Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque mi avete convinto, lo prendo :ahsisi:

Per me non è gioco da Switch, perchè è un gioco che mi fa usare violenza sul pad, se prendo di mira il tablet, 40€ mi fanno fottere 300€...no no!

pare che la versione switch sia fatta dai Virtuos, che hanno già lavorato al porting di LA Noire

Per me non è gioco da Switch, perchè è un gioco che mi fa usare violenza sul pad, se prendo di mira il tablet, 40€ mi fanno fottere 300€...no no!
Puoi sempre sfogare la rabbia su altri oggetti, non per forza sulla console :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pare che la versione switch sia fatta dai Virtuos, che hanno già lavorato al porting di LA Noire
Nel caso un tizio di YouTube che mi pare si chiami Doctre81 acquisterebbe credibilità, dal momento che l'aveva anticipato a fine 2017.

L'amiibo è una genialata, il gioco invece è molto più simile all'originale di quanto mi aspettassi. Probabilmente avrebbe potuto girare a 60fps senza troppi problemi anche su Switch.

Non ho capito a che serve l'amiibo però, fa la posa di Solaire?
l'amiibo non serve a nulla di concreto, ma è un graditissimoo acquisto :jocchan:

mi aspettavo qualcosina di più sul fronte tecnico, ma sticazzi :flux:

L'amiibo vuol dire Solaire in Smash per me :asd:

Comunque ottimo il network test, così prima lo provo :ivan:

l'amiibo non serve a nulla di concreto, ma è un graditissimoo acquisto :jocchan:
mi aspettavo qualcosina di più sul fronte tecnico, ma sticazzi :flux:
Non é che forse sblocca la posa "Praise The Sun" da inizio gioco? Che si, comunque capirai che utilità! :asd:Anch'io mi aspettavo di più, più che altro i 30 FPS non sono giustificati con questa grafica da PS3 scarsa :morris82:

Spero almeno in un buon online a questo punto.

Non é che forse sblocca la posa "Praise The Sun" da inizio gioco? Che si, comunque capirai che utilità! :asd:Anch'io mi aspettavo di più, più che altro i 30 FPS non sono giustificati con questa grafica da PS3 scarsa :morris82:

Spero almeno in un buon online a questo punto.
Si una roba del genere, ma è un'utilizzo inutile. Solaire si prende per collezione :kappe:

I 30 fps mi vanno bene purchè siano solid rock, niente drop a 12 fps nella città in fame o alcuni frangenti di Petite Londo :biocaf:

I 30 fps non sono giustifacti?

Ma siete seri ragazzi? :asd:

In base all hw in questione i 60 non sono in alcun modo raggiungibili

I 60 fps per giochi old gen pesanti che andavano a 30fps ce la fanno a essere raggiunti da one e ps4. Non di certo switch

Semmai spero vivamente che non ci siano problemi di frame pacing..sarebbe assurdo e decisamente fastidioso

I 30 fps non sono giustifacti?
Ma siete seri ragazzi? :asd:

In base all hw in questione i 60 non sono in alcun modo raggiungibili

I 60 fps per giochi old gen pesanti che andavano a 30fps ce la fanno a essere raggiunti da one e ps4. Non di certo switch

Semmai spero vivamente che non ci siano problemi di frame pacing..sarebbe assurdo e decisamente fastidioso
Sono in molti a sopravvalutare Switch mi sa. :asd:

30 rock solid e c’è da essere soddisfatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro