Switch Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora come mai al tempo non avevano rinviato Dark Souls 3, Bloodborne...?
E' proprio l'ultimo dei motivi Giudice. Anche perché è dimostrato che il gioco di problemi non ne avesse.
This

Che poi notivi tecnici vuol dire tutto e nulla

Sicuramente non penso sia il frame rate perche giandai video nella citta infame parreva reggere gia su portable e soprattutto bandai non rinvia un titolo se e solo questione di frame,come ho gia detto altrove

Se no xenoverse 2 non sarebbe dovuto uscire cosi come ogni souls(da ds1 ps360 fino a ds3 su xbox one)

Esistono le patch per il frane rate e di certo non e ,per di piu, il modus operandi di namco rinviare un titolo per tale problema (e dal poco visto non pareva avere problemi gravi..poco visto che pero in quel poco ci sta la citta infame)

- - - Aggiornato - - -

Secondo me scervellarsi sul perché del rinvio non ha senso,l'hanno rinviato? Amen,chi lo vuole su Switch attenderà un po' di più,tanto per uscire esce :asd:
Anche questo e' vero

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mica c'è Nintendo dietro questa scelta. Settembre sarà stracolmo altroché, anche perché lanceranno il nuovo servizio
- - - Aggiornato - - -

Lo sapessi
Di solito ad ottobre escono i giochi n, a settembre esce di solito il contentino nella media, come quest'anno con pokken mi pare
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Di solito ad ottobre escono i giochi n, a settembre esce di solito il contentino nella media, come quest'anno con pokken mi pare
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
L'ultimo Settembre sono usciti DragonBall, Pokkén, FE Warriors, FIFA e dimentico qualcosa

Questo Settembre sarà strapieno fidati

Secondo me il motivo del rinvio e’ per vendere piu’ facilmente le copie one/ps4 per poi lanciare a settembre la versione switch (a prezzo pieno) e diranno eh ma e’ un gioco nuovo :asd: Ed intanto le versioni one/ps4 saranno gia’ a prezzo ribassato, oppure si troveranno copie usate a 20 euro...

Secondo me il motivo del rinvio e’ per vendere piu’ facilmente le copie one/ps4 per poi lanciare a settembre la versione switch (a prezzo pieno) e diranno eh ma e’ un gioco nuovo :asd: Ed intanto le versioni one/ps4 saranno gia’ a prezzo ribassato, oppure si troveranno copie usate a 20 euro...
La community numerosa dei soups sta su ps4 e di switch non credo gliene freghi molto ai piu

La community numerosa dei soups sta su ps4 e di switch non credo gliene freghi molto ai piu
Quello sicuramente si e’ capito che il mercato di switch per loro non e’ un obiettivo primario ma secondario, in questo rinvio ci perdono solo gli utenti switch, come sempre bistratatti

Quello sicuramente si e’ capito che il mercato di switch per loro non e’ un obiettivo primario ma secondario, in questo rinvio ci perdono solo gli utenti switch, come sempre bistratatti
Infatti come vendite ci perdera

E poi maggio era vuoto

A settembre ci sara gia piu roba...perche le uscite inziano un po ad intensificarsi da giugno e sara un crescendo

Era il periodo perfetto per svariati motivi

Allora come mai al tempo non avevano rinviato Dark Souls 3, Bloodborne...?E' proprio l'ultimo dei motivi Giudice. Anche perché è dimostrato che il gioco di problemi non ne avesse.
Così sembrava ma altri motivi plausibili non ne vedo.

Non credo neanche ad un rinvio strategico per lanciare il gioco in una finestra meno affollata, questo Maggio a parte un paio di remaster ci sono le balle di fieno su Switch. :asd:

Bandai per il frane rate non rinvia i propri titoli..soprattutto quando si parla di souls.

Difficile dire il motivo anche se escluderei problemi di performance. Visto che se gia la citta infame su portable regge il resto lo regge ancora di piu,automaticamente

Deve essere un qualcosa di game breaking che non permette di sfruttare proprio qualche feature(tipo l online..ma anche qua mi pare assurdo visto che un sacco di tp c hanno l online e funziona tutto) o delle decisioni condivise (anche se maggio emoareva essere il momento migliore)

Non é detto che solo perché la demo funzionasse allora tutto il gioco filasse liscio cone l'olio, no?

cmq è un colpo basso sta cosa del rinvio per switch eh, una volta che lo riprendo per la ps4 a settembre che faccio lo compro la quinta volta anche per switch?

se uscivano insieme ancora ancora, ero indeciso.. ma secondo me cosi facendo la versione switch sarà un mezzo flop.

A settembre le persone tornano a studiare, scuola o lavoro... il priscio di portarsi ds a mare in vacanza portatile poteva essere uno dei motivi per comprarlo!

Non é detto che solo perché la demo funzionasse allora tutto il gioco filasse liscio cone l'olio, no?
Se fila la citta infame fila tutto il resto ...visto che ci sta un gap di 10 frame con le altre zone (in peggio nella citta infame)

Se parli di performance inteso come fluidita

Se fila la citta infame fila tutto il resto ...visto che ci sta un gap di 10 frame con le altre zone (in peggio nella citta infame)
Se parli di performance inteso come fluidita
Facevo un discorso più generale.

I beta tester non provano fino allo sfinimento (in teoria...) un solo stage e poi danno per scontato che tutto il gioco sia esente da bug, no?

Quando é stata presentata la demo con la città infame si sapeva anche a che punto erano i lavori di completamento del gioco nella sua totalità?

Puo’ anche essere che hanno notato una certa instabilita’ nel multy e hanno rimandato a settembre che dovrebbe essere migliore e piu’ monitorato

Ma rimane che non si fa cosi, non lo annunci su switch in un direct in pompa magna con tanto di data (anche se era datato 4 mesi esatti) per poi posticiparlo di altri 4 mesi ad un mese dalla realese :morris82:

Io continuo a sostenere che i motivi sono massimizzare le altre versioni, la versione switch con un'anima 2:1 era la più invitante delle 4 versioni, e buona parte della famosa fanbase dei souls possiede pure un Nintendo switch (perchè e chiarissimo che buona parte della comunity di switch proviene da ps4/xb1 e pc) e visto che è uscita 4 anni dopo mi pare pure normale :asd:

Ma rimane che non si fa cosi, non lo annunci su switch in un direct in pompa magna con tanto di data (anche se era datato 4 mesi esatti) per poi posticiparlo di altri 4 mesi ad un mese dalla realese :morris82:
Io continuo a sostenere che i motivi sono massimizzare le altre versioni, la versione switch con un'anima 2:1 era la più invitante delle 4 versioni, e buona parte della famosa fanbase dei souls possiede pure un Nintendo switch (perchè e chiarissimo che buona parte della comunity di switch proviene da ps4/xb1 e pc) e visto che è uscita 4 anni dopo mi pare pure normale :asd:
La versione più invitante è quella a 60 fps e dove c’è il grosso della comunity.

La versione più invitante è quella a 60 fps e dove c’è il grosso della comunity.
I giochi sono sempre più invitanti sulle console nuove, piuttosto che sulle console vetuste (sopratutto se si parla di remastered svogliate) :asd:

Comunque continuatelo a ripetere, prima o poi ci crederai pure te in quello che scrivi :sard:

I giochi sono sempre più invitanti sulle console nuove, piuttosto che sulle console vetuste (sopratutto se si parla di remastered svogliate) :asd:Comunque continuatelo a ripetere, prima o poi ci crederai pure te in quello che scrivi :sard:
Sulle console nuove sempre più invitanti? :sard:

Stai dicendo che hanno rimandato la versione Switch altrimenti avrebbe limitato le vendite delle altre versioni?

Fantastico. :sard:

Si ma a Namco Bandai cosa cambia? Alla fine il numero di copie totali vendute sempre quello rimane.

Non credo che rinviandolo di 4 mesi ci sia gente che lo prenda in doppia copia sia per Ps4/Xb1 che su Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro