PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Era quello che pensavo anch'io, ovvero uno spreco di umanità. E dimmi, tu le accumuli le umanità e le tieni nell'inventario oppure le usi tutte e aumenti il contatore?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Il "contatore" serve per aumentare alcune difese (ad esempio la difesa contro la maledizione) e per aumentare il drop rate (fino a 10), il boost che si riceve alle difese non è niente male ma se è la tua prima run ti consiglio di tenerle nell'inventario perché alla prima run se fai un errore di troppo in fase di recupero anime perderesti un patrimonio di umanità. Più avanti ci sono metodi molti veloci per farmarle (DLC) ma troppo devi giocare per arrivarci.

Il "contatore" serve per aumentare alcune difese (ad esempio la difesa contro la maledizione) e per aumentare il drop rate (fino a 10), il boost che si riceve alle difese non è niente male ma se è la tua prima run ti consiglio di tenerle nell'inventario perché alla prima run se fai un errore di troppo in fase di recupero anime perderesti un patrimonio di umanità. Più avanti ci sono metodi molti veloci per farmarle (DLC) ma troppo devi giocare per arrivarci.
D'accordo allora cercherò di tenerle. Una cosa, sono ancora molto indeciso sulla build da fare. Sono arrivato dal mitico Solaire da piromante, ma avendo fatto bloodborne e dark souls 3 da guerriero, sono sempre portato ad attaccare di spada o simili piuttosto che usare le piromanzie. E l'idea di fare un mago piromante mi stuzzica parecchio da un lato perché sarebbe totalmente nuovo per me, ma dall'altro mi preoccupa perché non so se riuscirei ad andare avanti agevolmente senza un'arma contundente. Consigli? Ho 6000 e passa anime che mi sto portando appresso perché non ho ancora deciso come usarle.

D'accordo allora cercherò di tenerle. Una cosa, sono ancora molto indeciso sulla build da fare. Sono arrivato dal mitico Solaire da piromante, ma avendo fatto bloodborne e dark souls 3 da guerriero, sono sempre portato ad attaccare di spada o simili piuttosto che usare le piromanzie. E l'idea di fare un mago piromante mi stuzzica parecchio da un lato perché sarebbe totalmente nuovo per me, ma dall'altro mi preoccupa perché non so se riuscirei ad andare avanti agevolmente senza un'arma contundente. Consigli? Ho 6000 e passa anime che mi sto portando appresso perché non ho ancora deciso come usarle.
Il piromante è stata la build più divertente per me in DS, puoi alzare anche la destrezza così oltre a poter utilizzare armi che la sfruttano (tipo gli stocchi o la spada da lato di Balder che è un'arma devastante con gli affondi) aumenti anche la velocità di casting delle piromanzie. Il cap mi sembra sia a 45. Senza contare che se porti la fiamma della piromanzia a +10+5 diventi una macchina da guerra.

Il piromante è stata la build più divertente per me in DS, puoi alzare anche la destrezza così oltre a poter utilizzare armi che la sfruttano (tipo gli stocchi o la spada da lato di Balder che è un'arma devastante con gli affondi) aumenti anche la velocità di casting delle piromanzie. Il cap mi sembra sia a 45. Senza contare che se porti la fiamma della piromanzia a +10+5 diventi una macchina da guerra.
Non sapevo che fosse possibile velocizzare il cast aumentando la destrezza. Ottimo! Vale sia per le piromanzie che per le magie/miracoli?

io ho intenzione di usarla in combinazione con la

spada ricurva di queelag

che,tra le altre cose,è esteticamente bella bella.

Vero ma non è che sia l’obbiettivo. Lo fai se ti serve.No.

Di solito porto al massimo firelink shrine e a 10/15 quello di Anor Londo. Difficilmente ne alzo altri. (Per andare oltre a 10 serve un oggetto che trovi dopo le catacombe)

Poi dipende anche dalle tue abilità ma alzarli tutti è inutile e uno spreco di umanità.

Sent from the painted world of Ariamis
Io porto a 20 quello della "Chiesa del Borgo dei Non Morti", perchè lo ritengo lo snodo verso tutte le direzioni

Ma i server sono diversi da quelli di 7 anni fa o chi gioca con il DS originale trova la gente di questo remastered?

Giocare con gente che gioca a 20 fps contro 60 fissi rock solid sarebbe stato ingeneroso, ma a parte quello ovviamente DS Remastered si appoggia su un'altra infrastruttura, ha server dedicati.

Quanto pesa la day one patch?
circa 184 MB.

Una volta scoperto un nuovo falò, l'obiettivo è quello di ravvivarlo per avere 10 fiaschette vero? È consigliabile farlo con tutti i falò?
Nah, sprechi solo umanità. Potenzia i falò solo nelle aree che ritieni più difficili e/o impegnative. E in quelle che passi più spesso, tipo le aree che vedono la presenza di ''fabbri'' ecc.

- - - Aggiornato - - -

Infatti non dovresti andare in giro senza un'arma bianca (in DS pure uno stregone dovrebbe) Io uso nella mano destra la mia fida spada di Balder e nella sinistra scudo e fiamma (che alterno in base alla situazione.)

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo che fosse possibile velocizzare il cast aumentando la destrezza. Ottimo! Vale sia per le piromanzie che per le magie/miracoli?
Piromanzie e magie sì, per i miracoli non ne sono sicuro a dire il vero...

io ho intenzione di usarla in combinazione con la
spada ricurva di queelag

che,tra le altre cose,è esteticamente bella bella.
Piace anche a me anche se in molte run la craftavo ma non la utilizzavo mai, non so perché :asd:

Dal falò degli Archivi (quello sul balconcino) torni indietro facendo il percorso inverso, devi prendere le scale lato sinistro e salire di un piano solo se non erro.
Grazie, adesso c'è un altro problema:

siccome avevo già ucciso Seath, Big Hat Logan me lo sono ritrovato più vicino al Bonfire di cui parlavi, piuttosto che nelle prigioni. Quand'è che se ne va? Credo mi manchi solo la Sorcery che droppa quando lo uccidi.

Grazie, adesso c'è un altro problema:
siccome avevo già ucciso Seath, Big Hat Logan me lo sono ritrovato più vicino al Bonfire di cui parlavi, piuttosto che nelle prigioni. Quand'è che se ne va? Credo mi manchi solo la Sorcery che droppa quando lo uccidi.
Devi

comprargli tutte le magie, poi se ne va :sisi:

Già fatto, ovviamente

ho comprato solo quelle che non avevo però. È rimasto lì, nonostante nel frattempo abbia iniziato e finito il DLC di Artorias e portato un po' avanti la secondaria di Siegmeyer.

Già fatto, ovviamente
ho comprato solo quelle che non avevo però. È rimasto lì, nonostante nel frattempo abbia iniziato e finito il DLC di Artorias e portato un po' avanti la secondaria di Siegmeyer.
No no,

devi comprarle tutte, anche quelle che hai già; non deve rimanergliene alcuna da vendere :sisi:

Avete testato se hanno fixato il glitch delle anime infinite? (quello delle fiaschette,anime dei boss + rotolata ecc.)

Giocare con gente che gioca a 20 fps contro 60 fissi rock solid sarebbe stato ingeneroso, ma a parte quello ovviamente DS Remastered si appoggia su un'altra infrastruttura, ha server dedicati.

circa 184 MB.

Nah, sprechi solo umanità. Potenzia i falò solo nelle aree che ritieni più difficili e/o impegnative. E in quelle che passi più spesso, tipo le aree che vedono la presenza di ''fabbri'' ecc.

- - - Aggiornato - - -

Infatti non dovresti andare in giro senza un'arma bianca (in DS pure uno stregone dovrebbe) Io uso nella mano destra la mia fida spada di Balder e nella sinistra scudo e fiamma (che alterno in base alla situazione.)
Piromanzie e magie sì, per i miracoli non ne sono sicuro a dire il vero...

Piace anche a me anche se in molte run la craftavo ma non la utilizzavo mai, non so perché :asd:
Quindi volendo fare un piromante mago dovrei livellare specialmente destrezza, volontà e intelligenza? È più appagante usare magie o miracoli?

Oltre al level design unico anche l'art direction è fantastica...tutto quello che si vede, dalle statue ai cespugli nel mondo di gioco ha un senso e racconta un qualcosa, nulla è buttato a caso... adesso che stò esplorando Lordran capisco le critiche a Dark Souls 2.

QUOTE=lorisdodaro;27108014]Quindi volendo fare un piromante mago dovrei livellare specialmente destrezza, volontà e intelligenza? È più appagante usare magie o miracoli?

Per quanto mi riguarda le magie (ma preferisco la forza distruttiva delle piromanzie) i miracoli sono più di supporto.

Per quanto mi riguarda le magie (ma preferisco la forza distruttiva delle piromanzie) i miracoli sono più di supporto.
Le stregonerie son più forti delle piromanzie, il loro problema è che diventano estremamente forti a fine run/inizio run successiva. :asd:

ragazzi ho un problema serio che potrebbe essere una cagata in realtà...

quando arrivo ai falo in forma di non morto mi dice giustamente che devo tornare umano usando umanità per ravvivare la fiamma. Lo faccio e torno in sembianze umane...

Dopodichè faccio per ravvivare finalmente la fiamma e mi dice che manca umanità quando in realtà nell'inventario ne ho ancora... :bah!:

Dove sbaglio??? :tristenev:

Non riesco ad aumentare l'uso di estus così...

ragazzi ho un problema serio che potrebbe essere una cagata in realtà...quando arrivo ai falo in forma di non morto mi dice giustamente che devo tornare umano usando umanità per ravvivare la fiamma. Lo faccio e torno in sembianze umane...

Dopodichè faccio per ravvivare finalmente la fiamma e mi dice che manca umanità quando in realtà nell'inventario ne ho ancora... :bah!:

Devi usarle quelle Umanità, ti compaiono nel contatore in alto a sinistra, non basta averle nell'inventario.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

ragazzi ho un problema serio che potrebbe essere una cagata in realtà...quando arrivo ai falo in forma di non morto mi dice giustamente che devo tornare umano usando umanità per ravvivare la fiamma. Lo faccio e torno in sembianze umane...

La Humanity devi usarla esattamente come le Estus. Cioè, la inserisci in uno di quei 5 slot e premi quadrato (oppure puoi usarla direttamente dall'inventario). Il numero in alto a sinistra indica quante Humanity hai "assorbito".

Comunque finito, ultima boss fight spettacolare secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro