Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente sono interessata...ho sempre voluto provarlo :gab:

ma che revisione ? :l4gann:

Gli unici che dovrebbero essere rivisti sarebbero il 2 e il 3 ...non l'1 che è il migliore

Non bestemmiamo please :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre a modifiche lato grafica parlano anche di differenze nel combat. Se fosse vero credo potremmo aspettarci qualcosa che si avvicina al combat del 3. :sisi:
Wow! Io ci spero, perché già avevo risentito di una maggiore lentezza da BB a DS3, se fosse come quest'ultimo il cs allora sarei sicuramente abituato. Vedremo :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ma per dire questo hai giocato dark souls?A 30 fps non sara’ una passeggiata, poi la citta’ infame e’ nota per i suoi vistosi cali, speriamo almeno siano stabili
E' nota per i suoi vistosi cali su PS3, non capisco perché questo significhi che si verificheranno anche qui.

Per la cronaca su PS3 non andava a 30fps, a leggere in giro se li sognava.

Ultima modifica da un moderatore:
ma che revisione ? :l4gann:
Gli unici che dovrebbero essere rivisti sarebbero il 2 e il 3 ...non l'1 che è il migliore

Non bestemmiamo please :asd:
Ma infatti, non si tocca il primo(soprattutto il combat) santo *** :tragic:

Son spaventato ma curioso, vedremo.

E' nota per i suoi vistosi cali su PS3, non capisco perché questo significhi che si verificheranno anche qui.
Infatti, inutile fasciarsi la testa prima di romperla.

Solo il tempo ci dirà se il gioco soffrirà di cali di frame rate.

Io spero ritocchino la seconda metà del gioco, che era palesemente rushata e meno ispirata. Il titolo è bellissimo fino a poco dopo la fortezza di Sen, poi boh secondo me ha un bel calo qualitativo

Quoto comunque sulla difficoltà, non è che sia un gioco così difficile altrimenti state certi che sto successo non lo avrebbe, anche un casual può finirlo che è roba impensabile per titoli veramente difficili

Ha solo una difficoltà artificiale data da posizionamenti bastardi e danni spropositati, una volta apprese le meccaniche ed entrati nel giusto mindset è un gioco impegnativo si, ma difficile no

Io spero ritocchino la seconda metà del gioco, che era palesemente rushata e meno ispirata. Il titolo è bellissimo fino a poco dopo la fortezza di Sen, poi boh secondo me ha un bel calo qualitativo
Quoto comunque sulla difficoltà, non è che sia un gioco così difficile altrimenti state certi che sto successo non lo avrebbe, anche un casual può finirlo che è roba impensabile per titoli veramente difficili

Ha solo una difficoltà artificiale data da posizionamenti bastardi e danni spropositati, una volta apprese le meccaniche ed entrati nel giusto mindset è un gioco impegnativo si, ma difficile no
un casual vero,abituato a fifa ,ac,cod e poco altro, credo invece che lo abbandonerebbe...non perche sarebbe impossibile per lui ma perche in quanto casual demorderebbe facilmente alle prime "difficolltà "

Per la cronaca su PS3 non andava a 30fps, a leggere in giro se li sognava.
infatti andava anche peggio, era la zona tra le piu’ critiche, se fanno un buon lavoro potrebbe andare liscio ma non abbiamo la certezza

- - - Aggiornato - - -

Beh insomma

Orstein e Smough
in solitaria non sono una passeggiata, mi hanno fatto sudare le 7 camicie

Ma vi immaginate se inseriscono la possibilità di giocare in coop locale?Sarebbe la versione peggiore di tutte e nel contempo quella della vita:sard:
Semplicemente è la versione portatile

Non so se lo hanno specificato, la remastered la fa la from stessa oppure l'hanno data in sviluppo a qualche team esterno?
non si sa nulla. ma penso che il team principale sia al lavoro sul gioco nuovo (qualsiasi esso sia).

quindi mi sempre plausibile che ci sia lavorando un'altro team, o al limite un numero ristretto di programmatori della from software.

si nella seconda metà stavano finendo il tempo e han dovuto tagliare

soprattutto lost izalith fa schifo

a me piacerebbe che la rifacessero ma di sicuro non la rifaranno mi sembra molto difficile.

Ha solo una difficoltà artificiale
questo meme quando finisce?

tra l'altro nessuno che sia mai riuscito a spiegarmi che vuol dire difficoltà artificiale.

Dai ragazzi, i Souls sono - più o meno oggettivamente - difficili. Credo siano addirittura i giochi più difficili in circolazione. Questo comunque non significa che siano impossibili, basta impegnarsi seriamente per portarli a termine, ma se vi potete concedere solo sessioni da mezz'ora lasciatelo perdere perché vi farebbe solo spazientire.

Spero che non riprenda il sistema di combattimento del 3.

malvagio:rickds:

- - - Aggiornato - - -

si nella seconda metà stavano finendo il tempo e han dovuto tagliare soprattutto lost izalith fa schifo

a me piacerebbe che la rifacessero ma di sicuro non la rifaranno mi sembra molto difficile.

tra l'altro nessuno che sia mai riuscito a spiegarmi che vuol dire difficoltà artificiale.
i nemici fanno danni molto alti, e sono posizionati in punti dove è difficile combatterli. quando sei in arene infatti il gioco si semplifica.

ah, sono tantissime le morti da caduta:ahsisi:

si nella seconda metà stavano finendo il tempo e han dovuto tagliare soprattutto lost izalith fa schifo

Significa che a conti fatti è difficile prendersi colpi dai nemici quando sai schivare un minimo data l'IA abbastanza scema ed i moveset telefonatissimi, ma se mi metti 8 nemici in mezzo metro di spazio ed ognuno mi bishotta... quella diventa difficoltà artificiale

Cioè non è che siano impegnativi i vari mostri, facessero meno danni potresti finire le aree giocando bendato dai, il gioco non è difficile perché non serve chissà che abilità per finirlo, è solo impegnativo nel senso che devi impegnarti, ma può riuscirci quasi chiunque ad ultimarlo se ci si mette

Poi non nego che ci siano Spike di difficoltà assurdi e pure legit(O&S è una bella bossfight, Artorias idem, e tanti altri esempi)ma i Souls sono dei trial and error dove alla prima run del primo gioco ci rimani sempre fregato perché non ti aspetti agguati etc etc, già appena giochi il secondo titolo etc etc ti accorgi che di difficile hanno poco perché sei entrato nella mentalità del gioco.

Basta vedere quante volte si è morti in ds1 ed in ds3, eppure secondo me nel 3 ci sono bossfight tecnicamente più toste di quelle dell'1

i nemici fanno danni molto alti,
opinabile

il gioco ha un sistema di livelli e equipaggiamento e i nemici non scalano mai di potenza.

quindi se livelli certe caratteristiche e ti equipaggi in un certo modo fanno meno danno.

già com'è ora alcuni setup ti rendono semi immortale anche contro i boss

abbassare ancora il danno renderebbe tutto ridicolo.

e sono posizionati in punti dove è difficile combatterli. quando sei in arene infatti il gioco si semplifica.
quindi? :rickds:

ora il level design è un problema?

ah, sono tantissime le morti da caduta
anche in supermario

Significa che a conti fatti è difficile prendersi colpi dai nemici quando sai schivare un minimo data l'IA abbastanza scema ed i moveset telefonatissimi, ma se mi metti 8 nemici in mezzo metro di spazio ed ognuno mi bishotta... quella diventa difficoltà artificialeCioè non è che siano impegnativi i vari mostri, facessero meno danni potresti finire le aree giocando bendato dai, il gioco non è difficile perché non serve chissà che abilità per finirlo, è solo impegnativo nel senso che devi impegnarti, ma può riuscirci quasi chiunque ad ultimarlo se ci si mette

Poi non nego che ci siano Spike di difficoltà assurdi e pure legit(O&S è una bella bossfight, Artorias idem, e tanti altri esempi)ma i Souls sono dei trial and error dove alla prima run del primo gioco ci rimani sempre fregato perché non ti aspetti agguati etc etc, già appena giochi il secondo titolo etc etc ti accorgi che di difficile hanno poco perché sei entrato nella mentalità del gioco.

Basta vedere quante volte si è morti in ds1 ed in ds3, eppure secondo me nel 3 ci sono bossfight tecnicamente più toste di quelle dell'1
infatti io amo ds2 anche perchè nel ng+ cambia la disposizione dei nemici, ne aggiunge di nuovi, ecc ecc

- - - Aggiornato - - -

opinabileil gioco ha un sistema di livelli e equipaggiamento e i nemici non scalano mai di potenza.

quindi se livelli certe caratteristiche e ti equipaggi in un certo modo fanno meno danno.

già com'è ora alcuni setup ti rendono semi immortale anche contro i boss

abbassare ancora il danno renderebbe tutto ridicolo.

quindi? :rickds:

ora il level design è un problema?

anche in supermario

wut? rispondevo sulla difficoltà artificiale.

malvagio:rickds:
- - - Aggiornato - - -

i nemici fanno danni molto alti, e sono posizionati in punti dove è difficile combatterli. quando sei in arene infatti il gioco si semplifica.

ah, sono tantissime le morti da caduta:ahsisi:
seriamente il due mi ha deluso un botto

Il pregio migliore di quel titolo che gli avevo trovato per dire era il fatto che fosse incredibilmente leggero su pc,incredibilmente si visto i from e anche il primo ds su pc com'era...

Pero l'ambientazione è uno degli aspetti piu importanti di ds e il 2 faceva acqua molto spesso...cioè sembrava quasi l'armadio di narnia...passavi da un ambientazione a un altra senza alcun collegamento ambientale e totalmente slegate spesso.

Inoltre pure il design stesso di molte amvbientazioni non mi è andato giu,cosi come il mero aspetto estetico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro