Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me più che impossibile è un gioco/serie punitiva, tolto qualche morte dovuta a telecamere o qualche bug sul momento, il giocatore muore perché sbaglia qualcosa, che sia l'approccio al combattimento, meccaniche poco chiare o movimenti dei boss ed il gioco te la fa pagare la cosa facendoti morire ma fidatevi che se li ho finiti io non sono impossibili:rickds::rickds:
Mi associo, è un gioco punitivo non impossibile, anche io ho fatto fatica all’inizio ma se riesci a farlo tuo e capire il lore diventa impagabile

È un gioco impegnativo,puoi fallire molte volte ma è li che apprendi.

Perfetto, se si riuscisse a trovare un preorder a 10€ in meno sarebbe una vera bomba, poi passerò da euronics :sisi:
Unieuro mise il 3 al D1 addirittura a 39,90.

Tienili d’occhio. :ahsisi:

Unieuro mise il 3 al D1 addirittura a 39,90. Tienili d’occhio. :ahsisi:
speriamo :stema: ma visto che è N non ci spero tanto.

Ma qui a Roma ho preordinato 2 o 3 titoli switch (sicuro mario kart e doom) a 10€ di sconto da euronics nova, se ti capita te lo consiglio :sisi:

speriamo :stema: ma visto che è N non ci spero tanto.
Ma qui a Roma ho preordinato 2 o 3 titoli switch (sicuro mario kart e doom) a 10€ di sconto da euronics nova, se ti capita te lo consiglio :sisi:
Anche io sono di Roma, e ne ho due a 5 minuti da casa. Ci campo là dentro, grazie a loro ho preso Switch a 210 euro. :asd:

Anche io sono di Roma, e ne ho due a 5 minuti da casa. Ci campo là dentro, grazie a loro ho preso Switch a 210 euro. :asd:
azz :morris82:

e contemporaneamente vendono smartphone di 5 anni fa a prezzo di d1 :rickds:

azz :morris82:
e contemporaneamente vendono smartphone di 5 anni fa a prezzo di d1 :rickds:
Ah boh, però sui videogiochi sono assurdi.

Per dirti fino al 18 SOTC a 35, usciti due giorni fa e già dieci euro in meno.

Nier a 19,90 il mese scorso, TEW2 e Mordor a 30 ad Halloween. :sard:

Sulla roba Nintendo poca roba, mi sa che è N stessa a non fare sconti a chi ordina tanti pezzi.

È capace che mettano il preorder di DS a 30 per PS4/One e 40 per Switch.

Sarebbe un prezzo più onesto, se diamo retta ai rumours dovrebbe essere una remastered compitino.

Per chi non l’ha giocato anche a 40 euro lo deve prendere, per quanto mi riguarda è la sorpresa della scorsa gen. Avendolo giocato prima di Demon’s Souls però.

Se fanno offerte al lancio lo prendo al volo. Ce l'ho su 360 ma lo droppai dopo 2 ore perché non avevo tempo.

Ora su Switch ci potrei finalmente giocare con più dedizione

Finora il prezzo più basso sembra 38

peccato che c'è d'aspettare ancora molto tempo :sad2:

E già passato più di un mese dall'annuncio, qualche video gameplay allevierebbe le sofferenze :sbav:

Siamo sicuri che esce in contemporanea con le altre piattaforme ?
Be l'hanno annunciato nel direct su direct con data anche prima delle altre versioni, più ufficiale di cosi :rickds::rickds::rickds:

peccato che c'è d'aspettare ancora molto tempo :sad2:
E già passato più di un mese dall'annuncio, qualche video gameplay allevierebbe le sofferenze :sbav:
Ma davvero, 'sto dannato gameplay quando hanno intenzione di mostrarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro