BB e DS3 e ho troppa voglia di riviverle su questo primo capitolo!SiE anche il giorno dopo.
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
Ottimo pensavo solo oggi grazie mille del chiarimento.SiE anche il giorno dopo.
- - - Aggiornato - - -
![]()
Ahahah hai fatto benissimo.Arrivata la figure di Artorias in attesa della remaster mi son fatto la mia limited fatta in casa
Visualizza allegato 166345
Visualizza allegato 166346
A me i BP non hanno dato treguaProvata e finita la demo, però non mi ha invaso nessuno.
Magari perché ora ci sono pochi utenti.Provata e finita la demo, però non mi ha invaso nessuno.
No confermo, sembra più pesantema solo a me sembra un pò diverso il feeling?
non me lo ricordavo cosi "pesante" il gioco, poi non so i comandi non mi sembrano proprio resposivi al massimo, sembra ds2
magari mi sbaglio io ma dovrei rimettere su ds1 su ps3 per fare un paragone![]()