Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai invaso in un dark souls.Solo una volta nella citta infame mi invase uno col machete.

Mai invaso in un dark souls.Solo una volta nella citta infame mi invase uno col machete.
Ti sei perso metà del divertimento allora :sisi:

Per me vige una regola imperativa in ogni Souls, prima run solo arma melee senza buff rotti e magie, niente scudo e solamente Dodge roll. Appena finisco la prima run si va di invasioni brutali :asd:

Edit: ovviamente niente summons se non alcune strettamente necessarie per Delle quest' :sisi:

Non conosco quasi nulla di dark souls quindi magari sto parlando a sproposito, ma... in questo modo non diventa molto limitato e ripetitivo e quindi noioso?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ti sei perso metà del divertimento allora :sisi:
Per me vige una regola imperativa in ogni Souls, prima run solo arma melee senza buff rotti e magie, niente scudo e solamente Dodge roll. Appena finisco la prima run si va di invasioni brutali :asd:

Edit: ovviamente niente summons se non alcune strettamente necessarie per Delle quest' :sisi:
Sinceramente parlando, non sono uno che ama il gioco online.Mi annoia.Preferisco il singlle player a diverse difficoltà.

Io penso che ognuno può fare quello che vuole in ds, evocare o meno, è il bello del gioco, però in 5 per la prima boss fight....porca p...anche le ultime invasioni alla fortezza di aldia erano sempre in gruppi di almeno 3 elementi

Si era quella.Ma io non ho mai evocato nessuno contro i boss.Infatti ornstein e smough mi hna tenuto bloccato per mesi ad anor londo

la coop ok, anche per me distrugge il gioco, ma il pvp è divertente

poi vabbè io mi sento in colpa anche a farmare medaglioni solari per la covenant su ds3, mi danno troppe anime:rickds:

Anche io adoro il pvp, specialmente quello “non ufficiale” dove i giocatori improvvisano arene per fare tornei e cose varie, come accade sul

primo ponte del forte ferreo

Non conosco quasi nulla di dark souls quindi magari sto parlando a sproposito, ma... in questo modo non diventa molto limitato e ripetitivo e quindi noioso?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Farsi aiutare dalla gente online per battere i boss? Decisamente si, poi volendo in qualche boss fight puoi evocare anche l'NPC di turno ma è diverso, fare un boss in 3-4 snatura completamente il gioco:sisi:

Farsi aiutare dalla gente online per battere i boss? Decisamente si, poi volendo in qualche boss fight puoi evocare anche l'NPC di turno ma è diverso, fare un boss in 3-4 snatura completamente il gioco:sisi:
Prima regola di dark souls evocare solo Solaire di Astoria, solo il guerriero della luce è degno di essere evocato :ivan:

Pray for the Light :hail:

comunque non c'è niente di male a usare delle feature del gioco messe lì apposta dagli sviluppatori per essere usate in quel modo :asd:

io non le uso ma non capisco l'astio verso chi lo fa

comunque non c'è niente di male a usare delle feature del gioco messe lì apposta dagli sviluppatori per essere usate in quel modo :asd:
Ma io non le suo, perchè sono rompi ******** quelli delle invasioni, già ti devi preoccupare dei mostri si aggiungono pure gli invasori a rompere le balle e rischiare di perdere tutte le anime accumulate :bah!:

preferisco al limite usare il pvp nella foresta quella dello stregatto, li è diverso :stema:

Dark souls lo rigiochero quasi tutto da Non-Morto o al limite in modalità Aereo :thetrain:

Ma si può fare eh, solo che ti rovini tutto il gioco, ogni boss diventa "chi è targettato scappa e gli altri picchiano" e non serve un minimo di bravura a farli così :asd:

Ma io sono pure contro le magie alla prima run, rompono il gioco metà delle volte, per dire il dark lurker è una delle bossfight migliori di ds2, ma se lo fai con i pilastri di fuoco la seconda fase la saluto completamente, o gli tiri 5 light spear ed è già morto, tutt'altra cosa farselo in melee

Ognuno può giocare come vuole ma i Souls danno il meglio giocati melee e basta

Ma io non le suo, perchè sono rompi ******** quelli delle invasioni, già ti devi preoccupare dei mostri si aggiungono pure gli invasori a rompere le balle e rischiare di perdere tutte le anime accumulate :bah!:preferisco al limite usare il pvp nella foresta quella dello stregatto, li è diverso :stema:

Dark souls lo rigiochero quasi tutto da Non-Morto o al limite in modalità Aereo :thetrain:
ehehe il gioco è quello, le anime se sei bravo le conservi:asd:

ehehe il gioco è quello, le anime se sei bravo le conservi:asd:
singleplayer sempre e comunque. le persone entrano nel mio regno quando lo decido io, non quando lo decidono loro.

E te lo dice uno che ha superato le mille ore e avrà fatto un paio di ore online :bob:

Per non parlare dgli Spoiler che fanno i videogiocatori, che segnano i segreti e levano il gusto di scopire le cose da solo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
UP ! stava scendendo pericolosamente in basso il titolo :sad2:

Mi chiedo come mai continuano a non mostrare un straccio di video undocket, froms software non usa twitter :sard:

Se lo fanno uscire a maggio, cioe’ tra una vita, non e’ colpa nostra :)
A lo so, ma questa tendenza a parlare dei titoli solo quando appena usciti non mi piace :sad2:

Dovete tenere in vita le Braci, altrimenti oscurità avvolgerà Anor Londo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro