Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure questo i 30fps li vede col binocolo :asd:
Fonte? :asd: per quel che vale un video così, registrato neanche a 60, a me pare molto fluido.

Ultima modifica da un moderatore:
Fonte? :asd: per quel che vale un video così, registrato neanche a 60, a me pare molto fluido.
Fonte io :hmm:

Nella citta' infame con quegli analogici vi ci vedo male male :asd:

Tabletop mode e Pro controller my boy.
E allora perde il senso del portable. Prendi un portable per giocarlo col pad su un "televisore piccolo?" :hmm:

Ribadisco che l'unico motivo valido per rigiocarlo (per la sessantesima volta) e' averlo in mano, niente ps4 e niente switch...si riva' di old gen :asd:

E allora perde il senso del portable. Prendi un portable per giocarlo col pad su un "televisore piccolo?" :hmm:Ribadisco che l'unico motivo valido per rigiocarlo (per la sessantesima volta) e' averlo in mano, niente ps4 e niente switch...si riva' di old gen :asd:
Va be si alterna, è quello il bello. Comunque penso sarà perfettamente giocabile dai :asd:

non il massimo della comodità ma giocabile:asd: essendo un gioco tutto r1 r2 l1qualcosa perdi, ma pace

invece sulla resa visiva, secondo me sul 6 pollici sarà uno spettacolo:gab: qualche dubbio su tv, ma sticazzi

non il massimo della comodità ma giocabile:asd: essendo un gioco tutto r1 r2 l1qualcosa perdi, ma paceinvece sulla resa visiva, secondo me sul 6 pollici sarà uno spettacolo:gab: qualche dubbio su tv, ma sticazzi
1080p confermati come su PS4 e One base :sisi:

Quindi io sono un pro gamer che ho finito roba come gungeon thumper celeste su portable...che richiedono molta piu precisione di un ds o un bayonetta. Celeste esempio richiede salti a volte con la precisione millimetrica. Gungeon idem richiede spesso di mu9versi tra i proiettili nemici dosabdo i movimenti al millimetro,il tutto sempre molto frenetico. Thumper lasciamo stare proprio :asd:
Ds richiede solo riflessi e sapere il timing./ i pattern

Nulla di cosi preciso ,quantomeno non sl millimetro

Per la similitudine finale non mi pare quella corretta

Ps: bayonetta qua un sacco di gente ci ha giocato pure in portable e si e' trovata bene. Non e ingiocabile o scomodissimo. Infatti io non ho avuto alcun problema di comandi.

Gli unici problematici sono quei titoli che fanno uso intenso delle freccette direIonali(praticamente nessuno se non i picchiaduri tecnici alla sf o quelli degli arc)

Il resto funziona,considerando l assetto portable.
Secondo laggente pure Monster Hunter su 3DS e PSP era comodo da giocare.

Scomodo non vuol dire ingiocabile, semplicemente che bisogna scendere a compromessi.

Quei compromessi che su un gioco come MK8 non vedi per esempio, dato che giocarlo in portatile è quasi identico alla controparte col PRO.

cmq comodo o non comodo giocarsi Dark souls in modalità portatile è un sogno che si avvera, troppo bello. :tragic:

Dark Souls Remastered | In arrivo un Network Test | 25 Maggio

Anche io sono preoccupato dalla modalità portatile. Fifa, ad esempio, è per me ingiocabile (dopo 5 min iniziano crampi alle mani). Molti altri titoli li ho giocati senza troppi problemi ma mi è spesso capitato di dover faticare un po’, in alcuni frangenti, a causa della ridotta corsa degli stick...

Il problema è che, per citare il post sopra il mio, effettivamente Dark Souls in portatile è un sogno che si avvera!! :asd:

Anche io sono preoccupato dalla modalità portatile. Fifa, ad esempio, è per me ingiocabile (dopo 5 min iniziano crampi alle mani). Molti altri titoli li ho giocati senza troppi problemi ma mi è spesso capitato di dover faticare un po’, in alcuni frangenti, a causa della ridotta corsa degli stick...Il problema è che, per citare il post sopra il mio, effettivamente Dark Souls in portatile è un sogno che si avvera!! :asd:
Si giocato in portatile e’ una buona alternativa ma da quel che vedo le texture sembrano piu’ o meno le stesse e secondo me non vale neanche 40 euro

Secondo laggente pure Monster Hunter su 3DS e PSP era comodo da giocare.
Scomodo non vuol dire ingiocabile, semplicemente che bisogna scendere a compromessi.

Quei compromessi che su un gioco come MK8 non vedi per esempio, dato che giocarlo in portatile è quasi identico alla controparte col PRO.
Laggente che non ha mai impugnato una portable e lo fa per la prima volta ora;intendi?

Ho finito roba come celeste che richiede molta piu precisione(in lassi di tempi dell istante)...non vedo il problema

io con la switch è la prima volta che gioco su portatile e per quanto non sia comodo come giocare su home non ho avuto particolari problemi a giocare bayonetta su portable...

quindi penso che anche ds sia perfettamente giocabile in mobilità

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Perché è un gioco frenetico molte volte, e con quei tasti minuscoli e gli analogi dei joycon non lo è per nulla. Manco Bayonetta lo è infatti.

“Eh ma io ci riesco benissimo”

Si ok, c’è pure chi ha finito DS giocando coi piedi o con la chitarra di Guitar Hero.
Beh chiaramente Switch è comoda come una chitarra di Guitar Hero.

Infatti sti post si leggono solo da te :asd:

Io sono 2 metri e ho la mani enormi, gioco solo handheld, non ho dolori e non mi trovo scomodo.

Magari devi farci l'abitudine, comincia a giocare di più su Switch :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma sto network test quando lo fanno?

io con la switch è la prima volta che gioco su portatile e per quanto non sia comodo come giocare su home non ho avuto particolari problemi a giocare bayonetta su portable...quindi penso che anche ds sia perfettamente giocabile in mobilità

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A Bayonetta puoi schivare, schiacci il tastone e sei a posto, non rischi di cadere. Qui ci sono intere zone dove si cammina come funamboli sopra travi di mezzo cm mentre si viene attaccati, i joycon NON sono per niente indicati :asd:

Anche io sono preoccupato dalla modalità portatile. Fifa, ad esempio, è per me ingiocabile (dopo 5 min iniziano crampi alle mani). Molti altri titoli li ho giocati senza troppi problemi ma mi è spesso capitato di dover faticare un po’, in alcuni frangenti, a causa della ridotta corsa degli stick...Il problema è che, per citare il post sopra il mio, effettivamente Dark Souls in portatile è un sogno che si avvera!! :asd:
Io ci ho fatto 70 ore a fifa portatile :asd:

- - - Aggiornato - - -

A Bayonetta puoi schivare, schiacci il tastone e sei a posto, non rischi di cadere. Qui ci sono intere zone dove si cammina come funamboli sopra travi di mezzo cm mentre si viene attaccati, i joycon NON sono per niente indicati :asd:
Io causa abitudine mi trovo più preciso con quelli che con il pro.

Davvero ragazzi, è TUTTA abitudine.

C'è gente che ha giocato per anni Fifa e Pes con la croce direzionale perché erano abituati così dalla ps1.

Gente che si è fatta 3 gen con i dual shock, e lì sì che mi venivano i crampi con l'analogico sinistro così in basso che dovevi tenere il pollice teso in giù in una posizione a dir poco innaturale.

Gente che ha giocato con i pad dream cast, xbox primissimo modello super fat.

Inoltre Switch è la portatile più comoda di sempre, Psvita tenuta in mano è atroce, 3ds/2ds/ds se vogliamo anche.

C'è gente che si è giocata Kid Icarus Uprising e lo ha amato, e non è poca :asd:

Che problemi potrà mai dare Dark Souls su Switch?

Una portatile grossa e con tutti i tasti al loro posto? :asd:

Io ci ho fatto 70 ore a fifa portatile :asd:
- - - Aggiornato - - -

Io causa abitudine mi trovo più preciso con quelli che con il pro.

Davvero ragazzi, è TUTTA abitudine.

C'è gente che ha giocato per anni Fifa e Pes con la croce direzionale perché erano abituati così dalla ps1.

Gente che si è fatta 3 gen con i dual shock, e lì sì che mi venivano i crampi con l'analogico sinistro così in basso che dovevi tenere il pollice teso in giù in una posizione a dir poco innaturale.

Gente che ha giocato con i pad dream cast, xbox primissimo modello super fat.

Inoltre Switch è la portatile più comoda di sempre, Psvita tenuta in mano è atroce, 3ds/2ds/ds se vogliamo anche.

C'è gente che si è giocata Kid Icarus Uprising e lo ha amato, e non è poca :asd:

Che problemi potrà mai dare Dark Souls su Switch?

Una portatile grossa e con tutti i tasti al loro posto? :asd:
La portatile e' grossa, ma le leve non sono tanto distanti da quelle Ps Vita. Il problema e' il movimento, non le azioni :asd:

Il feeling di un vero pad e l'abilita' che ne consegue non possono essere messe a confronto, per quanto un pad possa essere pessimo. Che poi l'unico davvero osceno tra quelli citati era quello del Dreamcast, volevano fare i fighi con lo slot per la visual memory ma gli e' uscita na pecionata :asd:

Dark Souls e' un gioco particolare, se sei alla primissima esperienza e devi giocartelo con quei comandi certi punti rischi sul serio di abbandonarlo senza manco finirlo.

La portatile e' grossa, ma le leve non sono tanto distanti da quelle Ps Vita. Il problema e' il movimento, non le azioni :asd: Il feeling di un vero pad e l'abilita' che ne consegue non possono essere messe a confronto, per quanto un pad possa essere pessimo. Che poi l'unico davvero osceno tra quelli citati era quello del Dreamcast, volevano fare i fighi con lo slot per la visual memory ma gli e' uscita na pecionata :asd:

Dark Souls e' un gioco particolare, se sei alla primissima esperienza e devi giocartelo con quei comandi certi punti rischi sul serio di abbandonarlo senza manco finirlo.
Forse se non hai mai messo tra le mani una portatile prima ,allora potrei capire un minimo di spaesamento :asd:

Ora si sta facendo passare ds come il titolo piu impegnativo quando su swtich c e gia roba piu impegnativa e che richiede piu precisione...roba che mi sono fatto tutto su portable.

- - - Aggiornato - - -

Ma ci hai giocato a celeste,esempio?

Altro che dark souls in termini di precisione del movimento.:asd:

No perche sembra che con sti joy con non si riesca a controllare un pg.

Nel caso secondo me avete seri problemi, ma mi pare impossibile perchr non credo di essere io un pro player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro