PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensate che il calcio l'ho imparato soltanto adesso con ds1:rickds: Ogni volta che un nemico si difende con scudo lo uso. Comodissimo. Poi parry,ecc. sfrutto il CS al massimo delle possibilità. Non vedo cosa ci sia di male. Lamentele sul parry boh.:asd:

PS Bumblebee. ti ho mandato un PM, dammi stà caxxo di spada và, stò da due giorni fermo sempre li alla chiesa dei non morti, ''non ce la faccio...'' (cit.) :sard:

- - - Aggiornato - - -

Che problemi ha la gente con questa remastered? È fatta benissimo
Rode il chiulo, perchè noi possiamo giocarlo a 60 fps rock solid, gli altri la prima volta se lo son sorbito a 20 fps e server P2P, posso capire l'offesa...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma figurati! Beh, forse un po’ mi dispiace essere considerato inesperto … quindi magari alla prossima run mi ci impegno di più.

Non sapevo si potesse fare anche senza armi sulla sinistra, bene!
Inesperto un cavolo a mio parere, ci sono tanti tipi di abilità messe insieme in un Souls come in altri giochi. Il parry è soltanto una di queste ed è solo questione di familiarizzazione con i pattern e allenamento dei riflessi, fermo restando ovviamente che alcuni mob/boss rimangono più difficili di altri, poi che magari la curva di apprendimento di un giocatore sia un po' più lunga rispetto ad un altro non significa comunque nulla, magari il primo ci mette di più a ingranare ma nel lungo termine raggiunge un livello più alto del secondo, e via discorrendo per tante altre variabili e ipotesi.

Sì, puoi parryare una lama affilata e avvolta dalle fiamme o un mazza gigante con un solo movimento di polso, anche quando sei non morto e striminzito. :sisi:

Malcom io continuerei volentieri a leggere le tue opinioni sul parry per tornare a rifletterci su, ma i tuoi post sono disseminati di nomi di boss che per me sono spoiler, quindi mi vedo costretto a rinunciare. xd

Per contrastare la posa dei cavalieri di Balder ricordo anch'io l'attacco in salto, come ha detto [MENTION=154868]Link_583[/MENTION]. E comunque che è Power Fantasy? :asd:

Dark Souls Remastered | Contiene gioco base e DLC Artorias of the Abyss | Disponibile |

Ogni volta la stessa storia. Trovo il gioco facilissimo fino stanlio e onlio. Poi si inizia a bestemmiare. Dopo di loro torna tutto nella norma. Bah. Che poi ti metti lì e li batti, per carità. Ma è proprio una differenza col resto del gioco incredibile.

Sent from the painted world of Ariamis

Più di un'ora a provare a farmi evocare da Wild ma non c'è stato verso, non riusciva a vedere il mio segno pur avendo la stessa password. :facepalm:

Ma figurati! Beh, forse un po’ mi dispiace essere considerato inesperto … quindi magari alla prossima run mi ci impegno di più.

Non sapevo si potesse fare anche senza armi sulla sinistra, bene!

This, sempre e comunque.

Io solo dopo essere arrivato a Kiln of the First Flame mi sono detto: “ok, adesso controllo una guida per vedere cosa ho missato”.
E' l'atteggiamento che non mi piace.

Poi vabbe' non so perche' discuto con gente che trova irritante la culla del caos e non Yorhm.

A me non da' fastidio morire qualche volta se c'e' da imparare qualcosa mentre mi da enormemente fastidio doverla imparare in fretta perche' se no un npc ti muore davanti.

Probabilmente il mio grado di immedesimazione in un gioco e' diverso, e preferisco usare il cervello invece che semplicemente imparare un moveset per andare avanti.....

E' l'atteggiamento che non mi piace.Poi vabbe' non so perche' discuto con gente che trova irritante la culla del caos e non Yorhm.

A me non da' fastidio morire qualche volta se c'e' da imparare qualcosa mentre mi da enormemente fastidio doverla imparare in fretta perche' se no un npc ti muore davanti.

Probabilmente il mio grado di immedesimazione in un gioco e' diverso, e preferisco usare il cervello invece che semplicemente imparare un moveset per andare avanti.....
Peccato che imparare un moveset sia usare il cervello e che per quanto riguarda le morti 9 morti su 10 dentro la Culla del Caos sono colpa del boss e non del giocatore, cosa che non succede in nessun'altra boss fight. Per non parlare di quando si muore dentro la Culla del Caos shottati dalla Tempesta di Fuoco, il top.

Detto ciò evito di risponderti ulteriormente perché non capisco se ci sei o ci fai quindi nel dubbio ti ignoro.

Ogni volta la stessa storia. Trovo il gioco facilissimo fino stanlio e onlio. Poi si inizia a bestemmiare. Dopo di loro torna tutto nella norma. Bah. Che poi ti metti lì e li batti, per carità. Ma è proprio una differenza col resto del gioco incredibile.

Sent from the painted world of Ariamis
Anche io con loro mi trovo molto più in difficoltà rispetto al resto del gioco.

Anche nel 3 con i due gemelli io avevo fatto parecchia fatica.

Peccato che imparare un moveset sia usare il cervello e che per quanto riguarda le morti 9 morti su 10 dentro la Culla del Caos sono colpa del boss e non del giocatore, cosa che non succede in nessun'altra boss fight. Per non parlare di quando si muore dentro la Culla del Caos shottati dalla Tempesta di Fuoco, il top. Detto ciò evito di risponderti ulteriormente perché non so se darti dello stupido o del troll quindi nel dubbio ti ignoro.
Perdi solo tempo.

Che poi la dovevo affrontare proprio adesso in NG+, morto una volta ovviamente... Che poi la cosa più noiosa è la camminata dal falò alla boss fight con cambio d'anello obbligatorio per la lava. :l4gann: E non so quante volte per la troppa fretta ho perso le anime lanciandomi nella lava senza anello dopo esser morto dalla Culla! :asd:

Che poi la dovevo affrontare proprio adesso in NG+, morto una volta ovviamente... Che poi la cosa più noiosa è la camminata dal falò alla boss fight con cambio d'anello obbligatorio per la lava. :l4gann: E non so quante volte per la troppa fretta ho perso le anime lanciandomi nella lava senza anello dopo esser morto dalla Culla! :asd:
Infatti, è talmente una rottura che sfrutto il trucco del caricamento senza remore per evitare di crepare ingiustamente.

Infatti, è talmente una rottura che sfrutto il trucco del caricamento senza remore per evitare di crepare ingiustamente.
Beh quello è ovvio! Che poi sono un pirla, dopo tutte le run che ho fatto ancora non mi sono ancora imparato il metodo di mettersi sotto la Culla, lanciare 2 bombe verso i nuclei e poi correre subito dentro. :asd: Ci ho provato una volta sola ma ci misi troppo tempo e mi uccise con la tempeste di fuoco.

E niente, ieri ho bruciato 6 umanità per fare il figo e

andare da Nito per il patto e il suo spadone, ma ovviamente il Demone della titanite non era d'accordo
...

:tragic::tragic::tragic:

Beh quello è ovvio! Che poi sono un pirla, dopo tutte le run che ho fatto ancora non mi sono ancora imparato il metodo di mettersi sotto la Culla, lanciare 2 bombe verso i nuclei e poi correre subito dentro. :asd: Ci ho provato una volta sola ma ci misi troppo tempo e mi uccise con la tempeste di fuoco.
Io uso arco e frecce, alla Sabaku :asd:

andare da Nito per il patto e il suo spadone, ma ovviamente il Demone della titanite non era d'accordo
...

Ho avuto un esperienza simile, sono voluto scendere a prendere la falce pesante e non so come mi sono trovato i mezzo a

7/8 bonewheel
:rickds::rickds:

Ho avuto un esperienza simile, sono voluto scendere a prendere la falce pesante e non so come mi sono trovato i mezzo a

7/8 bonewheel
:rickds::rickds:
Simpatici tritacoglio*i

...

Per caso hai preso gli occhi della morte e sei entrato mentre il Demone era aggressivo? Se sì, è successo anche a me una volta. :rickds: Il metodo più rapido allontanarsi e aspettare escluso è uscire e rientrare dal gioco, in questo modo si ripristinano i nemici nella loro posizione originale e si resetta l'aggro.

Per caso hai preso gli occhi della morte e sei entrato mentre il Demone era aggressivo? Se sì, è successo anche a me una volta. :rickds: Il metodo più rapido allontanarsi e aspettare escluso è uscire e rientrare dal gioco, in questo modo si ripristinano i nemici nella loro posizione originale e si resetta l'aggro.
Eh lo so, il gioco mi eccita così tanto, che bello rotolare tra il mobilio e i barili a 60 fps, che dimentico certe procedure

Comunque, l'altro giorno riflettevo con un amico, su quanto sia malato questo gioco, perchè si, difficile, non così tanto, è tutta una questione di approccio, ma in realtà, è pensato da malati di mente, perchè ci sono cose/situazioni, che si sbloccano/succedono solo facendo determinate cose, ma cose che non penserebbe mai nessuno di fare, o che siano collegate!! Malatone!!!

Iniziato ieri. Niente, me lo ricordo a memoria ormai però lo gioco sempre con piacere. Sono alla Chiesa dei Non Morti e fino adesso ho avuto la sensazione di giocare così :

tumblr_om8b32BOzF1rrwrx4o1_500.gif%20

:asd:

Ah Dark Souls, in cui elimini demoni e cavalieri giganti senza problemi e poi crepi per quei maledetti non morti con le torce :rickds: Anche l' incontro con le ruote ossee è stato traumatico visto che qui sono sempre state OP a differenza delle versioni future .

E invece non e' una critica sterile, credo che sia uno dei fondamenti che fa si' che la community dei souls sia una delle peggiori. Sentendovi dei "grandi" perche' utilizzate una meccanica rotta vi sentite automaticamente superiori e autorizzati a canzonare altri giocatori che non la usano.
io posso dirti che in 50000 mila run che ho fatto tra tutti i vari souls questa è l'unica in cui mi sono impuntato di imparare ad usarlo.

ma di rotto nel parry non c'è proprio niente: se sbagli di una manciata di frame ti becchi una spada in faccia e muori. non è proprio per niente rotta e lo fai a tuo rischio e pericolo. ancora ancora potrei discutere sul backstab, ma che comunque è un'altra meccanica che apprezzo.

Mi e' successa persino una live di un tizio che essendo in difficolta' con Gael utilizzo' lo scudo di Havel per parare e in chat lo presero in giro per questo.

Ma stiamo scherzando? Uno il gioco se lo gioca come vuole, non come gli impone la community.

Il bello dei Souls e' che il gioco te lo gestisci come vuoi, non come te lo dicono gli altri.
va beh che il mondo sia pieno di idioti lo sappiamo tutti. poi chi si espone con live e cose così è consapevolissimo di cosa può succedere e della "fama" della community.

Ma i nemici agrano prima del dovuto o mi sbaglio? Sono più aggressivi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fatto tutto il borgo, la chiesa e borgo inferiore, presa la chiave delle profondità dal simpaticone del demone capra.

Un'idea ce l'avrei, ma dove consigliate di andare ora, Profondità o Radice oscura (che ho comunque esplorato un pò, giusto per uno scudo)?

(comprato anche il sigillo da Andre, non sò se era necessario, ma vabbè, non ho paura a buttare anime, finirò sempre e comunque overlivellato, per cui più ne consumo in altro meglio è.)

Più di un'ora a provare a farmi evocare da Wild ma non c'è stato verso, non riusciva a vedere il mio segno pur avendo la stessa password. :facepalm:
Non sò spiegarmi il motivo:asd: Toglievo la password e di segni ne vedevo a iosa.

Comunque la cosa bella è lo screen che ti ho mandato col drop della spada da lato di balder...me l'hanno droppata appena abbiam finito di provare a fare la co-op:rickds: Incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro