Molto maleGrande, sono stato maledettoE il drago famelico mi oneshotta. Ok.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto maleGrande, sono stato maledettoE il drago famelico mi oneshotta. Ok.
![]()
Grazie mille, sono riuscito a batterlo. Boss fight lunghetta perché gli toglievo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLogain ha detto:Molto maleil drago famelico è facilotto, il mio personalissimo consiglio è di colpirlo alla coda finché non si stacca per renderlo ancora più inoffensivo
Vero, ha una quantità di punti vita assurda ma il suo potenziale offensivo è abbastanza limitato imho, con lui rischiano il oneshot le build “fragili”, per questo consiglio sempre di tagliare la codaGrazie mille, sono riuscito a batterlo. Boss fight lunghetta perché gli toglievo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
No ma poi ho visto che aveva sempre lo stesso pattern. Quando alzava il busto e si buttava per terra, si hanno quei secondi liberi dove colpirlo. Poi quando carica basta rotolare a destra o a sinistra, aspettare che si fermi e attaccarlo. All'inizio poi avevo anche il tizio in alto che mi sparava, ho dovuto prima eliminare lui, altrimenti diventava troppo complicata la faccendaVero, ha una quantità di punti vita assurda ma il suo potenziale offensivo è abbastanza limitato imho, con lui rischiano il oneshot le build “fragili”, per questo consiglio sempre di tagliare la coda
Le evocazioni in questa boss fight sono dannose perché ad ogni evocazione corrisponde un incremento dei punti vita del boss, in questo caso Solaire dimostra tutti i limiti dell’intelligenza artificiale senza riuscire a portare un reale beneficio, parlandoci chiaro: il drago carica solo in avanti e in linea retta e giustamente Solaire si piazza sempre su quella lineaNo ma poi ho visto che aveva sempre lo stesso pattern. Quando alzava il busto e si buttava per terra, si hanno quei secondi liberi dove colpirlo. Poi quando carica basta rotolare a destra o a sinistra, aspettare che si fermi e attaccarlo. All'inizio poi avevo anche il tizio in alto che mi sparava, ho dovuto prima eliminare lui, altrimenti diventava troppo complicata la faccenda
Ho evocato anche Solaire, ma è stato totalmente inutile![]()
Azz non lo sapevo :morristend: Comunque si, al massimo sarebbe stato utile se avessi avuto abbastanza forza da togliergli punti vita in quantità, mentre lui pensava ad uccidere il povero Solaire :sad2:Le evocazioni in questa boss fight sono dannose perché ad ogni evocazione corrisponde un incremento dei punti vita del boss, in questo caso Solaire dimostra tutti i limiti dell’intelligenza artificiale senza riuscire a portare un reale beneficio, parlandoci chiaro: il drago carica solo in avanti e in linea retta e giustamente Solaire si piazza sempre su quella linea![]()
Proprio così, la reale utilità delle evocazioni è soprattutto quella di attirare l’attenzione del boss e farti guadagnare tempoAzz non lo sapevo :morristend: Comunque si, al massimo sarebbe stato utile se avessi avuto abbastanza forza da togliergli punti vita in quantità, mentre lui pensava ad uccidere il povero Solaire :sad2:
Non ho ben capito come tu sia riuscito ad arrivarci dalla valle dei dragoni salvoproblemone
ho ucciso il boss della città infame, ma per arrivare all città non sono passato dalle profondità ma dalla valle dei dragoni e quindi la porta delle fogne è chiusa poichè si apre solo dall'altra parte.
ora non so più come tornare indietro
Io sto andando di Pro solo contro i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Beh si, però poi devo dire che con alcuni giochi mi sono abituato a giocarli in portatile. Zelda ad esempio l'ho fatto tutto o quasi in portatile. Odyssey invece nei punti più ostici andavo sempre di pro controllerIl mio consiglio non era legato a dark souls o alla difficoltà, ma semplicemente da come è traumatico giocare in portatile dopo che ti sei abituato alla comodità del Pro controller :solo:
Beh si, però poi devo dire che con alcuni giochi mi sono abituato a giocarli in portatile. Zelda ad esempio l'ho fatto tutto o quasi in portatile. Odyssey invece nei punti più ostici andavo sempre di pro controller![]()
Io con Mario e Zelda non ho mai sentito l'esigenza del pro. Con dark souls invece un pensierino ce lo sto facendo, in portatile mi trovo bene ma quando gioco sulla tv un pad più performante ci vorrebbe. È un gioco che non ammette errori.Il mio consiglio non era legato a dark souls o alla difficoltà, ma semplicemente da come è traumatico giocare in portatile dopo che ti sei abituato alla comodità del Pro controller :solo:
Il primo consiglio è di non perdere la fiducia, cerca di imparare le basi del combattimento e i suoi ritmi, ossia quando schivare parare e colpire, per quello che riguarda la build se hai scelto la classe del ladro dovresti avere una buona statistica di destrezza, per imparare le basi del gioco io sceglierei lo stocco, facile da usare ed estremamente efficaceBuonasera, ho iniziato ieri il gioco e mi trovo un attimo in difficoltà sulle armi. Ho iniziato con il ladro, e il suo pugnale non mi convince per niente. Ho trovato un mercante che vende una sciabola, uno stocco e una spada: sapreste consigliarmi? Un'infarinatura generale del gioco la ho per sentito dire, ma sto morendo malamente e continuamente, complici le cadute e i tasti coi quali devo ancora prendere confidenza. Consigli?
Buonasera, ho iniziato ieri il gioco e mi trovo un attimo in difficoltà sulle armi. Ho iniziato con il ladro, e il suo pugnale non mi convince per niente. Ho trovato un mercante che vende una sciabola, uno stocco e una spada: sapreste consigliarmi? Un'infarinatura generale del gioco la ho per sentito dire, ma sto morendo malamente e continuamente, complici le cadute e i tasti coi quali devo ancora prendere confidenza. Consigli?
Diciamo che non ti sei scelto proprio la classe più consona per un neofita, comunque se sei all’inizio ti consiglio un buono scudo e spada o scocco (assicurati di avere le statistiche per poterle equipaggiare prima di comprarli)Buonasera, ho iniziato ieri il gioco e mi trovo un attimo in difficoltà sulle armi. Ho iniziato con il ladro, e il suo pugnale non mi convince per niente. Ho trovato un mercante che vende una sciabola, uno stocco e una spada: sapreste consigliarmi? Un'infarinatura generale del gioco la ho per sentito dire, ma sto morendo malamente e continuamente, complici le cadute e i tasti coi quali devo ancora prendere confidenza. Consigli?