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Wow! Io ci spero, perché già avevo risentito di una maggiore lentezza da BB a DS3, se fosse come quest'ultimo il cs allora sarei sicuramente abituato. VedremoOltre a modifiche lato grafica parlano anche di differenze nel combat. Se fosse vero credo potremmo aspettarci qualcosa che si avvicina al combat del 3.![]()
E' nota per i suoi vistosi cali su PS3, non capisco perché questo significhi che si verificheranno anche qui.Ma per dire questo hai giocato dark souls?A 30 fps non sara’ una passeggiata, poi la citta’ infame e’ nota per i suoi vistosi cali, speriamo almeno siano stabili
Ma infatti, non si tocca il primo(soprattutto il combat) santo *** :tragic:ma che revisione ? :l4gann:
Gli unici che dovrebbero essere rivisti sarebbero il 2 e il 3 ...non l'1 che è il migliore
Non bestemmiamo please![]()
Infatti, inutile fasciarsi la testa prima di romperla.E' nota per i suoi vistosi cali su PS3, non capisco perché questo significhi che si verificheranno anche qui.
un casual vero,abituato a fifa ,ac,cod e poco altro, credo invece che lo abbandonerebbe...non perche sarebbe impossibile per lui ma perche in quanto casual demorderebbe facilmente alle prime "difficolltà "Io spero ritocchino la seconda metà del gioco, che era palesemente rushata e meno ispirata. Il titolo è bellissimo fino a poco dopo la fortezza di Sen, poi boh secondo me ha un bel calo qualitativo
Quoto comunque sulla difficoltà, non è che sia un gioco così difficile altrimenti state certi che sto successo non lo avrebbe, anche un casual può finirlo che è roba impensabile per titoli veramente difficili
Ha solo una difficoltà artificiale data da posizionamenti bastardi e danni spropositati, una volta apprese le meccaniche ed entrati nel giusto mindset è un gioco impegnativo si, ma difficile no
infatti andava anche peggio, era la zona tra le piu’ critiche, se fanno un buon lavoro potrebbe andare liscio ma non abbiamo la certezzaE' nota per i suoi vistosi cali su PS3, non capisco perché questo significhi che si verificheranno anche qui.
Per la cronaca su PS3 non andava a 30fps, a leggere in giro se li sognava.
Beh insommaQuoto comunque sulla difficoltà, non è che sia un gioco così difficile altrimenti state certi che sto successo non lo avrebbe, anche un casual può finirlo che è roba impensabile per titoli veramente difficili
Ha solo una difficoltà artificiale data da posizionamenti bastardi e danni spropositati, una volta apprese le meccaniche ed entrati nel giusto mindset è un gioco impegnativo si, ma difficile no
Semplicemente è la versione portatileMa vi immaginate se inseriscono la possibilità di giocare in coop locale?Sarebbe la versione peggiore di tutte e nel contempo quella della vita![]()
non si sa nulla. ma penso che il team principale sia al lavoro sul gioco nuovo (qualsiasi esso sia).Non so se lo hanno specificato, la remastered la fa la from stessa oppure l'hanno data in sviluppo a qualche team esterno?
si nella seconda metà stavano finendo il tempo e han dovuto tagliareIo spero ritocchino la seconda metà del gioco, che era palesemente rushata e meno ispirata. Il titolo è bellissimo fino a poco dopo la fortezza di Sen, poi boh secondo me ha un bel calo qualitativo
Quoto comunque sulla difficoltà, non è che sia un gioco così difficile altrimenti state certi che sto successo non lo avrebbe, anche un casual può finirlo che è roba impensabile per titoli veramente difficili
Ha solo una difficoltà artificiale data da posizionamenti bastardi e danni spropositati, una volta apprese le meccaniche ed entrati nel giusto mindset è un gioco impegnativo si, ma difficile no
questo meme quando finisce?Ha solo una difficoltà artificiale
malvagioper fortuna![]()
i nemici fanno danni molto alti, e sono posizionati in punti dove è difficile combatterli. quando sei in arene infatti il gioco si semplifica.si nella seconda metà stavano finendo il tempo e han dovuto tagliare soprattutto lost izalith fa schifo
a me piacerebbe che la rifacessero ma di sicuro non la rifaranno mi sembra molto difficile.
questo meme quando finisce?
tra l'altro nessuno che sia mai riuscito a spiegarmi che vuol dire difficoltà artificiale.
Significa che a conti fatti è difficile prendersi colpi dai nemici quando sai schivare un minimo data l'IA abbastanza scema ed i moveset telefonatissimi, ma se mi metti 8 nemici in mezzo metro di spazio ed ognuno mi bishotta... quella diventa difficoltà artificialesi nella seconda metà stavano finendo il tempo e han dovuto tagliare soprattutto lost izalith fa schifo
a me piacerebbe che la rifacessero ma di sicuro non la rifaranno mi sembra molto difficile.
questo meme quando finisce?
tra l'altro nessuno che sia mai riuscito a spiegarmi che vuol dire difficoltà artificiale.
è un gran gioco, veramente un capolavoro. goditelo stando attenta ai personaggi, alle descrizioni degli oggetti e alla lorePersonalmente sono interessata...ho sempre voluto provarlo![]()
opinabilei nemici fanno danni molto alti,
quindi?e sono posizionati in punti dove è difficile combatterli. quando sei in arene infatti il gioco si semplifica.
anche in supermarioah, sono tantissime le morti da caduta
infatti io amo ds2 anche perchè nel ng+ cambia la disposizione dei nemici, ne aggiunge di nuovi, ecc eccSignifica che a conti fatti è difficile prendersi colpi dai nemici quando sai schivare un minimo data l'IA abbastanza scema ed i moveset telefonatissimi, ma se mi metti 8 nemici in mezzo metro di spazio ed ognuno mi bishotta... quella diventa difficoltà artificialeCioè non è che siano impegnativi i vari mostri, facessero meno danni potresti finire le aree giocando bendato dai, il gioco non è difficile perché non serve chissà che abilità per finirlo, è solo impegnativo nel senso che devi impegnarti, ma può riuscirci quasi chiunque ad ultimarlo se ci si mette
Poi non nego che ci siano Spike di difficoltà assurdi e pure legit(O&S è una bella bossfight, Artorias idem, e tanti altri esempi)ma i Souls sono dei trial and error dove alla prima run del primo gioco ci rimani sempre fregato perché non ti aspetti agguati etc etc, già appena giochi il secondo titolo etc etc ti accorgi che di difficile hanno poco perché sei entrato nella mentalità del gioco.
Basta vedere quante volte si è morti in ds1 ed in ds3, eppure secondo me nel 3 ci sono bossfight tecnicamente più toste di quelle dell'1
opinabileil gioco ha un sistema di livelli e equipaggiamento e i nemici non scalano mai di potenza.
quindi se livelli certe caratteristiche e ti equipaggi in un certo modo fanno meno danno.
già com'è ora alcuni setup ti rendono semi immortale anche contro i boss
abbassare ancora il danno renderebbe tutto ridicolo.
quindi?
ora il level design è un problema?
anche in supermario
seriamente il due mi ha deluso un bottomalvagio
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i nemici fanno danni molto alti, e sono posizionati in punti dove è difficile combatterli. quando sei in arene infatti il gioco si semplifica.
ah, sono tantissime le morti da caduta![]()