balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
Su youtube ne trovi a bizzeffe :pffs:Ma davvero, 'sto dannato gameplay quando hanno intenzione di mostrarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su youtube ne trovi a bizzeffe :pffs:Ma davvero, 'sto dannato gameplay quando hanno intenzione di mostrarlo?
Meglio non scherzare, che poi ce lo troviamo anche qui a 15 fps e ti vengo a cercare :gix:a 15 fps quanti ne vuoi![]()
Puoi sempre sfogare la rabbia su altri oggetti, non per forza sulla consolePer me non è gioco da Switch, perchè è un gioco che mi fa usare violenza sul pad, se prendo di mira il tablet, 40€ mi fanno fottere 300€...no no!
Nel caso un tizio di YouTube che mi pare si chiami Doctre81 acquisterebbe credibilità, dal momento che l'aveva anticipato a fine 2017.pare che la versione switch sia fatta dai Virtuos, che hanno già lavorato al porting di LA Noire
l'amiibo non serve a nulla di concreto, ma è un graditissimoo acquisto :jocchan:Non ho capito a che serve l'amiibo però, fa la posa di Solaire?
Non é che forse sblocca la posa "Praise The Sun" da inizio gioco? Che si, comunque capirai che utilità!l'amiibo non serve a nulla di concreto, ma è un graditissimoo acquisto :jocchan:
mi aspettavo qualcosina di più sul fronte tecnico, ma sticazzi :flux:
Si una roba del genere, ma è un'utilizzo inutile. Solaire si prende per collezione :kappe:Non é che forse sblocca la posa "Praise The Sun" da inizio gioco? Che si, comunque capirai che utilità!Anch'io mi aspettavo di più, più che altro i 30 FPS non sono giustificati con questa grafica da PS3 scarsa :morris82:
Spero almeno in un buon online a questo punto.
Sono in molti a sopravvalutare Switch mi sa.I 30 fps non sono giustifacti?
Ma siete seri ragazzi?
In base all hw in questione i 60 non sono in alcun modo raggiungibili
I 60 fps per giochi old gen pesanti che andavano a 30fps ce la fanno a essere raggiunti da one e ps4. Non di certo switch
Semmai spero vivamente che non ci siano problemi di frame pacing..sarebbe assurdo e decisamente fastidioso
Non darmi false speranze :tragic:L'amiibo vuol dire Solaire in Smash per me
Comunque ottimo il network test, così prima lo provo![]()