PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani i server partono dalle 18 a mezzanotte giusto?
Si:sisi:

E anche il giorno dopo.

- - - Aggiornato - - -

:rickds:

UZESZbW.gif

53953b25f9dd4d2ddcb66c344b30fdfd.jpg

Si si, infatti
è confermato da tempo che in Italia in retail esce il 24, il 25 in DD. Infatti vado il 24 a ritirarlo da GS:sisi:

Da quel che dicono pare che adesso tutti possano usare le estus (dimezzate per gli ''ospiti'').

- - - Aggiornato - - -

Sapete se il sistema di password sarà integrato in questo test?
Bello schifo, ho detestato il sistema delle estus dimezzate in Dark souls 3, preferivo che lasciavano il vecchio sistema.

- - - Aggiornato - - -

Si:sisi:E anche il giorno dopo.

- - - Aggiornato - - -

UZESZbW.gif

Cose' questo?

L'albero degli idioti?

E' tutto sbagliato Dark Souls 3 e' per gli idioti.

Dark souls 1 e se' vuoi una vita.

Dark Souls 2 e' se non vuoi una vita privata.

Si:sisi:E anche il giorno dopo.

- - - Aggiornato - - -

UZESZbW.gif

Quindi da questo pomeriggio fino a domani notte possiamo testare i server? Bene!PS fantastico questo meme. Mi ricorda tantissimo le esperienze su BB e DS3 e ho troppa voglia di riviverle su questo primo capitolo!

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ma quindi scusate, i simboli/segni per il PvP saranno ad uso illimitato per questo Network Test?

La build Black Knight è una trollata, se usano tutta l'armatura con le armi +1 è come affrontare un boss. :asd: Comunque impressioni positive, ci si becca il 24 che tanto c'è pochissimo da giocare in questo Network Test e del PvP frega niente.

ma solo a me sembra un pò diverso il feeling?

non me lo ricordavo cosi "pesante" il gioco, poi non so i comandi non mi sembrano proprio resposivi al massimo, sembra ds2 :asd:

magari mi sbaglio io ma dovrei rimettere su ds1 su ps3 per fare un paragone :asd:

graficamente è ben fatto però

ma solo a me sembra un pò diverso il feeling?
non me lo ricordavo cosi "pesante" il gioco, poi non so i comandi non mi sembrano proprio resposivi al massimo, sembra ds2 :asd:

magari mi sbaglio io ma dovrei rimettere su ds1 su ps3 per fare un paragone :asd:
No confermo, sembra più pesante

I parry però sono sempre quelli, che bello bullizzare il black knight e il cavaliere di berenick ahaha

Sta anche un input lag terribile ma vabbè

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro